Master in ingegneria (MSE) in ingegneria meccanica

Generale

Descrizione programma

Cosa distingue il programma MSE di UM-Flint?

La richiesta di ingegneri è in aumento, poiché sempre più aziende cercano questi professionisti qualificati per aiutare a costruire un mondo migliore. Preparati ad abbracciare questa entusiasmante opportunità con il Master of Science in Engineering (MSE) in programma di ingegneria meccanica presso l' University of Michigan-Flint . Progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei professionisti che lavorano, è caratterizzato da un programma di corsi a tempo pieno o part-time con lezioni nel campus offerti la sera. Questo programma offre tutoraggio per docenti esperti, esperienza nel mondo reale, attrezzature all'avanguardia e molto altro ancora, così avrai tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo a livello di laurea e per proseguire la tua carriera.

Potente impatto economico

Come parte del curriculum, gli studenti saranno in grado di acquisire esperienza nel mondo reale mentre rispondono alle esigenze del settore all'interno delle comunità. L'ingegneria meccanica è la disciplina ingegneristica più diversificata. Pertanto, le carriere nel settore manifatturiero, aerospaziale, energetico, automobilistico, energetico, HVAC e biomedico possono essere migliorate attraverso un grado avanzato in ingegneria meccanica. Una solida base di laurea attira l'attenzione del settore e aiuta a sviluppare nuove start-up che sono essenziali per lo sviluppo economico. Inoltre, questo programma fornisce un servizio pubblico e comunitario a Flint, Contea di Genesee e nello Stato del Michigan.

Opportunità di ricerca

Le attività di ricerca del programma sono altamente interattive con i professori della nostra Università del Michigan, nonché con la comunità e l'industria. Le nostre esplorazioni all'avanguardia aiuteranno a fornire ai laureati MSE la formazione e l'istruzione necessarie per far avanzare la loro carriera nel settore industriale, governativo e accademico.

Facoltà esperta

I corsi di MSE in ingegneria meccanica sono tenuti da docenti esperti che apportano conoscenze ed esperienze professionali alle loro istruzioni. I membri della facoltà UM-Flint sono regolarmente pubblicati e coinvolti nella ricerca in corso, nella stesura di proposte e in altre attività accademiche. Sono anche mentori devoti che ti guideranno e ti supporteranno nell'applicazione pratica delle lezioni in classe.

Risorse di messaggistica unificata

Come parte del sistema universitario di fama mondiale del Michigan, gli studenti di UM-Flint possono attingere a risorse aggiuntive, competenze e contatti nei campus di Ann Arbor e Dearborn. "Mais e Blue in tutto e per tutto", la nostra comunità di supporto offre agli studenti un'assistenza preziosa nella ricerca, nel networking e in altre iniziative.

Piccole classi

Completerai il tuo MSE con una piccola coorte di colleghi studenti che condividono la tua passione per la risoluzione dei problemi, l'innovazione e la gestione dei progetti. Questa struttura di coorte consente molte interazioni, consentendo di sviluppare una forte rete di supporto per lo sviluppo personale e professionale. I progetti di curriculum creano un ambiente collaborativo per aiutarti a sviluppare competenze pratiche e tecniche.

Ingegneria Meccanica (MSE)

Il programma di Ingegneria Meccanica Master of Science in Engineering (MSE) offre agli studenti una solida conoscenza dei principi dell'ingegneria meccanica e una conoscenza approfondita delle ultime tecnologie nel campo che va oltre l'esperienza universitaria. Il programma è progettato per soddisfare le esigenze uniche dei professionisti che lavorano.

Prerequisiti

  • EGR 230 - Statica (3).
  • EGR 260 - Meccanica dei solidi deformabili (3).
  • EGR 280 - Science of Engineering Materials (3).
  • EGR 315 - Machine Element Design (3).
  • EGR 350 - Meccanica dei fluidi (3).
  • EGR 353 - Termodinamica (3).
  • EGR 370 - Dynamics (3).

Requisiti

A. Corsi di base (12 crediti)

  • EGR 511 - Meccanica avanzata dei materiali (3).
  • EGR 532 - Termodinamica avanzata (3).
  • EGR 540 - Advanced Dynamics and Control (3).
  • EGR 550 - Advanced Fluid Mechanics (3).

B. Elettivi (12 crediti)

  • Quattro corsi EGR di livello universitario o tre corsi EGR di livello universitario e un corso AUE. Un massimo di 9 crediti in corsi tenuti sia a livello universitario che a livello universitario (attualmente EGR 510, EGR 551) e un voto minimo di B (3.0) in ciascuno.

C. L'opzione di scelta (6 crediti)

Una delle seguenti opzioni:

Opzione di tesi

Gli studenti che scelgono l'opzione di tesi devono assicurarsi un consulente di tesi e iscriversi a due corsi di tesi. Per guadagnare credito per questi corsi sono necessari il completamento con successo e la difesa orale della tesi. Tutti questi devono essere conformi agli standard universitari.

