Master in imprenditoria e innovazione

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo corso è progettato per le persone che desiderano intraprendere una carriera come imprenditore, sia che si tratti di avviare una nuova organizzazione o di sviluppare progetti imprenditoriali e innovativi all'interno delle organizzazioni esistenti. Sarai dotato di una conoscenza specialistica e approfondita di imprenditorialità e innovazione insieme a competenze pratiche, migliorando la tua occupabilità.

Il corso si basa sul più alto livello di teoria e pratica in questo campo e si basa sulla vasta esperienza di ricerca e insegnamento degli accademici all'interno della School of Management. Il contenuto di questo corso è continuamente aggiornato per riflettere questioni e aree di interesse contemporanee, come la gestione delle imprese familiari, l'imprenditorialità e la consulenza e l'imprenditoria sociale.

Alla laurea avrai una comprensione critica della ricerca imprenditoriale e dell'innovazione, una valutazione dell'impatto dell'imprenditorialità e dell'innovazione e dei processi e delle pratiche a tutti i livelli. Guarderai la creazione di impresa, l'innovazione, la consulenza, la pianificazione finanziaria, il marketing imprenditoriale, l'imprenditoria sociale e la gestione aziendale familiare.

Il nostro corso è arricchito con le conoscenze e le competenze condivise dai nostri relatori in visita, tra cui imprenditori che gestiscono con successo e in molti casi affari altamente innovativi.

Come studente della School of Management entrerai a far parte di un ambiente di ricerca intellettualmente stimolante, amichevole e solidale e, lavorando a stretto contatto con il nostro personale accademico esperto ed esperto, sarai in grado di realizzare il tuo potenziale.

  • Ottima posizione per essere un imprenditore o manager di successo acquisendo una profonda conoscenza dell'imprenditorialità e dell'innovazione, insieme a una serie pratica di competenze e l'inizio di una rete aziendale efficace.
  • Borsa di studio Opportunità con Santander che offre una quota di iscrizione di £ 5.000.
  • Flessibilità di adattare i tuoi studi alle tue specifiche aree di interesse, come le comunicazioni di marketing, l'e-business e la contabilità.
  • Ricerca eccezionale; Royal Holloway si trova nella top 25 delle università del Regno Unito per la ricerca classificata come "leader mondiale" e "eccellente a livello internazionale".
  • Pensieri più recenti ed emozionanti sfide intellettuali fornite da accademici che sono alle frontiere dei loro soggetti.
  • Ispiratrice comunità internazionale; Il 60% dei nostri studenti di Management proviene da oltreoceano, con oltre 130 paesi rappresentati nel corpo studentesco di Royal Holloway.

Struttura del corso

Moduli core

Creazione di Venture e pianificazione finanziaria

Questo modulo ti introdurrà alle teorie e alle pratiche di base relative alla pianificazione aziendale e al processo di avvio imprenditoriale. Vedrai la scoperta di opportunità di business, lo sviluppo e la valutazione di idee imprenditoriali, la formazione di team di fondatori e come preparare un business plan.

Innovazione

In questo modulo esplorerai l'innovazione aziendale nel contesto di nuove imprese e società, discutendo di come i cambiamenti nella tecnologia dell'informazione, nei mercati e nella società stanno influenzando l'emergere di nuovi modelli, prodotti e servizi di business. Vedrai le fonti di innovazione e creatività, l'organizzazione innovativa, lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi, le reti e le politiche di innovazione, la gestione della conoscenza e l'innovazione nel contesto globale per un vantaggio competitivo.

Marketing imprenditoriale

Questo modulo ti fornirà un'introduzione agli argomenti chiave del marketing, concentrandosi su come organizzazioni piccole e imprenditoriali con risorse limitate commercializzano e promuovono se stesse. Svilupperai una comprensione della vendita e della negoziazione, analisi di mercato e segmentazione dei clienti, comportamento dei consumatori, creatività e innovazione, sfruttando risorse di marketing limitate, gestione delle relazioni con i clienti e creazione di brand.

