Il tuo prossimo passo nella gestione della carriera deve dotarti di un ambiente professionale internazionale, che offrirà opportunità uniche se sarai ben preparato. Se stai cercando di orientare la tua carriera in un campo relativo alla gestione, il nostro Master in International Management è un programma di laurea flessibile ma strutturato che ti fornisce le competenze avanzate per navigare nei complessi contesti nazionali, culturali e socio-economici in cui tutto le aziende odierne e le altre organizzazioni operano.

Sviluppa capacità di gestione nel nostro ambiente di apprendimento intimo e internazionale

La laurea è stata progettata per soddisfare le esigenze dei neolaureati interessati a una carriera orientata alla gestione o ai professionisti di inizio e metà carriera che desiderano passare a un settore correlato alla gestione o al livello successivo di gestione. Se desideri passare da uno sfondo di arti liberali o umanistiche a un punto di vista aziendale o gestionale, troverai anche il programma ideale.

Il programma prevede corsi di base e opzionali, che consentono agli studenti di concentrarsi su vari campi di pratica, tra cui la gestione generale, lo sviluppo sostenibile o la gestione delle ONG e delle missioni.

Complementare i requisiti fondamentali in leadership, strategia, finanza, etica e operazioni con l'opportunità di esplorare ulteriormente potenziali aree di interesse come la gestione delle comunicazioni globali, l'economia, la negoziazione e le relazioni internazionali.

I project manager di successo hanno le competenze necessarie per gestire i propri team, pianificazioni, rischi e risorse per produrre un risultato desiderato. Gli studenti apprenderanno le competenze e gli strumenti della gestione del progetto utilizzando sia approcci pratici "hands-on" sia applicando la teoria alla pratica. Questo corso guida gli studenti attraverso molte delle operazioni fondamentali e gli strumenti di gestione del progetto e le abilità comportamentali richieste nelle organizzazioni del settore privato, nonché con le ONG e le organizzazioni governative.

Tre approcci incentrati sulla pratica per soddisfare i tuoi bisogni e interessi specifici

Il programma si basa su tre forme principali di approcci aziendali: teoria e pratiche di gestione contemporanea dominante, sviluppo sostenibile e gestione basata sulle missioni. I corsi obbligatori e opzionali nel programma offrono materiali del corso e casi studio pertinenti a questi approcci. Le tre aree di concentrazione sono:

  • Gestione internazionale
  • Sistemi di sostenibilità
  • Gestione delle ONG e delle missioni

occupabilità

I laureati del Master sono ben preparati a perseguire carriere in una vasta gamma di settori e tipi di organizzazione, tra cui aziende, organizzazioni non governative, start-up, organizzazioni non profit e imprese familiari.

Come studente trarrai beneficio dal lavoro pratico sul campo e dallo sviluppo della ricerca man mano che acquisirai competenze professionali per tutta la durata dei tuoi studi. Questo, insieme alla rigorosa formazione accademica, può portare a posti di lavoro in aziende di tutto il mondo. Sarai ben preparato a perseguire una carriera in una vasta gamma di settori e tipi di organizzazione, comprese le corporazioni, le organizzazioni non governative, le start-up, le organizzazioni non profit e le imprese familiari.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 3 più corsi della The American University of Paris »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine