Master in informatica e sicurezza dei sistemi di sicurezza professionale

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Ottieni un Master in Scienze informatiche e sicurezza dei sistemi presso il College of Engineering della Temple University per salvaguardare i sistemi cyber-fisici e le infrastrutture hardware e software integrate che gestiscono computer in rete, sistemi di controllo e sicurezza per sistemi automatizzati, macchine intelligenti e Internet of Things.121068_180917_TempleEngineering-872.jpg

Questo programma di master comprende sei corsi obbligatori (18 crediti) e quattro elettivi (12 crediti) che sono personalizzabili per i tuoi interessi, per un totale di 30 crediti. Un tirocinio o un progetto capstone senior fornisce esperienza pratica applicata al programma. I corsi di base comprendono

  • Principi ingegneristici di intrusione e rilevamento di computer,
  • Introduzione alla crittografia e alla sicurezza delle informazioni,

Il grado è progettato per essere basato sull'esperienza e sviluppare competenze che sono immediatamente applicabili a una carriera. Può essere completato in soli 18 mesi attraverso uno studio a tempo pieno o part-time. Tutte le lezioni si svolgono la sera e sono tenute da esperti del settore della sicurezza informatica. Puoi anche personalizzare il tuo programma tramite elettivi per adattare le tue abilità ai tuoi interessi.

Requisiti di credito

La sicurezza dei computer e dei sistemi PSM richiede un minimo di 30 ore di credito.

Classi

I corsi per il PSM interdisciplinare coprono una vasta gamma di argomenti, dall'hardware e software alla gestione dei progetti e all'etica. Per laurearti avrai 18 richiesti e 12 elettivi.

  • Preparazione del certificato, Cisco Networking Academy e CISSP: preparare gli esami Cisco Security Networking e CISSP (Certified Information Systems Security Professional), apprezzati in tutto il settore.
  • Misure di sicurezza integrate: scopri come eseguire l'implementazione hardware di primitive crittografiche, sistemi digitali sicuri e altro ancora.
  • Componente hardware e progettazione dei dispositivi per la sicurezza: studio per costruire protocolli di sicurezza, protezioni dei sistemi di controllo industriale, progettazione hardware sicura e altro ancora.
  • Intrusione e rilevamento: scopri come analizzare la vulnerabilità del sistema, l'intrusione (offesa) e il rilevamento (difesa) e l'implementazione delle misure di sicurezza.
  • Gestione della qualità e dei rischi della sicurezza hardware: scopri come garantire la qualità e gestire o rispondere ai rischi nel contesto della gestione dei progetti. Studiare gli standard dei sistemi di gestione della qualità e della sicurezza ISO9001, 27001 e 27002.
  • Reverse engineering for Counterintelligence: padroneggia metodi invasivi e non invasivi per estrarre informazioni da sistemi hardware e software avanzati.

lezioni

In linea con l'impegno di Temple per l'accesso e l'accessibilità economica, questo Master in scienze professionale offre un livello competitivo di insegnamento con molteplici opportunità di supporto finanziario.

Le tariffe delle tasse scolastiche vengono stabilite ogni anno dall'università e sono influenzate da molteplici fattori, tra cui il livello di laurea (laurea o laurea), il carico del corso (a tempo pieno o part-time), la residenza statale o extra-statale e altro ancora. Questi costi di iscrizione si applicano all'anno accademico 2018-2019.

Residente in Pennsylvania: $ 1.135,00 per credito

Fuori dallo stato: $ 1490,00 per credito

Partenariati scolastici

Poiché il curriculum è stato progettato da esperti del settore, il programma PSM ha beneficiato di numerosi consulenti del settore, tra cui professionisti del Dipartimento per la sicurezza interna, Intel e la National Security Agency. Alcune istituzioni e organizzazioni che sono attivamente coinvolte nella consulenza al programma includono

  • Cisco,
  • Deloitte,
  • Delphinus Engineering Inc.,
  • Exelon Corp.,
  • Sistemi di comunicazione L3,
  • Morgan, Lewis
  • Sungard,
  • Thomson Reuters,
  • Unisys,
  • US Naval Surface Warfare Center e altro.121058_180917_TempleEngineering-52.jpg

Informazioni sulle ammissioni

Dovrai compilare una domanda online. C'è una tassa di iscrizione di $ 60.

Questo programma può essere avviato solo nel semestre autunnale. Per candidarti devi avere una laurea in ingegneria, informatica o informatica e un GPA 3.0 o superiore.

Gli studenti con lauree in altre discipline correlate possono essere considerati, ma potrebbe essere necessario frequentare corsi di preparazione prima di presentare domanda. Il dipartimento identifica la necessità di corsi prerequisiti su base individuale.

Requisiti delle applicazioni

  • Riferimenti: avrai bisogno di tre lettere di raccomandazione. Se invii via e-mail, questi dovrebbero provenire direttamente dall'indirizzo e-mail personale del tuo autore di riferimento.
  • Dichiarazione degli obiettivi: in una o due pagine, descrivi le tue esperienze tecniche pertinenti e gli obiettivi di carriera.
  • Punteggio GRE: il test deve essere stato eseguito entro cinque anni dalla data della domanda. Punteggi minimi per il College of Engineering: verbale: 150, quantitativo: 151, scrittura analitica: 4.5. I tuoi punteggi ufficiali devono essere inviati direttamente dalla Educational Testing Agency. Il codice istituzionale per Temple è 2906.
  • CV professionale attuale
  • Trascrizioni: le trascrizioni ufficiali devono essere inviate direttamente dall'istituzione.
Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Trasformazione ingegneristicaTemple Engineering sta subendo grandi cambiamenti. Al 12 ° e Norris, ci stiamo evolvendo da un po 'di tempo. Come college, siamo cresciuti fino a oltre 2.100 studenti e si... Ulteriori informazioni