Master in giornalismo

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Hai l'opportunità di essere insegnato l'arte del giornalismo da una prospettiva multiformativa, con la possibilità di specializzarti nel mezzo di tua scelta.

Potresti anche avere l'opportunità di ascoltare i nomi più importanti nel settore del giornalismo - oratori ospiti precedenti includono il giornalista di fama internazionale John Pilger, il direttore della BBC di Londra 2012 Roger Mosey e il capo di Channel 4 News Dorothy Byrne.

La School of English & Journalism mantiene stretti rapporti di lavoro con la BBC e il pluripremiato giornale Lincoln, il Lincolnshire Echo. Nel campus ci sono opportunità per acquisire esperienza nella radio della comunità, un sito Web multipiattaforma, giornali per studenti, televisione e riviste.

Accreditamenti

La Scuola è diventata una delle prime istituzioni in Europa a ricevere il riconoscimento "Riconosciuto per l'eccellenza" dalla European Journalism Training Association (EJTA).

Come studi

Lo studio sarà una miscela di workshop pratici, conferenze e seminari. L' University of Lincoln vanta una vasta biblioteca accademica che puoi usare anche per studi indipendenti.

Come sei valutato

Le valutazioni sono un misto di saggi, presentazioni, portafogli di giornalismo, pacchetti di media broadcast e esami a tempo.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode di prima o seconda classe o esperienza professionale equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 7.0 con non meno di 6,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno