Master in ingegneria civile - specializzazione in gestione internazionale delle costruzioni

Generale

Descrizione programma

I nuovi sviluppi nel settore delle costruzioni con esigenze crescenti incentrate su tecnologie e gestione delle costruzioni innovative e sostenibili richiedono professionisti moderni con nuove competenze preparate per i mercati internazionali. Lavoreremo su queste nuove competenze nell'ambiente internazionale di studi e con l'uso di strumenti aggiornati. Lo staff accademico sarà composto da professionisti polacchi e internazionali esperti nella costruzione, gestione e progettazione architettonica.

Ti prepareremo a lavorare in un ambiente internazionale, comprese le competenze relative a varie condizioni culturali e geografiche. Dopo il secondo semestre, sarai in grado di approfondire le tue conoscenze e abilità, avendo l'opportunità di avvalerti dei programmi di internato in aziende con esperienza nella gestione di progetti in team internazionali. Potrai anche approfittare dello scambio di studenti in uno studente Erasmus (studi all'estero per un semestre e stage).

I nostri laureati troveranno lavoro in società di costruzioni, uffici di progettazione, istituti di ricerca. I manager di varie aziende sono alla ricerca di laureati in grado di lavorare in team internazionali, pronti a nuove sfide, con ottime capacità comunicative, in grado di preparare e presentare risultati di ricerca. Studiare in un ambiente internazionale ti darà la possibilità di lavorare con persone di diversa estrazione culturale, con una migliore comprensione di altri punti di vista, di imparare a negoziare e a capire il lavoro di squadra.

Il tuo diploma di laurea non differirà da quello tipico polacco se vengono prese in considerazione sia licenze professionali che accademiche. Nel tuo supplemento al diploma, tutti i tuoi risultati accademici saranno elencati in inglese, incluso l'eventuale periodo di studio presso università straniere. I punti ECTS vengono utilizzati per mostrare i risultati dello studio. Trascorrere 1,5 anni a Szczecin e incontrare un numero crescente di persone all'università e oltre ti darà un'ottima opportunità per pianificare la tua carriera professionale in Polonia o all'estero.

Major in International Construction Management

Incentrato sulle competenze di gestione delle costruzioni in un ambiente internazionale, ad esempio: gestione delle costruzioni applicate, gestione delle offerte internazionali, aspetti sociali nell'industria delle costruzioni internazionale, gestione dei costi nelle costruzioni, gestione strategica delle costruzioni, BIM in gestione delle costruzioni, seminario internazionale sulle costruzioni.

Conoscenze complementari sul mondo e sulla storia moderni, ad esempio: storia dell'architettura o dell'arte, storia dell'ingegneria civile, attuali sviluppi nell'ingegneria civile e nell'ambiente edificato, progettazione sostenibile e ingegneria ambientale, aspetti etici e sociali dell'attività economica, lingua e cultura polacche.

Formazione di competenze professionali di ingegneria civile, ad esempio: Strutture complesse in calcestruzzo e metallo, Matematica, Teoria delle costruzioni, Strutture in calcestruzzo avanzate - Prospettiva internazionale, Fondazioni speciali, Sviluppi innovativi nell'edilizia, Costruzioni internazionali, Competenze di ricerca, Inglese tecnico, Stage in società di costruzioni che gestiscono internazionale progetti in Polonia e nel mondo.

Nota: solo i laureati in ingegneria civile (laurea) saranno ammessi a questo programma.

Principi di iscrizione

L'iscrizione agli studi presso l' West Pomeranian University of Technology , Szczecin, si tiene due volte l'anno:

  • Iscrizione estiva (maggio - luglio) - per gli studi, a partire dal semestre invernale.
  • Iscrizione invernale (gennaio - febbraio) - per gli studi, a partire dal semestre estivo (si applica solo agli studi di secondo grado).

I candidati per gli studi di secondo grado sono qualificati sulla base del titolo di studio universitario.

L'iscrizione agli studi prevede diverse fasi:

  1. Registrazione nella piattaforma di registrazione online.
  2. Verifica iniziale dei documenti giustificativi per confermare l'educazione precedente.
  3. Presentazione di una serie di documenti richiesti.
  4. Conferma dei risultati della qualifica.

Registrazione online

La piattaforma di registrazione online (ISR) è il primo e necessario elemento di iscrizione agli studi di istruzione superiore. Ogni candidato è tenuto a registrarsi presso l'ISR secondo il programma pubblicato per una data iscrizione.

Nell'ISR, i candidati compilano le informazioni su:

  • Dati personali.
  • Documenti scolastici (certificati di fine studi secondari, titoli di studio, ecc.) Insieme ai voti da integrare.

Requisiti linguistici

  • Per i programmi insegnati in inglese, il candidato deve presentare un documento, confermando la propria conoscenza dell'inglese ad un livello minimo di B2.
  • Documenti stranieri sull'istruzione.
  • I certificati di fine / diploma di scuola estera devono essere adeguatamente legalizzati o dotati di un'apostilla.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The West Pomeranian University of Technology, Szczecin is a university linking the long-term tradition of the University of Agriculture in Szczecin and Szczecin University of Technology. Its education ... Ulteriori informazioni

The West Pomeranian University of Technology, Szczecin is a university linking the long-term tradition of the University of Agriculture in Szczecin and Szczecin University of Technology. Its educational offer and location make it an attractive place of study for ambitious young people ready to invest in their career and willing to build an innovative, knowledge-based society in the future. Leggi meno