Master in ingegneria dei servizi di costruzione

Generale

Descrizione programma

Accreditato da: CIBSE

Se hai completato un corso di laurea in ingegneria e vuoi continuare ad espandere le tue conoscenze e migliorare le tue competenze, la MSC Building Services Engineering di GCU fa al caso tuo. Padroneggia questa disciplina vibrante ed essenziale e ottieni l'idoneità allo status di Ingegnere Chartered.

Gli ingegneri dei servizi di costruzione a noleggio con le vaste competenze per affrontare sfide tecniche complesse sono molto richiesti. Il loro lavoro riunisce competenze sia in campo edile che ingegneristico, offrendo eccellenti opportunità di carriera. Con lo studio avanzato post-laurea offerto da MSC Building Services Engineering di GCU, sarai preparato per una carriera di successo in questo importante settore.

Il programma è approvato dal Chartered Institution of Building Services Engineers (CIBSE) e dall'Istituto per l'energia. Insieme a una laurea accreditata BEng Honors, il Master fornisce una base educativa per voi per ottenere lo status CEng completo.

  • Amplia la tua conoscenza di tutti gli aspetti tecnici della progettazione di servizi di costruzione
  • Ottieni più esperienza affrontando una varietà di diverse sfide tecniche
  • Ulteriori informazioni sulla gestione degli edifici
  • Progresso verso lo stato di piena CEng

Alla GCU troverai una comunità accogliente di professionisti incentrati sulla carriera che si dedicano al bene comune. Mentre sviluppi le tue capacità e accresci le tue competenze per avere un impatto positivo sul tuo lavoro, i tuoi compagni di classe, colleghi e insegnanti alla GCU ti sfideranno e ti aiuteranno.

Prospettive di laurea

La MSc Building Services Engineering ti fornirà la preparazione di cui hai bisogno per una carriera di successo. Con un tasso di occupazione del 96% per gli alunni GCU, puoi contare su ottime prospettive.

I laureati di questo programma hanno molte opzioni, sia nel Regno Unito e con le imprese in tutto il mondo. Progettano servizi meccanici ed elettrici per edifici di ogni tipo, lavorano come consulenti o diventano membri di un team di progettazione e costruzione. Gestiscono le strutture di costruzione o spedizione. Lavorano anche sul lato tecnico o gestionale dell'installazione e della messa in servizio di apparecchiature e sistemi.

Cosa studierai?

La professione di ingegnere nei servizi di costruzione è una componente vitale e importante sia nel settore dell'edilizia che in quello ingegneristico. La MSc Building Services Engineering è rivolta ai laureati in ingegneria per consentire loro di progredire verso lo status di full chartered (CEng).

Esiste una forte domanda di ingegneri di servizi di costruzione a noleggio di buona qualità che abbiano una conoscenza ampia e multidisciplinare che consenta loro di operare in modo efficace su progetti che comportano diverse sfide tecniche. Gli ingegneri ora richiedono un periodo di studio post-laurea dopo aver conseguito una laurea con lode su un programma BEng accreditato prima che possano diventare idonei per lo status di beneficiario (CEng). Il programma MSc Building Services Engineering è stato progettato principalmente per un periodo di ulteriore apprendimento per seguire una laurea con lode in ingegneria dei servizi di costruzione o ingegneria ambientale.

Il programma offre l'opportunità di ampliare le conoscenze e l'esperienza di tutti gli aspetti tecnici della progettazione di servizi di costruzione, oltre a fornire una comprensione della gestione degli edifici.

Requisiti d'ingresso

Il Regno Unito onora il grado 2: 2 (o equivalente) in qualsiasi disciplina associata a ingegneria dei servizi di costruzione, ingegneria meccanica o studi relativi all'energia.

  • lingua inglese
  • Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018. Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Forze HM

In collaborazione con HM Forces, GCU ha identificato che questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari ed ex militari.

accreditamento

Il programma è approvato dal Chartered Institution of Building Services Engineers (CIBSE) e dall'Istituto per l'energia (EI). Il Master e un laurea accreditato BEng (Hons) idonei formeranno insieme la base educativa per lo status CEng completo.

Metodi di valutazione

Vari metodi sono utilizzati per valutare i moduli in base alla natura del modulo. Questi includono un esame scritto, corsi e presentazione orale. Normalmente c'è più di un componente di valutazione in ogni modulo.

Ultimo aggiornamento Luglio 2018

Sulla scuola

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in ... Ulteriori informazioni

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in areas such as IT security and web development, environmental science, telecommunications, surveying and building services. Our research into built environment and connections with industry leaders in growing markets such as games design make us an exciting choice for students, staff and researchers. Leggi meno