Master in gestione internazionale

Generale

Descrizione programma

Che si tratti di persone, strategie, reti o mercati, tutti richiedono una gestione esperta. Ma la differenza tra gestione forte e scarsa può significare la differenza tra successo e fallimento per un'organizzazione. Questa è una grande pressione sulle spalle di qualsiasi manager. Potenziare te stesso con le capacità e l'acume del business ti aiuterà a diventare un leader dinamico.

Il business è un argomento ampio e affascinante con molte aree diverse in cui specializzarsi. Quelli nuovi e praticanti nella gestione avranno bisogno di una forte conoscenza di tutte le aree di un'organizzazione e di come questi dipartimenti di rete lavorino insieme per diventare un camaleonte molto richiesto di affari.

La struttura di International Business Management è una combinazione di unità specialistiche veramente contemporanee e la nostra cultura ricca a livello internazionale offre una prospettiva globale sulla gestione in pratica in tutto il mondo.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia, o equivalente. Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di IELTS 6.0 (Academic) o superiore.

Dettagli del Corso

Unità principali
  • Gestione delle persone: i concetti e le pratiche di gestione e leadership nella natura mutevole del lavoro e degli affari internazionali. Avrai un approccio valutativo per esplorare queste aree in una serie di scenari organizzativi. Questo ti aiuterà a sviluppare una serie di strumenti manageriali concettuali e pratici.
  • Marketing
  • Elementi essenziali della leadership: teoria e pratica della leadership in una varietà di contesti aziendali. Riconoscerai e affronterai le sfide della leadership contemporanea e migliorerai le tue capacità in leadership strategica, guidando in un contesto globale e guidando il cambiamento.
  • Questioni contemporanee nella gestione: l'applicazione teorica e pratica di una serie di questioni contemporanee nella gestione. L'unità si basa su ricerche condotte dallo staff nella nostra Business School per fornire una comprensione degli importanti sviluppi nella gestione, in termini di teoria e pratica. Sarai incoraggiato a discutere e valutare questi problemi in tutta l'unità, e guarderai i casi studio di gestione.
  • Rapporti commerciali
  • Gestione nei mercati globali: sviluppa la tua comprensione della natura dei mercati globali e le competenze manageriali e organizzative necessarie per operare in essi. Esplorerai concetti e questioni pratiche riguardanti la gestione strategica internazionale e globale, con particolare attenzione alla strategia e all'attuazione del mercato internazionale.
  • Progetto di ricerca: un'opportunità per intraprendere un importante pezzo di ricerca autogestita in un'area che ti interessa. Avrai l'opportunità di intraprendere un'esperienza lavorativa facoltativa come parte della tua unità di tesi, soggetta a colloquio e disponibilità. Questa esperienza può essere utilizzata per informare la tua tesi.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Opportunità di lavoro

Questo corso ti fornirà le competenze di cui avrai bisogno per diventare un leader dinamico.

Alcuni dei nostri laureati in gestione internazionale stanno ora assumendo ruoli come:

  • Assistente clienti
  • Assistente acquirente
  • Tirocinante per la gestione aziendale
  • Ufficiale di coordinamento
  • Consulente finanziario.

Le industrie hanno funzionato

  • Finanza
  • Gestione
  • Attività commerciale
  • Marketing
  • Risorse umane.

Ulteriore studio

Se vuoi continuare gli studi dopo aver conseguito il tuo Master, puoi consultare la nostra gamma di programmi di dottorato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries.

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries. Leggi meno