Master in ingegneria di manutenzione e gestione delle risorse

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

Vi è una crescente necessità di tecnici di manutenzione e gestori patrimoniali che possano pianificare la cura di attività di lunga durata e di alto valore per la disponibilità e le prestazioni. Questo corso svilupperà le competenze necessarie per pianificare, implementare e valutare criticamente i piani di manutenzione strategica attraverso una miscela unica di contenuti didattici e esercizi di implementazione pratica. La capacità di guidare strategie di manutenzione ad effetto costo in una vasta gamma di settori industriali apre opportunità di carriera per i nostri laureati a livello globale.

Per chi è?

Questo corso è adatto per i laureati con ingegneria, matematica, scienze o gradi affini desiderosi di perseguire carriere nella manutenzione industriale, pianificazione, controllo e gestione. È inoltre molto importante per i laureati che lavorano attualmente nell'industria desiderosi di estendere le loro qualifiche e conoscenze in questo campo insieme a persone con altre qualifiche che possiedono una notevole esperienza nel settore.

Perché questo corso?

Questo corso è specificamente finalizzato a sviluppare il tuo apprendimento nelle ultime tecnologie e strategie di gestione della manutenzione e dei beni, con l'applicazione diretta al posto di lavoro.

Lo scopo principale del corso è quello di fornire conoscenze fondamentali e un insieme completo di competenze per produrre esperti in grado di trasformare la cultura e la strategia di manutenzione di un'organizzazione.

Affronta la significativa esigenza di leader nella gestione e manutenzione degli asset, che possono pianificare la cura di attività di lunga durata e di alto valore per la disponibilità e le prestazioni.

I laureati saranno in grado di:

  • Valutare i guasti regolari e improvvisi in macchine e strutture e determinare la causa principale
  • Valutare l'adeguatezza delle tecniche di ispezione nel contesto dei guasti alle operazioni reali
  • Elaborare i potenziali rischi nelle routine di manutenzione considerate e raccomandare attività di mitigazione
  • Valutare l'impatto della gestione tecnica e finanziaria sulla disponibilità degli asset
  • Risolvi le complessità tecniche nell'implementazione di nuove tecnologie per ideare un'efficace pianificazione della manutenzione
  • Valutare le implicazioni legali di una routine di manutenzione suggerita e analizzare criticamente il suo impatto su salute, sicurezza e ambiente
  • Sviluppa le competenze man mano per utilizzare gli strumenti e le tecniche per implementare l'ispezione e la pianificazione degli asset
  • Dimostra la fiducia nel proporre routine di manutenzione personalizzate rispetto alle routine suggerite dall'OEM
  • Sviluppare un quadro di manutenzione basato sulla strategia adatto a qualsiasi scenario industriale dato.

Informato dall'industria

I nostri corsi sono progettati per soddisfare le esigenze formative dell'industria e hanno un forte contributo da parte di esperti nel loro settore. In particolare, le indicazioni fornite dal Consiglio TES (comprese organizzazioni come Rolls-Royce, MoD, BAE Systems, Babcock International e Leonardo) hanno contribuito a rendere il corso all'avanguardia.

Gli studenti che si sono distinti nelle loro esibizioni sono riconosciuti attraverso premi ai corsi che vengono presentati in occasione del Giorno della Laurea da organizzazioni e individui di alto profilo e sono spesso sponsorizzati dai nostri partner industriali.

accreditamento

Cercheremo l'accreditamento dall'Istituto di gestione delle risorse (IAM), dall'Istituto britannico di test non distruttivi (BINDT) e dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE).

Dettagli del Corso

Il corso includerà otto moduli obbligatori insegnati, che vengono generalmente erogati da ottobre a marzo. I titoli dei moduli pianificati includono:

  • Fondamenti di manutenzione
  • Disponibilità e manutenibilità del sistema
  • Fallimento di materiali e strutture
  • Manutenzione basata sulle condizioni
  • Pianificazione e controllo della manutenzione
  • Gestione delle risorse
  • Diagnostica e prognosi
  • Probabilità e statistica nell'ingegneria del rischio e dell'affidabilità

Il corso comprende otto moduli valutati, un progetto di gruppo e un progetto di ricerca individuale.

I moduli includono lezioni, esercitazioni e attività di laboratorio. Queste attività sono progettate per fornire conoscenze e teoria pratiche in modo da non fare affidamento sui tecnici per le questioni tecniche dei macchinari e vengono valutate attraverso il lavoro pratico, esami scritti, studi di casi, saggi, presentazioni e test. Questi forniscono gli "strumenti" necessari per il gruppo e per i singoli progetti.

