Master in indagine sulla sicurezza e sugli incidenti

Generale

Descrizione programma

Per chi è?

Il Master in Safety and Accident Investigation ti consente di ricevere una qualifica riconosciuta a livello internazionale nel campo delle indagini sugli incidenti. La maggior parte degli studenti si iscrive a questo corso con l'intenzione di ricevere una qualifica che consentirà loro di proseguire lo sviluppo della propria carriera nelle indagini sugli incidenti o in altre aree legate alla sicurezza del settore dei trasporti.

Perché questo corso?

Siamo stati un centro di eccellenza per le indagini sugli incidenti aerei da oltre 40 anni. Nel 2011, ci è stato assegnato un Queen's Anniversary Prize per il nostro lavoro di punta nel campo della sicurezza aerea attraverso la ricerca e la formazione nelle indagini sugli incidenti aerei.

Un aspetto importante di questo corso è l'uso di workshop pratici e simulazioni per sviluppare le abilità pratiche richieste come investigatore. Questo è completato da sessioni e moduli che consentono di condurre ricerche rigorose e analisi scientifiche, insieme a tecniche tecniche di scrittura, indagine e interviste.

Il formato del corso è adatto a professionisti con sede in tutto il mondo, poiché l'insegnamento è in moduli e la ricerca e le valutazioni possono essere completate da remoto, se necessario. Cranfield University gode di un'ottima posizione per visitare studenti part-time da tutto il mondo e offre una vasta gamma di biblioteche e strutture di supporto a supporto dei tuoi studi. Ciò consente agli studenti di tutto il mondo di completare questa qualifica bilanciando gli impegni di lavoro / vita.

Informato dall'industria

L'Industry Advisory Board per questo corso è composto da rappresentanti di diverse organizzazioni che hanno interesse per la sicurezza e le inchieste sugli incidenti. Il consiglio si riunisce annualmente per garantire che il contenuto del corso rimanga pertinente e aggiornato.

Dettagli del Corso

Il programma inizia con la partecipazione al modulo di indagine sugli incidenti, che può essere completato come due moduli di tre settimane in Fondamenti di indagine.

Al completamento di questi moduli principali, è possibile selezionare quattro moduli opzionali (che coprono le capacità di indagine di base, la gestione, l'ingegneria, i fattori umani e le tecniche specialistiche). La maggior parte dei moduli opzionali è di una settimana e molti sono offerti come corsi brevi indipendenti.

Prima di iniziare il tuo progetto di ricerca individuale, devi frequentare il modulo principale finale, i metodi di ricerca e le statistiche.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world.

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world. Leggi meno
Cranfield , Swindon + 1 Più Meno