Imprenditorialità e consulenza

In questo modulo, svilupperai una comprensione degli aspetti chiave dell'imprenditorialità. Analizzerete il processo imprenditoriale, le differenze principali tra le grandi aziende e le piccole e medie imprese e le opzioni di finanziamento disponibili per avviare e sviluppare aziende. Esaminerete le barriere aziendali, la crescita e le prestazioni, con particolare attenzione al ruolo di start-up e attività imprenditoriale nei settori hi-tech e biofarmaceutico.

Preparazione della tesi e metodi di ricerca

In questo modulo, svilupperai le tue capacità di ricerca analitica e tecnica in modo che tu sia più preparato a svolgere compiti e la tua tesi. Analizzerete gli approcci alla ricerca manageriale e le ipotesi su cui si basano e valuteremo come valutare criticamente le fonti di dati primarie e secondarie. Esaminerete come scegliere metodi di ricerca quantitativi e qualitativi appropriati per la raccolta dei dati e la successiva analisi e come condurre la ricerca in modo sistematico e critico. Analizzerete inoltre le implicazioni etiche delle indagini di ricerca e il loro impatto sui risultati.

Progetto di ricerca aziendale indipendente

In questo modulo capstone, ti verrà fornito un argomento, tratto dai problemi attuali affrontati dalle aziende, e ti sarà richiesto di identificare e selezionare un contesto organizzativo o industriale. Dovrai intraprendere una revisione sostanziale delle fonti secondarie, comprendente sia riviste accademiche che pubblicazioni di settore. Utilizzando tecniche di ricerca di mercato pertinenti, intraprenderai uno studio di ricerca primaria sostanziale e unico, fornendo un'analisi critica delle informazioni chiave. Ti verrà chiesto di dare suggerimenti manageriali giustificati e fattibili, preparare un sommario esecutivo e consegnare una presentazione per comunicare i risultati.

Moduli opzionali

Oltre a queste unità di corso obbligatorie, ci sono un certo numero di unità di corso opzionali disponibili durante gli studi di laurea. Quanto segue è una selezione di unità di corso opzionali che sono probabilmente disponibili. Si noti che, sebbene il Collegio manterrà le modifiche al minimo, potranno essere offerte nuove unità o le unità esistenti potranno essere ritirate, ad esempio in risposta a un cambio di personale. I candidati saranno informati se devono essere apportate modifiche significative.

Gestione della famiglia e delle piccole imprese

In questo modulo, svilupperai una comprensione delle sfide e delle opportunità delle piccole e medie imprese (PMI). Considererai le imprese familiari come un tipo distinto di organizzazione, considerando i loro punti di forza e di debolezza. Esaminerete la prevalenza e il contributo economico delle imprese familiari, nonché le questioni di governance, gestione strategica, successione, cambiamento e creazione di valore transgenerazionale, e relazioni e conflitti tra i membri della famiglia.

Etica e imprenditorialità sociale

In questo modulo, svilupperai una comprensione del ruolo degli affari nella società moderna da una prospettiva etica. Guarderai a diversi tipi di imprese, comprese le multinazionali quotate in borsa, le piccole e medie imprese, le imprese sociali e le imprese familiari. Esaminerai i problemi in questi tipi organizzativi e articolerai le argomentazioni morali da una serie di prospettive, criticando i modelli di business alternativi, tra cui l'imprenditoria sociale, il commercio equo e la microfinanza.

Sostenibilità e Contabilità

In questo modulo, svilupperai una comprensione delle questioni contemporanee nella teoria e nella pratica della contabilità e della responsabilità della sostenibilità. Esplorerai i fondamenti filosofici della responsabilità sociale delle imprese e della contabilità di sostenibilità, ed esaminerai i ruoli del coinvolgimento degli stakeholder e del dialogo, comprese le motivazioni per il reporting sociale e ambientale. Si valuterà inoltre l'applicabilità del reporting di sostenibilità alle organizzazioni non governative (ONG), la contabilità a impatto completo e il ruolo dei conti silenziosi e ombra nella sostenibilità.