Progetto di gruppo

L'esperienza del progetto di gruppo è molto apprezzata sia dagli studenti che dai potenziali datori di lavoro in cui squadre di studenti lavorano per risolvere un problema industriale. Il progetto applica le conoscenze tecniche e fornisce formazione sul lavoro di gruppo e l'opportunità di sviluppare aspetti non tecnici del programma insegnato. Gli studenti part-time possono preparare una tesi su un argomento concordato al posto del progetto di gruppo.

Orientati dal punto di vista industriale, i nostri progetti di team hanno il supporto di organizzazioni esterne. Come risultato del coinvolgimento esterno, gli studenti di Cranfield godono di un più alto grado di successo quando si tratta di garantire l'occupazione. I potenziali datori di lavoro apprezzano l'esperienza degli studenti in cui il team lavora per trovare soluzioni ai problemi su base industriale.

Progetto individuale

Gli studenti selezionano il singolo progetto in consultazione con il direttore del corso. Il singolo progetto offre l'opportunità di dimostrare la propria capacità di condurre ricerche indipendenti, pensare e lavorare in modo originale, contribuire alla conoscenza e superare problemi autentici.

Valutazione

Insegnamento moduli 40%, progetto di gruppo (o tesi di laurea) 20%, progetto individuale 40%

moduli

Mantenere i nostri corsi aggiornati e attuali richiede costante innovazione e cambiamento. I moduli che offriamo riflettono le esigenze delle imprese e dell'industria e gli interessi di ricerca del nostro personale e, di conseguenza, possono cambiare o essere ritirati a causa di sviluppi della ricerca, modifiche legislative o per una serie di altri motivi. Le modifiche possono anche essere progettate per migliorare l'esperienza di apprendimento degli studenti o per rispondere al feedback di studenti, esaminatori esterni, organismi di accreditamento e gruppi di consulenza industriale.

Per darti un assaggio, abbiamo elencato i moduli obbligatori e (dove applicabile) alcuni moduli elettivi affiliati a questo programma che si è svolto nell'anno accademico 2018-2019. Non vi è alcuna garanzia che questi moduli verranno eseguiti per l'entrata 2019. Tutti i moduli sono soggetti a modifiche in base al tuo anno di iscrizione.

Tasse e finanziamenti

Tasse nazionali UE

  • MSc a tempo pieno: £ 11,250
  • Master part-time: £ 11,250 *

Tasse d'oltremare

  • MSc a tempo pieno: £ 23.000
  • Master part-time: £ 23.000 *

* Le commissioni possono essere pagate in anticipo, o in rate annuali uguali. Gli studenti che completano il loro corso prima della data di fine iniziale saranno fatturati al saldo delle commissioni in sospeso e dovranno pagare per intero prima della laurea.

Note sulle tariffe:

  • Le tariffe delineate si applicano a tutti gli studenti la cui data iniziale di registrazione cade tra il 1 ° agosto 2019 e il 31 luglio 2020.
  • Tutti gli studenti pagano le tasse universitarie stabilite dall'università per l'intera durata del loro periodo di registrazione concordato alla loro registrazione iniziale.
  • Un deposito non rimborsabile è pagabile sulle accettazioni di offerta e verrà detratto dalla quota di iscrizione complessiva. Gli studenti di casa / UE pagheranno un deposito di £ 500. Gli studenti d'oltremare pagheranno un deposito di £ 1.000.
  • Potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per le estensioni del periodo di registrazione concordato.
  • L'ammissibilità delle tariffe al tasso di casa / UE è determinata in riferimento ai regolamenti del governo del Regno Unito. Come principio guida, i cittadini dell'UE (incluso il Regno Unito) che abitualmente risiedono nell'UE pagano le tasse universitarie per casa / UE, tutti gli altri studenti (compresi quelli delle Isole del Canale e dell'Isola di Man) pagano le tasse d'oltremare.

Opportunità di finanziamento

Per aiutare gli studenti a trovare e garantire finanziamenti adeguati, abbiamo creato una ricerca di fondi in cui è possibile cercare fonti di finanziamento adeguate filtrando i risultati in base alle proprie esigenze.

