Master in gestione marittima

Generale

Descrizione programma

Master
60 ECTS
36 assunzione
Maestro della tecnologia marina
dottorato in Ingegneria

Appuntamenti importanti

Periodo di applicazione: 13 marzo - 3 aprile 2019
Esame di ammissione: esami di ammissione online
Gli studi iniziano: Autunno 2019

Competenza in ambiente marino

Maritime Management è un programma di master per marinai e professionisti dell'ingegneria navale che desiderano approfondire le proprie competenze manageriali nella navigazione marittima internazionale sicura. Gli studenti saranno in grado di utilizzare le conoscenze acquisite per lo sviluppo, la risoluzione dei problemi e l'innovazione nell'ambito dell'ingegneria marina. Acquisiranno competenze per applicare una prospettiva olistica allo sviluppo e alla realizzazione di sistemi di ingegneria marina, sia individualmente che come parte dei team.

Saranno impiegati studenti SAMK

Gli studi del Master sulla gestione marittima servono a formare specialisti altamente qualificati, competenti e innovativi per esigenti posizioni di sviluppo, gestione e di esperti con aziende e organizzazioni di ingegneria navale. È probabile che si verifichino percorsi di carriera sia verticali che orizzontali, ancor prima che gli studi del Master siano stati completati.

Contenuti di studio

Il Master in gestione marittima offrirà informazioni più approfondite sulla gestione del trasporto marittimo internazionale, sulla valutazione del rischio, sulla gestione della sicurezza e della sicurezza, sull'ingegneria della resilienza, sull'energia e sull'ambiente della navigazione e sulle moderne applicazioni di automazione e TIC nell'industria marina. Inoltre, i metodi e gli strumenti di ricerca e sviluppo saranno applicati nel progetto di sviluppo della vita reale.

Struttura

La struttura di studio del Master in gestione marittima (60 crediti ECTS) consiste in studi professionali avanzati comuni per entrambi i gradi (10 crediti ECTS), studi professionali avanzati specialistici (15 crediti ECTS), studi elettivi (5 crediti ECTS), e una tesi di Master (30 crediti ECTS)

Studi professionali avanzati
Lo studente approfondisce le sue abilità per applicare le teorie nella pratica e analizzare le situazioni problematiche nella vita lavorativa. Lui o lei rafforza le sue competenze per la gestione del progetto e per la partecipazione a ricerca e sviluppo, nonché le sue abilità sociali.
Ulteriore testo specifico del programma, se necessario.
Tesi
Nella sua tesi, lo studente dimostra di essere in grado di applicare informazioni scientifiche, utilizzando i metodi selezionati per analizzare e risolvere i problemi della vita lavorativa e lavorare in compiti di esperti indipendenti.
Ulteriore testo specifico del programma, se necessario.
Test di maturità
Un Master include la prova di maturità dal campo trattato dalla tesi (Decreto 2014/1129). Nel test di maturità, lo studente dimostra la sua familiarità con il campo, così come le abilità di lingua finlandese o svedese. Il test di maturità viene preso sia per un bachelor che per un master (A481 / 2003).
Studi elettivi
Lo studente ha il diritto di includere almeno la quantità minima di studi elettivi nella sua laurea, come definito nel curriculum. Gli studi elettivi possono essere scelti tra le opzioni educative della Satakunta University of Applied Sciences o delle sue istituzioni partner. Gli studi completati utilizzando la procedura di riconoscimento delle competenze acquisite in precedenza possono anche essere accettati come parte degli studi elettivi.

Accordi di studio

Lezioni del corso di laurea magistrale sono organizzate in modo che lo studio possa essere combinato con il lavoro a tempo pieno. Corsi di studio del valore di 25 crediti vengono consegnati attraverso tre semestri. Ci saranno in media due o tre giorni di contatto al mese. Le sessioni di contatto saranno organizzate principalmente a Helsinki, in Finlandia. Anche le sessioni di contatto di studi facoltativi possono essere organizzate al di fuori della Finlandia.

Forme di apprendimento

Altri studi di e-learning sincroni e asincroni verranno utilizzati in altri momenti. Gli studi utilizzano metodi di apprendimento misto, tra cui conferenze e sessioni di apprendimento cooperativo, e-learning e apprendimento basato sui progetti. Il processo di apprendimento è caratterizzato dalla forte integrazione di problemi reali di vita lavorativa e progetti di sviluppo. La tesi di Master del valore di 30 crediti viene intrapresa per l'intero periodo di studio.

Ciò che è unico negli studi sulla gestione marittima presso SAMK

  • Ultima tecnologia di simulatore marittimo, utilizzata nel 2017
  • Audited Dynamic Positioning Training di Nautical Institute nel mese di luglio 2017
  • Premiato con il premio RINA / LR sulla sicurezza marittima 2016 come parte del consorzio SEAHORSE
  • SAMK è membro di IAMU (International Association of Maritime Universities)
  • SAMK è membro di IMCA (International Maritime Contractors Association)
  • Rauma e Pori sono città nel cuore del cluster marittimo della Finlandia
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Satakunta University of Applied Sciences (SAMK) is located on the western coast of Finland, in the Satakunta region. There are about 6,000 students in total and more than two hundred international stu ... Ulteriori informazioni

Satakunta University of Applied Sciences (SAMK) is located on the western coast of Finland, in the Satakunta region. There are about 6,000 students in total and more than two hundred international students studying in our campuses every year. Leggi meno
Pori , Pori , Rauma , Huittinen , Kankaanpää , Finlandia online + 5 Più Meno