Master in ingegneria molecolare e ingegneria del software (MSSE)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

MSSE

Il Master in Molecular Science and Software Engineering (MSSE) è un diploma professionale online part-time di due anni, offerto dal College of Chemistry in collaborazione con il College of Engineering. MSSE ti offre le immense risorse intellettuali di UC Berkeley, ovunque tu sia. È insegnato dalla stessa facoltà di fama mondiale che insegna ai programmi universitari residenti in UC Berkeley. MSSE è progettato per formare formalmente gli studenti all'intersezione tra scienza computazionale (con particolare attenzione alla scienza molecolare), ingegneria del software, apprendimento automatico, scienza dei dati, leadership e gestione in modo che possano sviluppare, innovare e guidare le imprese del software.

Sviluppare la prossima generazione di leader scientifici 134219_Bioengineering_Schmitz071.jpg

I leader di oggi sono donne e uomini del vero rinascimento. MSSE ti prepara a diventare un leader nell'innovazione attraverso corsi progettati in modo univoco e progetti collaborativi che ti addestrano a lavorare in team multidisciplinari, progettare e sviluppare simulazioni informatiche , gestire, integrare e interpretare set di dati complessi, gestire risorse e pensare con i tuoi piedi. © University of California, Berkeley


Appena aggiunto!
Sessione informativa sulla panoramica del programma MSSE
9.29.2020

RSVP qui

140116_sept-infosession-website-social-02.png





Informazioni sul programma

Il programma di Master in Scienze Molecolari e Ingegneria del Software (MSSE) si trova all'incrocio tra scienza computazionale, ingegneria del software, scienza dei dati, leadership e imprenditorialità. MSSE è un programma unico che fornisce ai pensatori critici le abilità pratiche necessarie per sviluppare modelli computazionali sofisticati per risolvere sfide su larga scala. MSSE insegna ingegneria del software da un contesto informatico scientifico e ti prepara a diventare un leader e un innovatore nello sviluppo di nuove tecnologie, piuttosto che un utente. Lo fa attraverso una sequenza di corsi, ognuno dei quali fornisce nuovi concetti e abilità consolidando quelli precedentemente acquisiti. I corsi MSSE, proprio come le aree di competenza di un efficace membro del team scientifico, sono correlati e non sono insegnati come silos. Ti insegnano la teoria e ti danno anche molta esperienza pratica e, soprattutto, forniscono esercizi che non si basano su problemi con i giocattoli ma su quelli della vita reale.

Il nostro programma combina le immense risorse intellettuali del College of Chemistry, del College of Engineering e del Fung Institute presso l'UC Berkeley, con corsi online creati da esperti mondiali e docenti impegnati nella formazione della prossima generazione di leader in informatica e software scientifici ingegneria. Inoltre, siamo molto fortunati ad avere uno stretto rapporto con il Lawrence Berkeley National Lab (LBNL) e le sue competenze, attrezzature e strutture di livello mondiale, tra cui Cori, uno dei supercomputer più veloci al mondo.

In MSSE, crediamo che il progresso nella scienza e nella tecnologia deriverà dalla ricca combinazione di idee che solo una comunità multidisciplinare e diversificata ben addestrata può creare. Pertanto, una delle missioni centrali di MSSE è quella di utilizzare la potenza di Internet per espandere la portata degli straordinari contenuti educativi presso l'Università di Berkeley per aumentare il coinvolgimento delle donne e delle minoranze sottorappresentate come leader di prossima generazione nella scienza computazionale e nell'ingegneria del software .

134040_ScreenShot2020-04-07at8.14.48PM.png

Perché il programma MSSE?

MSSE offre agli studenti un'opportunità unica di integrare l'apprendimento online con applicazioni pratiche attraverso progetti progettati in collaborazione all'interno di laboratori industriali e governativi.

La nostra laurea fornisce la preparazione formale nelle pratiche di scienze computazionali di base, dagli algoritmi al software che di solito manca dal curriculum universitario o laureato. Il nostro programma integra approcci numerici per risolvere problemi complessi con le migliori pratiche software per consentire agli studenti di diventare leader scientifici e ingegneristici efficaci. I nostri studenti si laureano con la capacità di tradurre teoria, modelli, algoritmi e analisi dei dati altamente sofisticati in framework software che altri possono utilizzare o sviluppare.