Problemi di comunicazione in Contabilità

In questo modulo, svilupperai una comprensione delle questioni contemporanee riguardanti la teoria e la pratica della comunicazione in contabilità. Osserverai la natura dell'ambiente di reporting internazionale, esaminando i ruoli, le esigenze e le caratteristiche dei lettori esperti e laici delle relazioni finanziarie. Considererai come vengono create le impressioni attraverso l'uso di grafici, narrative e immagini e il ruolo della ricerca sperimentale. Esplorerai anche le teorie retoriche, letterarie e culturali nello studio critico dei documenti di rendicontazione finanziaria e esamineremo i casi di studio su una varietà di pratiche di segnalazione internazionali.

Servizi di marketing

In questo modulo, svilupperai una comprensione di come il ruolo del marketing dei servizi sta cambiando nella società e dei fattori che cambiano che influenzano il processo decisionale di marketing per le organizzazioni. Osserverai le differenze tra servizi e merci, gli elementi chiave del marketing del servizio, il processo di erogazione del servizio e l'implementazione e la gestione di strategie di servizio redditizie.

Marketing artistico

Questo modulo ti introdurrà alle teorie e alle pratiche di marketing di base necessarie per il successo della gestione delle gallerie d'arte. Vedrai in che modo l'arte viene consumata, i suoi consumatori e in che modo le organizzazioni artistiche operano nei settori privato, pubblico e del volontariato. Prenderai in considerazione le particolarità del "marketing per le arti", come lo sviluppo del pubblico, la sponsorizzazione aziendale e la filantropia, e in che modo vengono affrontate insieme a preoccupazioni di marketing convenzionali, quali segmentazione, targeting, posizionamento, branding, intermediazione e promozioni. Verranno inoltre esaminati i veicoli di investimento finanziario per il teatro, il cinema e le belle arti e il ruolo della critica istituzionale da parte degli artisti contemporanei.

Comunicazioni di marketing

In questo modulo, esaminerai i principali mezzi di comunicazione di marketing: pubblicità, promozione, pubbliche relazioni, marketing diretto e team di vendita. Svilupperai una comprensione dell'ambiente mediatico contemporaneo e di come questo influisce sugli sforzi del marketing per comunicare con le parti interessate. Esaminerai in che modo le comunicazioni devono essere adattate al segmento di mercato e osserva l'impatto delle culture della comunicazione, in particolare all'estero, all'ingresso sul mercato.

Consumo, mercati e culture

In questo modulo, svilupperai una comprensione delle più ampie problematiche socio-culturali rilevanti per le pratiche di marketing nel 21 ° secolo. Guarderai le interazioni che si verificano tra il mercato, i consumatori e il mercato, concentrandosi su come le particolari manifestazioni della cultura sono costituite, mantenute e trasformate da forze più ampie come narrazioni culturali, miti, ideologie e fondate su specifiche circostanze socio-economiche e sistemi di mercato. Ti impegnerai con concetti teorici complessi tra cui la teoria della cultura del consumo, il consumo simbolico e la produzione di cultura.

Insegnamento e valutazione

I corsi sono interattivi, di solito offrono uno sfondo in stile lezione di teorie e principi chiave nella prima parte, e più attività pratiche, esercizi e discussioni di gruppo nella seconda parte delle lezioni. Le lezioni degli ospiti sono invitate in classi diverse per dare agli studenti un'esperienza del mondo reale nell'imprenditoria. La partecipazione degli studenti in classe è un principio chiave per l'apprendimento.

Al di fuori della classe, durante il periodo autunnale, organizziamo una gita sul campo per un centro di imprenditorialità e, nel periodo primaverile, organizziamo un'escursione in una piccola impresa. Questi offrono maggiori opportunità di visitare e imparare da imprenditori reali nel loro ambiente, dando maggiori opportunità di far avanzare le loro idee dopo gli studi. Inoltre, le attività imprenditoriali delle società studentesche nel campus potrebbero essere integrate nel processo di insegnamento per collegare teoria e pratica.