Prestito post-laurea da Student Finance England

  • Un prestito post-laurea è ora disponibile per i candidati del Regno Unito e dell'UE per aiutarti a pagare per il tuo corso di Master. Puoi richiedere un prestito su GOV.UK

Borsa di studio Santander MSc

  • La borsa di studio Santander presso la Cranfield University vale £ 5.000 per le tasse universitarie per i corsi di master a tempo pieno. Controlla la pagina della borsa di studio per scoprire se vieni da un paese del programma delle Università di Santander idoneo.

Borse di studio favorevoli

  • Borse di studio favorevoli vengono assegnate a leader emergenti di spicco per conseguire un master di un anno presso la Cranfield University . La borsa di studio comprende tasse scolastiche, viaggi e uno stipendio mensile per lo studio del Master.

Cranfield Postgraduate Loan Scheme (CPLS)

  • Il Cranfield Postgraduate Loan Scheme (CPLS) è un programma di finanziamento che offre tariffe universitarie e prestiti di mantenimento a prezzi accessibili per studenti UK / EU a tempo pieno che studiano corsi MSc basati sulla tecnologia.

Borse di studio del Commonwealth per i paesi in via di sviluppo

  • Gli studenti dei paesi in via di sviluppo che altrimenti non sarebbero in grado di studiare nel Regno Unito possono richiedere una borsa di studio del Commonwealth che include tasse scolastiche, viaggi e uno stipendio mensile per lo studio del Master.

Prestiti per studenti di finanze future

  • Future Finance offre prestiti agli studenti fino a £ 40.000 che possono coprire i costi di soggiorno e le tasse universitarie per tutti gli studenti della Cranfield University .

La tua carriera

Questa qualifica ti porta ad una vasta gamma di carriere che coinvolgono ingegneria di manutenzione e gestione patrimoniale, con responsabilità nei settori incluso

  • Olio e gas,
  • Aerospaziale,
  • Difesa,
  • Produzione e distribuzione di energia,
  • Nucleare,
  • Settore automobilistico,
  • Chimica e processo,
  • Tessile di produzione,
  • Infrastruttura civile,
  • la logistica
  • Salute.

La caratteristica unica di questo corso è la sua natura applicata e pratica, finalizzata alla disponibilità di risorse strategiche. Questo corso ti consentirà di trasformare l'attuale cultura del settore delle routine di manutenzione basate sugli OEM alla manutenzione basata sulla strategia.

Requisiti d'ingresso

Si prevede che i candidati abbiano almeno due anni di esperienza rilevante nel settore insieme a una laurea di primo grado del Regno Unito di primo o secondo grado in una disciplina ingegneristica o basata sulla tecnologia, o l'equivalente internazionale di queste qualifiche del Regno Unito. Sono state prese in considerazione anche qualifiche alternative e ulteriori esperienze industriali.

Lingua inglese

Se sei uno studente internazionale dovrai fornire la prova che hai ottenuto un risultato soddisfacente in una qualifica inglese. I nostri requisiti minimi sono i seguenti:

  • IELTS Academic - 6,5 complessivo
  • TOEFL - 92
  • Pearson PTE Academic - 65
  • Cambridge English Scale - 180
  • Cambridge English: Advanced - C
  • Cambridge English: competenza - C

Oltre a questi punteggi minimi, si prevede anche di raggiungere un punteggio bilanciato tra tutti gli elementi del test. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi punteggio del test se qualsiasi elemento del punteggio del test è troppo basso.

Possiamo accettare solo test effettuati entro due anni dalla data di registrazione (ad eccezione dei test Cambridge English che non hanno una data di scadenza).

Gli studenti che richiedono un visto di livello 4 (generale) devono assicurarsi di poter soddisfare i requisiti di lingua inglese stabiliti da UK Visas and Immigration (UKVI) e si consiglia di prenotare un IELTS per il test UKVI.

I candidati che non soddisfano già il requisito di ingresso in lingua inglese per il corso Cranfield prescelto possono richiedere di frequentare uno dei nostri corsi di inglese Presessional per scopi accademici (EAP). Offriamo ogni anno programmi invernali / primaverili ed estivi per offrire i titolari.

Come applicare

Modulo di domanda online. Gli studenti del Regno Unito normalmente sono tenuti a partecipare a un colloquio e il sostegno finanziario viene discusso in questo momento. Gli studenti d'oltremare e dell'UE possono essere intervistati per telefono.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world.

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world. Leggi meno
Cranfield , Swindon + 1 Più Meno