MSSE fornisce:

  • Strumenti computazionali per lavorare comodamente in una vasta gamma di settori scientifici, tra cui simulazione molecolare, scienza dei materiali, scienza dei dati e apprendimento automatico.
  • Pratiche di ingegneria del software per sviluppare framework software che altri possono utilizzare o sviluppare.
  • Strumenti statistici e di apprendimento automatico per sviluppare sofisticati modelli analitici per l'interpretazione e l'integrazione di set di dati complessi e di grandi dimensioni.
  • Leadership, gestione e capacità imprenditoriali con un focus etico.
  • Competenze pratiche attraverso progetti basati su applicazioni multidisciplinari nella vita reale.

Curriculum MSSE

Il programma part-time MSSE di 2 anni consiste in un totale di quattro semestri (2 autunno e 2 primavera) ciascuno con due moduli di 8 settimane. Il programma inizia e termina con i boot camp nel campus. Tutti gli altri corsi MSSE verranno erogati online per un totale di 28 unità.

134315_MSSE-Curriculum-cropped.png

Costo del programma MSSE?

Le tasse e le tasse approvate per l'anno accademico 2021 (autunno 2020 e primavera 2021) sono $ 41,222 (USD) all'anno con assicurazione o $ 35,540 (USD) senza assicurazione indipendentemente dalla residenza. La quota non include il costo della vita e gli eventuali costi personali che potrebbero essere richiesti per completare il programma. La quota può aumentare negli anni successivi in base all'approvazione dell'Ufficio del Presidente dell'Università della California.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina degli aiuti finanziari della Divisione laureati. https://grad.berkeley.edu/financial/

Idoneità MSSE e procedure applicative

Eleggibilità

Il programma è progettato per neolaureati e persone con diversi anni di esperienza professionale. I candidati sono tenuti a fornire prove di quanto segue da considerare per il programma.

  • BA o BS in una disciplina di scienze fisiche o ingegneria di un istituto accreditato.
  • Trascrizione da ogni scuola post-secondaria mai frequentata.
  • Precedenti corsi di algebra lineare e calcolo multivariabile e chimica, materiali o fisica.
  • Precedente esposizione alla metodologia di programmazione.
  • Una media minima dei voti (GPA) di 3.0 (B) su una scala 4.0.
  • Punteggio TOEFL minimo di almeno 90 per il test basato su Internet (IBT) o 570 per il formato cartaceo (PBT) o almeno un 7 su una scala a 9 punti per l'IELTS, a seconda dei casi.
  • Tre lettere di raccomandazione.

Applicazione

Tutte le domande devono essere presentate tramite il sito di domanda di ammissione online per laureati di UC Berkeley e il sito di borse di studio per l'ammissione ai laureati. Si prega di assicurarsi che tutti gli indirizzi e-mail, così come il proprio indirizzo e-mail, siano inseriti correttamente. L'applicazione ha diverse sezioni, inclusi due saggi. I candidati devono soddisfare tutte le sezioni della domanda per essere presi in considerazione.

Date delle domande dell'autunno 2021

La UC Berkeley Graduate Division inizierà ad accettare le domande per la coorte Fall2021 di studenti del Master MSSE da martedì 8 settembre 2020 a lunedì 25 gennaio 2021.

Decisioni di ammissione

I candidati che hanno offerto l'ammissione per il semestre autunnale saranno in genere notificati entro la fine di febbraio o all'inizio di marzo. I candidati a cui non viene offerta l'ammissione riceveranno una notifica dal Programma mentre il comitato di ammissione prende le sue decisioni.

132809_UCB_MSSEwalkway.jpegUniversity of California, Berkeley","author_url":"","source":""}" />
Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of California was founded in 1868, born out of a vision in the State Constitution of a university that would "contribute even more than California's gold to the glory and happiness of a ... Ulteriori informazioni

The University of California was founded in 1868, born out of a vision in the State Constitution of a university that would "contribute even more than California's gold to the glory and happiness of advancing generations." Leggi meno