Valutazione

La valutazione viene effettuata con una varietà di metodi. In classe, ti impegnerai in una serie di attività, simulazioni, discussioni di casi studio e presentazioni in cui riceverai un feedback immediato dai tuoi docenti.

Le valutazioni formali includono corsi in forma di incarichi individuali o di gruppo, ma anche presentazioni, poster o creazione di contenuti multimediali digitali a seconda del corso. Gli esami sono verso il periodo di esame di maggio e un test in classe potrebbe aver luogo durante le ultime settimane di ogni corso.

Dopo il termine di insegnamento, agli studenti verrà assegnato un supervisore che li guiderà attraverso un progetto di ricerca aziendale indipendente. Agli studenti con un anno di attività verrà assegnato un mentore che seguirà i loro progressi e il loro lavoro, aiutandoli a tenere un registro ea scrivere un progetto finale simile. Questo progetto finale offre l'opportunità di testare in pratica concetti e idee in un vero contesto di business attraverso la ricerca e l'analisi.

Requisiti d'ingresso

Criteri di ammissione

UK 2: 2 (Honors) o equivalente.

Saranno prese in considerazione le qualifiche professionali pertinenti e l'esperienza pertinente in un'area associata.

Questo corso è appropriato per:

  • studenti provenienti da un ambiente dirigenziale o da altre discipline - le arti e le scienze sociali (ad es. psicologia, sociologia ed economia), nonché la scienza e l'ingegneria.
  • studenti maturi con una buona prima laurea e esperienza lavorativa.
  • coloro che hanno studiato discipline alternative alla gestione o al business dovrebbero prendere l'unità 'Fondamenti della gestione moderna' durante la settimana di induzione per ottenere le conoscenze di base richieste per questo corso.

Un candidato di successo di solito:

  • essere un'iniziativa autonoma, intraprendente e spettacolo
  • hanno un forte interesse nel campo dell'imprenditorialità
  • avere buone capacità scritte, verbali e di presentazione
  • essere in grado di fissare e raggiungere obiettivi
  • essere competente e professionale in natura
  • essere in grado di lavorare bene sia autonomamente che con altri

Requisiti della lingua inglese:

IELTS 6.5 in generale con un minimo di 6.0 in tutti i punteggi. Per le equivalenze, vedi qui.

Se richiedi a Royal Holloway di sponsorizzare il tuo studio nel Regno Unito, il tuo IELTS deve essere un test di lingua inglese protetto (SELT) approvato dal governo britannico.

La tua carriera futura

Dopo esserti laureato in Entrepreneurship presso Royal Holloway, sarai altamente occupabile e avrai a disposizione vari percorsi di carriera, tra cui: sviluppo / ricerca del prodotto, pianificazione aziendale, crescita e operazioni / gestione strategica nelle imprese esistenti, creazione di nuove imprese, offerta sostegno e consulenza aziendale o specializzazione in politica imprenditoriale, ricerca e istruzione. Avrai anche una solida base per continuare gli studi di dottorato.

Tasse e finanziamenti

Quota di iscrizione agli studenti domestici e comunitari per l'anno 2018/19 *: £ 10.400

Quota di iscrizione per studenti internazionali per l'anno 2018/19 *: £ 17.500

Altri costi essenziali **: non ci sono singoli costi associati superiori a £ 50 per articolo in questo corso

* Queste tasse di iscrizione si applicano agli studenti iscritti a tempo pieno. Gli studenti che studiano part-time pagano una quota di iscrizione proporzionale, di solito pari a circa la metà della quota a tempo pieno.

Leggi di più sul programma qui .

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Royal Holloway, University of London, is ranked in the top 30 of all UK universities. Through the dedication of our teachers, discoveries that change the world and the feel of the Royal Holloway exper ... Ulteriori informazioni

Royal Holloway, University of London, is ranked in the top 30 of all UK universities. Through the dedication of our teachers, discoveries that change the world and the feel of the Royal Holloway experience, ours is a community that will inspire you to succeed academically, socially and personally. Our university was founded by two social reformers who pioneered the ideal of education and knowledge for all who could benefit. Leggi meno