Master in imprenditoria

Generale

Descrizione programma

Primo classificato in Irlanda e 34 ° al mondo per l'imprenditorialità (Eduniversal 2018), il Master in Imprenditorialità offerto dal Trinity College di Dublino è progettato per coloro che hanno una mentalità imprenditoriale. Questo programma fornirà agli studenti conoscenze specialistiche e la capacità pratica di avviare o supportare attività nuove ed esistenti.

Informazioni sul programma

Questo programma è progettato per fornire agli studenti le conoscenze specialistiche e la capacità pratica di avviare o supportare nuove attività. Con una forte attenzione all'imprenditoria tecnologica e internazionale, gli studenti impareranno come eccellere nell'avviare nuove iniziative, sostenere e finanziare un'impresa o utilizzare una mentalità imprenditoriale e un approccio nelle imprese esistenti in cerca di crescita.

Progettato per coloro che hanno una mentalità imprenditoriale, il programma è unico nell'affrontare il comportamento etico e il benessere dell'imprenditore in mezzo alla natura stressante dello sviluppo di nuove imprese. Gli studenti acquisiranno le competenze professionali per iniziare meglio una nuova impresa, finanziare nuove start-up, supportare lo sviluppo di nuove imprese o scalare e far crescere le attività esistenti. Il programma include lezioni interattive, workshop e progetti di gruppo. Gli studenti possono anche intraprendere ricerche sotto forma di un progetto aziendale invece della tesi standard.

Il Trinity College è il primo in Europa per la produzione di imprenditori e start-up - PitchBook, 2019 .

Ammissioni

Le domande per la prossima assunzione nel settembre 2020 si apriranno ad ottobre. Le domande vengono esaminate su base continuativa, pertanto si consiglia di applicare quanto prima questo popolare programma per evitare delusioni.

Chi stiamo cercando?

Gli studenti della Trinity Business School provengono da una vasta gamma di discipline universitarie e arrivano da località di tutto il mondo. I nostri ambiziosi studenti sono pronti a intraprendere un percorso di carriera di successo e soddisfacente nel mondo degli affari, apprendendo nuove competenze e migliorando quelle esistenti. Portano via una consapevolezza al di là del profitto per includere l'impatto del business sull'economia e sulla società in generale. Ci aspettiamo che i nostri laureati "mettano in campo più di quanto non facciano" dell'economia e della società per tutta la loro carriera.

Requisiti d'ingresso

  • Laurea di primo grado o di secondo grado superiore o equivalente. Se devi ancora completare la tua laurea, invia le tue trascrizioni più recenti. Se la tua trascrizione non è in inglese, ti preghiamo di fornire anche una traduzione certificata.
  • Due arbitri accademici
  • Esperienza lavorativa (facoltativa)
  • Punteggio IELTS o TOEFL: i non nativi avranno bisogno di un punteggio IELTS superiore a 6,5, senza banda inferiore a 6; o un punteggio TOEFL superiore a IBT 90. Se il tuo diploma primario era in inglese, puoi ignorare questo requisito.
  • In alcuni casi può essere richiesto un punteggio GMAT

Opportunità di lavoro imprenditoriale di MSc

Master in Imprenditorialità laureati in grado di stabilire una nuova start-up di venture o acquisire occupazione in una serie di settori tra cui finanza e venture capitalism, IT, telecomunicazioni, social media, vendita al dettaglio, turismo, farmaceutica, sanità, istruzione, governo, semi-statale e sociale impresa.

Tasso di occupazione post-laurea del 92%. *

* Gli intervistati degli studenti sono attualmente alla ricerca di un impiego o di un impiego a 6 mesi dal completamento del programma. Classe del 2016/17.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Trinity College Dublin is the only Irish university ranked in the QS top 100 universities in the World (2015-16), and we are not too surprised to see our stunning campus listed in the Lonely Planet’s ... Ulteriori informazioni

Trinity College Dublin is the only Irish university ranked in the QS top 100 universities in the World (2015-16), and we are not too surprised to see our stunning campus listed in the Lonely Planet’s Top 500 Best Places on the Planet as we have over 160,000 tourists visiting each year. Leggi meno