A causa dell'elevata variabilità della domanda dei clienti e di conseguenza dell'aumento della necessità di una maggiore varietà di beni e servizi da offrire ai mercati globali, oggi le catene di fornitura diventano sempre più competitive mentre le loro strutture si espandono e diventano più complesse. La comprensione dei sistemi logistici che danno spazio a cambiamenti tra i mercati dei consumatori o il mercato delle imprese insieme a una loro gestione efficace ed efficiente svolge un ruolo fondamentale nell'avere un vantaggio competitivo. MA nei programmi di gestione della logistica internazionale mira a formare specialisti della logistica in grado di rispondere a queste crescenti esigenze estendendo le conoscenze accademiche e applicate nel campo della logistica. I programmi educano i partecipanti alle pratiche relative ai principali processi logistici, nonché alle preoccupazioni emergenti che riguardano le operazioni logistiche, come la logistica verde, lo sviluppo sostenibile, l'e-commerce per citarne alcuni.


Struttura del programma


I programmi MA con tesi offrono un corso di formazione di 2 anni incentrato sugli aspetti sia teorici che pratici del miglioramento dei processi della catena di approvvigionamento utilizzando metodi analitici, pensando in modo creativo e critico per generare soluzioni innovative nella gestione logistica al fine di migliorare le capacità di ricerca scientifica degli studenti. La media cumulativa dei voti (CGPA) non dovrebbe essere inferiore a 3,00 / 4,00 per la laurea.


Opportunità di carriera


Il programma del Master di "International Logistics Management" prepara gli studenti a una vasta gamma di opportunità di lavoro e strutture per l'impiego in base ai loro interessi e preferenze individuali. Più specificamente, i laureati del programma possono beneficiare di diverse posizioni in imprese con dimensioni internazionali e globali e come manager di distribuzione globale, logistica internazionale e gestione della fornitura ecc.


Qualifica d'ingresso


Diploma universitario (o superiore). Laurea in Logistica, Finanza, Economia aziendale o un settore correlato con un GPA di 2.70 o superiore.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / turco.

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.


Requisiti linguistici


Inglese

  • TOEFL: 66,
  • CAE, CPE = C,
  • Esame FLAT Yasar University : 65 anni
  • PTE: 50,
  • FCE = B2


Altri requisiti

  • Devono essere forniti almeno 1 riferimenti.
  • Una lettera di motivazione deve essere aggiunta alla tua domanda.
Programma insegnato in:
  • Inglese
Yasar University

Vedi 11 più corsi della Yasar University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 10, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,000 USD
per il programma completo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine