Il Master of Business Management (MBM) è un programma di 3 semestri progettato per basarsi sui tuoi studi universitari esistenti che ti consentono di perseguire una più ampia gamma di carriere nel mondo degli affari. Composto da corsi di finanza, marketing internazionale, contabilità di gestione, operazioni, etica, comportamento organizzativo e risorse umane, il programma ti prepara ad eccellere in un ambiente di lavoro in continua evoluzione e internazionale.

Tutti i corsi sono tenuti in inglese , con una serie di metodologie di insegnamento che ricordano insegnamenti universitari come presentazioni e progetti di gruppo, abbinati ad esempi del mondo reale e casi di studio. Il programma offre uno spazio per una maggiore specializzazione, con un preciso quadro accademico e teorico progettato per aiutarti a diventare un esperto di gestione internazionale. Ciò ti consente di candidarti a ruoli più specializzati e offre una migliore preparazione per un dottorato di ricerca. programma in futuro.

Gli imprenditori e gli imprenditori hanno successo perché sono in grado di comprendere rapidamente situazioni complesse che richiedono loro di pianificare e prendere decisioni strategiche e di lavorare contemporaneamente su una moltitudine di idee e progetti di business. Hanno una solida conoscenza del design e dell'implementazione del marketing. Essere in grado di sviluppare idee di business contemporaneamente richiede la capacità di determinare e comprendere dettagli importanti, individuare alternative e valutare e rivedere continuamente i processi di business. Una caratteristica degli imprenditori è che hanno la capacità di dedicarsi completamente e impegnarsi a raggiungere i propri obiettivi e traguardi commerciali a lungo termine e che questa energia viene anche tradotta direttamente in obiettivi a breve termine.

Un imprenditore richiede la capacità di gestire attraverso persone leader e motivanti. Ciò può avvenire in start-up aziendali e lanci di progetti, ma anche in periodi di cambiamento e innovazione. L'imprenditore comprenderà la necessità di buone capacità comunicative e una buona conoscenza della società, dell'economia e della sostenibilità. L'imprenditore avrà le capacità di vendere idee e prodotti, vincere l'impegno e presentare ed eseguire piani aziendali. È importante comprendere la necessità di una gestione stabile e solida all'interno di un'azienda, grande o piccola. Un uomo d'affari imprenditoriale nell'Europa moderna deve essere in grado di comunicare con le persone in tutto il continente e in tutto il mondo e richiede la capacità di comprendere gli effetti dei governi nazionali e internazionali sulle iniziative imprenditoriali in cui sono coinvolti. Imprenditori e imprenditori richiedono la capacità di guardare a problemi e rischi da un punto di vista olistico e trovare soluzioni e gestire i rischi attraverso l'innovazione.

Esempi di corsi:

  • Gestione del marketing
  • Sostenibilità aziendale internazionale
  • Capitale di rischio
  • Innovazione, creatività
  • Prospettive critiche sull'imprenditoria

Programma insegnato in:
  • Inglese
New European College

Vedi 1 più corsi della New European College »

Ultimo aggiornamento Agosto 28, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
3 - 4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
6,100 EUR
6.100 per semestre
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine