Master in ingegneria e gestione dei sistemi di produzione

Generale

Descrizione programma

Descrizione

Il 2 ° ciclo di Technology Management and Innovation mira a fornire, attraverso un approccio scientifico, una formazione avanzata, coerente e aggiornata per creare professionisti altamente qualificati in grado sia di risolvere problemi relativi ad applicazioni pratiche nell'ambiente industriale, sia di seguire una carriera di ricerca in questo campo scientifico.

Gli studenti dovrebbero acquisire competenze che consentano loro di utilizzare ulteriormente le conoscenze apprese autonomamente, diventando così risorse preziose nelle organizzazioni aziendali e industriali nel loro campo.

Il programma di Master mira anche ad attrarre studenti provenienti da diversi background accademici da altre università, Management e Ingegneria e professionisti del lavoro nei settori dell'aeronautica, automobilistica e dell'edilizia, tra gli altri, che sono ansiosi di specializzarsi in questo campo e di far progredire ulteriormente le loro carriere.

Bersaglio

Coloro che soddisfano le seguenti condizioni possono applicare al ciclo di studi che porta al master:

  • Titolari di laurea o equivalente giuridico;
  • Titolari di un titolo accademico straniero conferito a seguito del 1 ° ciclo di studi organizzato secondo i principi del Processo di Bologna da uno Stato che ha sottoscritto questo Processo;
  • Titolari di un curriculum vitae accademico, scientifico o professionale riconosciuto come attestante la capacità di svolgere questo ciclo di studi dal Consiglio scientifico del corso.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Welcome to Atlântica! We have been preparing for your arrival and we are very excited that you have made the decision to join us.

Welcome to Atlântica! We have been preparing for your arrival and we are very excited that you have made the decision to join us. Leggi meno