Nota: il corso di studio indipendente non è ammesso ai requisiti del programma nell'ambito dell'opzione di tesi.

  • EGR 595 - Tesi di Master I (3).
  • EGR 596 - Master's Thesis II (3).

Opzione Non-Thesis

  • Due ulteriori corsi di laurea EGR o AUE e prestazioni soddisfacenti all'esame di fine livello del master.

Nota: è consentito un solo corso di studio indipendente verso i requisiti del programma con l'opzione non di tesi. Inoltre, vedere la nota nell'Articolo B.

Trasferimento di credito

Con l'approvazione del coordinatore laureato in ingegneria, gli studenti possono trasferire o eleggere come non laureati laureati (NCFD), fino a sei crediti di corsi di laurea in ingegneria.

Ammissione

Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica presso un college o università accreditati a livello regionale
  • Una media minima di voti universitari complessiva di 3,0 su una scala 4.0
  • Completamento del Graduate Record Exam (GRE)

Non hai una laurea in ingegneria meccanica?

I potenziali studenti di altre discipline ingegneristiche possono anche essere considerati per l'ammissione al programma. Uno studente che non ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica può essere tenuto a completare i corsi di laurea in ingegneria meccanica prima della regolare ammissione al programma.

applicando

Per essere considerato per l'ammissione, presentare una domanda online di seguito. Altri materiali possono essere inviati via email a FlintGradOffice@umich.edu o consegnati all'Office of Graduate Program, 251 Thompson Library.

  • Domanda di ammissione per laureati
  • Tassa di iscrizione di $ 55 (non rimborsabile)
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università
  • Punteggi GRE (generali) inviati al codice istituzionale n. 1853 University of Michigan-Flint
  • Due lettere di raccomandazione. I consigli dovrebbero essere forniti da persone che hanno familiarità con il tuo lavoro in contesti accademici o professionali e che possono commentare le tue capacità di pensiero critico, la tua capacità di intraprendere progetti indipendenti e la tua capacità di collaborare con i colleghi. Le richieste di raccomandazioni elettroniche vengono inviate come parte del processo di candidatura online.
  • Dichiarazione di scopo: descrivi i tuoi obiettivi per lo studio universitario e le ragioni per la scelta di questo programma. Le dichiarazioni possono essere inviate online durante la procedura di candidatura o inviate tramite e-mail a FlintGradOffice@umich.edu.

Date di applicazione

Presentare tutti i materiali di candidatura all'Ufficio dei corsi di laurea entro le 17:00 del giorno di scadenza della domanda. Questo programma offre l'ammissione continua con revisioni mensili delle domande. Per essere presi in considerazione per l'ammissione, tutti i materiali per la domanda devono essere presentati entro o prima di:

  • Autunno - 1 maggio (corrispettivo garantito / scadenza internazionale per gli studenti *)
  • Autunno - 1 agosto (se lo spazio lo consente, solo cittadini statunitensi e residenti permanenti)
  • Inverno - 1 ottobre (esame garantito / scadenza per studenti internazionali)
  • Inverno - 15 novembre (se lo spazio lo consente, solo cittadini statunitensi e residenti permanenti)

* Gli studenti devono presentare domanda entro tale data per essere presi in considerazione per borse di studio, borse di studio e assistenti di ricerca.

Fare domanda come studente internazionale

Gli studenti internazionali sono tenuti a presentare documentazione aggiuntiva per accedere al programma.

Requisiti internazionali

Oltre ai materiali richiesti da tutti gli studenti, gli studenti internazionali devono fornire ulteriore documentazione al momento della domanda:

  • Certificato di laurea o diploma che indica il conferimento del diploma di laurea e la data in cui è stato conferito. (Se hai frequentato un college o un'università che include informazioni sulla laurea sulla trascrizione o sul foglio dei voti, non è necessario un certificato o un diploma.)
  • Conoscenza della lingua inglese: se l'inglese non è la tua lingua madre, è necessario dimostrare la conoscenza della lingua inglese.
  • Certificazione finanziaria: gli studenti internazionali in cerca di un visto F-1 devono presentare un modulo Affidavit di supporto finanziario con documentazione di supporto. È possibile accedere a questo documento tramite iService. Viene utilizzato per determinare se sei idoneo per l'ammissione.

Sei il benvenuto qui, video:

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

Founded in 1956 on a commitment to bring a quality Michigan education to Flint and the surrounding area, UM-Flint has done exactly what we set out to do. In the process, we’ve welcomed a record number ... Ulteriori informazioni

Founded in 1956 on a commitment to bring a quality Michigan education to Flint and the surrounding area, UM-Flint has done exactly what we set out to do. In the process, we’ve welcomed a record number of students into our classrooms, equipping them with the knowledge, experiences, and skills to make lasting contributions to the businesses, organizations, and communities they help shape. We invite you to see how our students, faculty, staff, and campus are making a real difference. Leggi meno