Master in ingegneria, ingegneria della salute, sicurezza e ambiente

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea specialistica in ingegneria della salute, della sicurezza e dell'ambiente (M. Eng. In HSE Engineering) è progettato per la preparazione educativa di due tipi di professionisti:

  • Laureati in ingegneria che attualmente lavorano come ingegneri nell'industria e che intendono rimanere in quel tipo di lavoro, ma che vogliono incorporare HSE nelle loro funzioni di ingegneria. Questi laureati avranno diverse capacità nei vari aspetti dell'HSE e useranno queste conoscenze per gestire i rischi poiché escogitano soluzioni ingegneristiche e operative ottimali nei limiti dei mandati normativi e delle migliori pratiche.
  • Laureati in ingegneria che desiderano assumere diversi livelli di responsabilità HSE in uno o più aspetti del dipartimento / programma HSE di un'azienda. Questi laureati avranno un background sufficiente per assumere il ruolo di un professionista / manager di ingegneria HSE generico, pur possedendo capacità aggiuntive in una qualsiasi delle aree di concentrazione HSE offerte.

obiettivi

Gli obiettivi del Master of Engineering in programma HSE Engineering sono:

  1. Fornire ai laureati una sufficiente ampiezza scientifica e ingegneristica per progettare e sviluppare soluzioni innovative ai problemi HSE in contesti professionali.
  2. Fornire un pool di laureati altamente qualificati che possono utilizzare le loro conoscenze acquisite per migliorare il vantaggio competitivo del loro datore di lavoro.
  3. Fornire ai laureati una formazione, abilità manageriali e conoscenze eccezionali per favorire le loro aspirazioni di carriera.
  4. Fornire ai laureati una comunicazione efficace e capacità di lavoro di squadra per funzionare con successo nella loro carriera.
  5. Fornire ai laureati un'istruzione di qualità impegnata per l'eccellenza e l'innovazione che promuova la leadership, la professionalità e l'apprendimento permanente.

Risultati di apprendimento degli studenti

Al completamento del Master of Engineering in programma HSE Engineering, i laureati saranno in grado di:

  1. Prevedere con successo, riconoscere, valutare le condizioni e le pratiche di lavoro pericolose nelle aree generali dell'HSE, controllo del pericolo nei sistemi di produzione, igiene industriale, sicurezza del sistema, gestione del rischio, ambientale, protezione antincendio, rifiuti pericolosi, gestione del programma QHSE ed ergonomia e fattori umani.
  2. Sviluppare / implementare con successo strategie ingegneristiche e di controllo amministrativo per identificare le condizioni pericolose e le pratiche di lavoro nelle aree generali dell'HSE, controllo dei pericoli nei sistemi di produzione, igiene industriale, sicurezza del sistema, gestione del rischio, ambientale, protezione antincendio, rifiuti pericolosi, sicurezza e gestione delle emergenze , Gestione del programma HSE e fattori umani.
  3. Produrre sintesi / rapporti tecnici di qualità professionale.
  4. Esprima chiaramente le loro idee e pensieri attraverso presentazioni professionali.
  5. Funzionano con successo come membri di team che lavorano per ottenere soluzioni a problemi definiti.
  6. Sviluppare abilità di ricerca rilevanti per le discipline all'interno dell'HSE.

Struttura e requisiti generali

Il M. Ing. nel programma di ingegneria HSE è costituito da un minimo di 32 ore di credito. I crediti richiesti per il programma sono distribuiti come segue: 23 crediti per i corsi Program Core e 9 crediti per i corsi Program Elective. Uno studente può organizzare la selezione di corsi opzionali per seguire un'area di concentrazione (COA) all'interno dell'ampio campo dell'HSE. In tali casi, il COA verrà annotato sulla trascrizione dello studente. La tabella seguente presenta un riassunto del M.Eng. in struttura e requisiti del programma di laurea in ingegneria HSE. Tutto il M.Eng. nei corsi del programma HSE ad eccezione del corso di ricerca a 1 credito e del corso di comunicazione di scrittura scientifica e tecnica a 1 credito hanno un rating di credito di tre crediti ciascuno.

Riassunto di M. Eng. nella struttura e nei requisiti del programma di laurea HSE

Categoria Crediti richiesti
Programma Core - Corsi 21
Core del programma - Metodi di ricerca in HSE 01
Core del programma - Scrittura scientifica e tecnica 01
Programma elettivi per AOC 09
Totale 32

Requisiti per l'ammissione

  • Completamento di una laurea in una disciplina pertinente con un punteggio cumulativo minimo medio (CGPA) di 3,0 su 4,0, o equivalente (ad esempio onori di seconda classe superiore in un grado di stile nel Regno Unito, da un istituto accreditato rispettabile).
  • Un livello minimo di conoscenza della lingua inglese sotto forma di:
    • punteggio iBT TOEFL (test basato su Internet) di 91 o equivalente, oppure
    • Punteggio accademico IELTS complessivo di 6,5 o
    • 1550 Punteggio EmSAT in inglese.
  • È richiesto un punteggio quantitativo minimo di 150 nel Graduate Record Examination (GRE) generale per l'ammissione a tutti i programmi, ad eccezione del Master of Engineering in Health, Safety and Environment Engineering e del Master of Arts in International and Civil Security, dove un la soglia minima non è impostata. I candidati per tutti i programmi dovrebbero tentare tutte e tre le sezioni del GRE.
  • Almeno due raccomandazioni per gli arbitri (fornite tramite modulo online).
  • Dichiarazione di intenti (500-1.000 parole).
  • Colloquio di ammissione.
Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The internationally top-ranked Khalifa University is the one university in the UAE with the research and academic programs that address the entire range of strategic, scientific and industrial challen ... Ulteriori informazioni

The internationally top-ranked Khalifa University is the one university in the UAE with the research and academic programs that address the entire range of strategic, scientific and industrial challenges facing the UAE’s knowledge economy transformation and our rapidly evolving world. Its world-class faculty and state-of-the-art research facilities provide an unparalleled learning experience to students from the UAE and abroad. The university brings together the best in science, engineering and medicine in the UAE, to offer specialized degrees that can take promising high school graduates all the way to top-rated doctorate degree holders. Leggi meno