Master in gestione sostenibile delle risorse biologiche

Generale

Descrizione programma

L' University of Skövde offre un programma di master unico incentrato su come possiamo gestire le nostre risorse biologiche in modo sostenibile.

Il programma fornisce una conoscenza approfondita dell'impatto della nostra gestione delle risorse biologiche sugli ecosistemi e sulla biodiversità.

Il programma del master inizia nel semestre autunnale. Viene offerto in un anno accademico (due semestri).

Corsi costituenti nel programma di studio

Il programma inizia introducendo teorie avanzate sugli effetti che la gestione e la conservazione delle risorse biologiche hanno sugli ecosistemi e sulla biodiversità. Studierai come le teorie ecologiche fondamentali per la conservazione e la gestione delle risorse biologiche possono essere combinate con le conoscenze applicate sugli attuali approcci di conservazione e gestione per le popolazioni acquatiche e terrestri.

Studierai anche un corso di metodologia in bioscienza e un corso pratico per sviluppare abilità pratiche nell'ambito delle bioscienze e fornire collegamenti con il mercato del lavoro. Un corso di metodologia aggiuntivo nell'analisi multivariata fornisce conoscenze avanzate sui metodi di bioscienza.

Il programma si conclude con un progetto di master individuale del valore di 22,5 crediti. Durante il tuo progetto di laurea, applicherai autonomamente le conoscenze acquisite per risolvere un rilevante problema di ricerca nel campo delle bioscienze. Il programma è strettamente legato alla ricerca condotta dal personale docente del programma. Tutto l'insegnamento è condotto in inglese.

Opportunità di carriera

Un master in bioscienze offre opportunità di lavoro presso agenzie governative, nonché altre organizzazioni e società di consulenza private. Puoi lavorare con questioni come la silvicoltura, l'agricoltura, la pesca, la caccia e la conservazione.

Opportunità per ulteriori studi

Un master ti prepara per studi di terzo ciclo (PhD) o altri tipi di ricerca presso laboratori di ricerca del settore pubblico.

Ricerca in questo campo

All'interno della School of Bioscience, il gruppo di ricerca sulla modellistica ecologica (parte del Centro di ricerca sulla biologia dei sistemi) svolge ricerche che si collegano al programma in vari modi. La nostra ricerca si concentra sull'impatto umano e sull'uso dei servizi ecosistemici, utilizzando strumenti matematici, simulazioni al computer e analisi di dati ecologici / ecoinformatica per studiare come i cambiamenti nei sistemi ecologici influenzano la sopravvivenza e la distribuzione degli organismi, nonché come possiamo gestire il risorse biologiche del pianeta in modo sostenibile.

131208_pexels-photo-2280568.jpegChokniti Khongchum / Pexels

Requisiti per l'ammissione

Per poter beneficiare del programma è richiesto un diploma di laurea (equivalente a un diploma di laurea svedese) con una specializzazione in bioscienza (o equivalente). Inoltre, è richiesto almeno un corso di 7,5 crediti in bioscienza con focus sull'ecologia (o equivalente), all'interno o all'esterno della laurea in bioscienza.

Un ulteriore requisito è la prova delle competenze in inglese equivalente degli studi di livello secondario superiore in Svezia, noto come corso di inglese 6 / corso di inglese B. Questo è normalmente dimostrato mediante un test riconosciuto a livello internazionale, ad esempio IELTS o TOEFL o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Skövde is a government agency under the Department of Education. The Vice-Chancellor is the head of the agency. The University Board leads the university and is responsible for makin ... Ulteriori informazioni

The University of Skövde is a government agency under the Department of Education. The Vice-Chancellor is the head of the agency. The University Board leads the university and is responsible for making sure that the agency performs according to official decisions. Leggi meno