Leggi la descrizione ufficiale

4235_rsz_4163__mg_7250.jpg

Il Master in Gestione industriale è la chiave per una carriera nella gestione della tecnologia, un'area orientata al futuro. Gli argomenti trattati comprendono previsioni tecnologiche, gestione dello sviluppo, approvvigionamento e produzione internazionali, sviluppo del prodotto e integrazione tecnologica. Le competenze sviluppate nel programma sono applicabili soprattutto nelle società e nelle imprese ad alta tecnologia con tecnologie di base in rapida evoluzione, nei centri di ricerca e nelle università, nonché nello sviluppo di politiche tecnologiche regionali e nazionali.

Il Master in Industrial Management combina le due priorità strategiche University of Vaasa , l'internazionalismo e il lavoro interdisciplinare. Il programma ha una stretta collaborazione con aziende high-tech della regione, con il vantaggio della posizione della Finlandia al centro di un business in crescita delle energie rinnovabili. Inoltre, fornisce agli studenti l'esperienza di docenti internazionali e locali concentrando il loro lavoro sulla tecnologia e la gestione operativa.

Gli studi precedenti dei candidati possono variare da studi di business a tecnologia, coprendo aree rilevanti per il programma. Gli studenti in questo programma capiranno e padroneggiare le basi della gestione della tecnologia. Impareranno come analizzare il futuro della tecnologia, della politica e del mercato; e stabilire e gestire progetti di ricerca e sviluppo.

4237_rsz_4165__mg_8415.jpg

Il programma porta a un Master of Science in Economia e Business Administration e può essere completato in due anni. Ogni anno, 25 studenti con le migliori credenziali sono ammessi al Master in Gestione industriale. Il periodo di applicazione è intorno a dicembre - gennaio all'anno.

Non ci sono esami di ammissione per il programma del Master internazionale. Le decisioni di ammissione vengono prese sulla base dei documenti richiesti, valutando singolarmente ciascuna domanda completa e selezionando quelle con le migliori qualifiche. A partire da agosto 2017 le università finlandesi hanno introdotto tasse universitarie. La quota di iscrizione per il Master in Gestione industriale è di 10 000 euro. Oltre alla quota di iscrizione, gli studenti sono tenuti a versare la quota associativa Student Union di circa 142 euro per anno accademico. L' University of Vaasa avrà borse di studio disponibili per gli studenti che sono tenuti a pagare tasse universitarie nei programmi di laurea magistrale.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della University of Vaasa »

Ultimo aggiornamento October 24, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,000 EUR
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine