Master in imprenditoria creativa e culturale

Generale

Descrizione programma

Il Master in Imprenditoria Creativa e Culturale dovrebbe essere attraente se desideri sviluppare un business derivante da pratiche creative esistenti o capire come creare l'infrastruttura e l'ambiente per le nuove attività creative.

Questo programma offre una serie di Pathways :

  • Informatica
  • Design
  • Moda
  • Media e comunicazioni
  • Musica
  • Teatro e spettacoli
  • Comando

È un Master ideale se vuoi sviluppare un'attività in uno di questi campi o in nuove aree delle industrie creative. Tutti gli studenti portano un'idea commerciale al programma da utilizzare come caso di studio dal vivo.

Il Master è insegnato in collaborazione da una serie di dipartimenti di oreficeria e con individui e organizzazioni chiave nel settore delle industrie creative e culturali.

Il nostro approccio collettivo è integrare l'imprenditorialità nello sviluppo di pratiche creative e adottare un approccio "creativo" allo sviluppo di nuove imprese e alle infrastrutture che le supportano.

Questo programma è progettato per permetterti di continuare a innovare, ma anche per fornire le competenze e gli attributi necessari a livello imprenditoriale / imprenditoriale per commercializzare le tue pratiche e / o conoscenze creative e culturali.

Sarai in grado di basarti su una comprensione storica e teorica delle industrie culturali e creative e sullo sviluppo di un'economia culturale per creare le tue iniziative creative, che potrebbero essere basate sulla ricerca, sulla politica, sulla pratica o una combinazione di uno o tutti questi. Attraverso il programma, svilupperai tecniche per spostare il tuo pensiero creativo e critico al pensiero imprenditoriale.

Questo programma ha una via d'uscita a livello di Diploma post-laurea.

Moduli e struttura

Il programma contiene quattro moduli insegnati e un'ulteriore tesi / componente del portafoglio.

Avrai una vasta gamma di scelte durante la laurea che ti consentiranno di progettare un Pathway che è più rilevante per le tue ambizioni accademiche, aziendali e di carriera.

Tutti gli studenti prendono i moduli I e III e puoi scegliere tra le opzioni offerte per il tuo Pathway scelto per i moduli II e IV.

La frequenza è obbligatoria per tutte le sezioni del programma insegnate. Per incoraggiare l'apprendimento collaborativo, cerchiamo di insegnare a tutti gli studenti insieme, ove possibile, indipendentemente dal loro particolare Pathway .

  • Modulo I: Teorie del capitale 30 crediti
  • Modulo II: Pratica creativa 30 crediti
  • Modulo III: modellistica imprenditoriale 30 crediti

Modulo IV: Pratiche imprenditoriali e modalità di produzione

O: modulo Pathway assegnato

Fornito dai dipartimenti partner: questi moduli trattano questioni del settore creativo e casi di studio nell'ambito di una disciplina specifica. Per ulteriori informazioni sulle opzioni fornite per questo modulo, consultare la pagina relativa al Pathway imprenditorialità creativa e culturale di MA sul sito Web.

O tirocinio

Intraprenderai un tirocinio presso una PMI, Organizzazione di produzione o di ricerca all'interno delle industrie culturali e creative. Inizialmente ci saranno sessioni di insegnamento / tutorial sulla gestione di uno stage e l'apprendimento e la valutazione esperienziale avverrebbero tramite un rapporto analitico sulla "cultura della gestione" dell'organizzazione. In alcuni Pathways , questo verrà aumentato dalle classi in aree di competenze specifiche (come il marketing) poiché è probabile che tu stia lavorando in dipartimenti di organizzazioni specifici delle competenze.

Modulo V: tesi di laurea o progetto / portafoglio

Il contenuto e gli imperativi di ricerca della tesi / portfolio possono essere sviluppati in esercitazioni con il personale per soddisfare le esigenze individuali. Potrebbe spaziare da un documento interamente scritto che ricerca una particolare area delle industrie culturali e creative a una proposta completamente sviluppata per una nuova impresa.

Si noti che a causa di impegni di ricerca del personale, non tutti questi moduli possono essere disponibili ogni anno.

Competenze e carriere

Abilità

Puoi aspettarti di sviluppare indipendenza e integrità nello sviluppo di idee creative. Sarai in grado di applicare approcci imprenditoriali a progetti creativi e dimostrare una comprensione dei diversi modelli di business per stabilire un'impresa creativa. Svilupperai anche capacità di lavoro di gruppo e di leadership, nonché efficaci capacità commerciali e di comunicazione.

Opportunità di lavoro

Il programma consentirà a coloro che hanno precedentemente studiato un'area di studio / pratica creativa, come musica, media, teatro e performance, design o giochi per computer, di iniziare una carriera sviluppando un'attività derivante da una pratica creativa nuova o esistente.

Ciò può riguardare direttamente un "prodotto" o "processo" derivante dalla propria pratica o una forma di "competenza", "consulenza" o "conoscenza". Il programma fornirà anche a coloro che desiderano lavorare all'interno di organizzazioni che sviluppano l'infrastruttura e l'ambiente per le nuove imprese creative con la capacità di prosperare in una varietà di contesti.

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un diploma di laurea di almeno livello di seconda classe superiore in una materia rilevante / correlata. Potrebbero esserci anche requisiti di ingresso specifici per Pathway .

Potresti anche essere considerato per alcuni programmi se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai esperienza rilevante e puoi dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Dovresti avere un'idea per un'azienda, oppure essere un lavoratore autonomo o avere un'attività in proprio.

Qualifiche equivalenti

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali. Scopri di più sulle qualifiche che accettiamo da tutto il mondo.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma richiediamo:

  • IELTS 6.5 con un 6.5 in scrittura.

Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, ti offriamo una gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio post-laurea.

Come applicare

Ti iscrivi direttamente a Goldsmiths usando il nostro sistema di applicazione online. Quando si applica, si prega di specificare il Pathway preferito:

  • Informatica
  • Design
  • Moda
  • Media e comunicazioni
  • Musica
  • Teatro e spettacoli

Devi dimostrare nella tua domanda scritta e in un'intervista che hai capacità e capacità e una comprensione dell'imprenditoria creativa e culturale e che sei in grado di soddisfare le esigenze intellettuali del programma.

Prima di inviare la tua domanda dovrai avere:

  • Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni.
  • L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico.
  • Una dichiarazione personale: può essere caricata come documento Word o PDF o completata online.
  • Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio).

Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.

Quando applicare

Accettiamo domande da ottobre fino al 1 giugno per gli studenti che desiderano iniziare il settembre successivo.

Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studi. È molto comune che venga offerto un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.

Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.

Se richiedi un finanziamento, potresti essere soggetto a una precedente scadenza per le domande.

Processo di selezione

L'ammissione a molti programmi è tramite colloquio a meno che non si viva al di fuori del Regno Unito. Occasionalmente, faremo dei candidati un'offerta di un posto sulla base della loro applicazione e delle qualifiche da soli.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno