Master in ingegneria elettrica ed elettronica avanzata con ricerca estesa

Generale

Descrizione programma

Questo programma mira a fornire un'estensione ai tuoi studi precedenti e l'opportunità di mettere in pratica ciò che hai appreso in un progetto di ricerca esteso su scala industriale per permetterti di ottenere un impiego come ingegneri professionisti in questo campo. Al fine di fornire flessibilità, il corso offre anche una vasta gamma di moduli opzionali.

Acquisirai esperienza dei tipi di problemi incontrati dai ricercatori accademici e industriali, sia attraverso corsi di insegnamento che di lavoro di progetto. Presentazioni scritte saranno intraprese in varie fasi del corso.

Sarà intrapreso un vasto progetto individuale esteso, sviluppando la tua capacità di impegnarsi in un apprendimento indipendente e preparandoti a ricerche post-laurea o carriere nell'industria. Il progetto costituirà la base della tua tesi scritta. Svilupperai inoltre la tua capacità di pensare in modo logico e critico, di acquisire capacità di problem solving, di diventare utenti competenti di attrezzature e software rilevanti e di comunicare i risultati in modo efficace.

Dettagli del Corso

Questo corso verrà insegnato a tempo pieno per due anni. Completerai 120 crediti di moduli, seguiti da un progetto individuale con una tesi del valore di 120 crediti.

Ti verrà insegnato utilizzando la pratica aggiornata, compreso l'uso di adeguate risorse elettroniche. L'insegnamento è un mix di lezioni, workshop, lavoro di laboratorio, tutorial e progetti, con valutazione di solito eseguita attraverso esami formali e corsi.

Risultati di apprendimento:

  • dimostrare la conoscenza e la comprensione di fatti, concetti, teorie e principi essenziali della tua disciplina ingegneristica e della sua base scientifica e matematica
  • apprezzare il più ampio contesto ingegneristico multidisciplinare e i suoi principi di base
  • apprezzare le considerazioni sociali, ambientali, etiche, economiche e commerciali che influenzano l'esercizio del tuo giudizio ingegneristico

moduli

obbligatorio

  • Fondamenti elettrici ed elettronici per i master
  • Organizzazione e pianificazione del progetto
  • Progetto MSc esteso

Opzionale (blocco A)

  • Azionamenti CA avanzati
  • Elettronica di potenza avanzata
  • Generazione distribuita ed energia alternativa
  • Sistemi di potenza per applicazioni aerospaziali, navali e automobilistiche
  • Controllo avanzato
  • Macchine elettriche avanzate
  • Ingegneria applicata applicata
  • Intelligenza artificiale e sistemi intelligenti
  • Sistemi a microonde, Millimeter e Terahertz
  • Strumentazione e misura
  • Elettronica RF
  • Elaborazione del segnale digitale
  • Tecnologia ottica e fotonica
  • HDL per dispositivi programmabili

Opzionale (blocco B)

Selezionerai altri 10 crediti al livello 3 o al livello 4. Il modulo deve essere concordato dal direttore del corso.

Agli studenti che hanno preso uno dei moduli sopra indicati come parte del loro corso di laurea di BEng / MEng presso l'Università di Nottingham non è consentito prendere quei moduli per la seconda volta.

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Opportunità di lavoro

Questo programma fornisce ai laureati le competenze adatte per una vasta gamma di carriere nel Regno Unito e organizzazioni internazionali e per il perseguimento di un percorso di ricerca nel campo dell'ingegneria elettrica ed elettronica.

Stipendio iniziale medio e progressione di carriera

Nel 2016, il 94,2% dei laureati in facoltà che erano disponibili per il lavoro si erano assicurati il ​​lavoro o ulteriori studi entro sei mesi dalla laurea. Lo stipendio iniziale medio è stato di £ 31,959 con il massimo di £ 100,000 *.

* Destinazioni conosciute dei laureati post-laurea a tempo pieno a tempo pieno, 2015/16. Gli stipendi sono calcolati in base a quelli in occupazione retribuita a tempo pieno nel Regno Unito.

Le destinazioni di carriera per i nostri laureati nel dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica comprendono analisti aziendali IT, progettisti di sistemi, programmatori, professionisti dello sviluppo software e tecnici di produzione, nonché ingegneri elettronici e professionisti dell'ingegneria.

Prospettive di carriera e occupabilità

L'Università di Nottingham è costantemente denominata come una delle università più mirate dai principali datori di lavoro britannici * e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

Il nostro servizio di carriere e occupabilità offre una vasta gamma di servizi, tra cui sessioni di consulenza, eventi per i datori di lavoro, fiere di assunzione e workshop di abilità. Una volta conseguito il diploma, avrai accesso al servizio per tutta la vita.

* The Graduate Market 2013-2017, High Fliers Research

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: alto 2: 1 o equivalente in Ingegneria Elettrica e / o Elettronica, o altro titolo rilevante
  • IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)
Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community.

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community. Leggi meno
Nottingham , Oviedo , Ningbo + 2 Più Meno