Master in gestione immobiliare

Generale

Descrizione programma

Il rilievo è una professione eccezionale: è molto rispettato, offre una buona vita e offre l'opportunità di lavorare in qualsiasi parte del mondo. Questo corso ti fornisce una serie di competenze trasferibili che ti rendono molto ricercato nel mercato del lavoro e offre un programma di studio per fornire ai laureati di una laurea non associata le conoscenze tecniche e le competenze di base che possono portare all'adesione al Royal Istituzione di Chartered Surveyors (RICS) . Come studente in questo corso, sarai in grado di ottenere l'appartenenza gratuita agli studenti di RICS.

Dai alla tua carriera un vantaggio competitivo

Otterrai una comprensione avanzata dei concetti di valutazione, valutazione, sviluppo e gestione del settore immobiliare e imparerai come applicare la teoria al mondo reale in modo da poter perseguire e sviluppare la tua carriera. Svilupperai anche le abilità di ricerca e analisi del livello Master.

La tua valutazione della competenza professionale (APC) con RICS inizia una volta che hai un impiego rilevante. È la strada più veloce per ottenere lo statuto RICS per i laureati in altre discipline che potresti raggiungere il tuo APC entro tre anni. Il corso è così ben considerato nel settore, ci vengono avvicinati regolarmente dai datori di lavoro che vogliono che i laureati UWE vengano e lavorino per loro. Il corso è persino sviluppato con i nostri datori di lavoro partner, per garantire che produciamo laureati che vogliono assumere.

Soddisfare

Il corso comprende 180 crediti 120 insegnati e altri 60 per la tesi.

Gli studenti lavorano in modo incrementale attraverso le tre fasi e devono passare tutti i moduli in ogni fase per passare al successivo.

  • Economia immobiliare e valutazioni - Sviluppa le tue abilità nella lettura dei mercati immobiliari e nella comprensione dei dati correlati ed esplora diversi metodi di valutazione.
  • Strategic Estate Management: esamina il ruolo della proprietà nell'economia, nelle organizzazioni e nelle comunità e l'importanza di un approccio strategico alla gestione della proprietà, all'allineamento degli immobili e all'attuazione delle strategie aziendali.
  • Diritto immobiliare - Tratta i principi di base della legge immobiliare ed esplora più dettagliatamente la legge nelle aree più adatte alle tue ambizioni.
  • Investimenti immobiliari e sviluppo: esamina le aree chiave degli investimenti immobiliari commerciali a livello di portafoglio e le innovazioni negli investimenti immobiliari, nonché le questioni finanziarie, fiscali, di pianificazione e di altro tipo nella creazione di proprietà residenziali e commerciali.
  • Finanza manageriale per l'ambiente edificato - Considera una delle competenze obbligatorie RICS dandoti una solida base nell'interpretazione dei conti pubblicati e delle informazioni finanziarie. Ti introduce anche alla contabilità di gestione.
  • Sostenibilità per l'ambiente costruito - Fornito da un team multidisciplinare per fornire le basi per comprendere come sia possibile raggiungere uno sviluppo sostenibile sia negli sviluppi nuovi che in quelli esistenti, dai singoli edifici alle infrastrutture e ai quartieri su larga scala.
dissertazione

Questo progetto di ricerca personale di 14.000 parole è solitamente collegato a un aspetto del settore immobiliare che ha una specifica applicazione professionale o che è di tuo interesse personale. Hai la possibilità di presentare la tua tesi di laurea in aprile o settembre dopo il completamento dei moduli insegnati.

Si noti inoltre che questa struttura è riservata esclusivamente alla consegna del corso a tempo pieno. Per la consegna part-time, verranno studiati gli stessi moduli. Tuttavia, la struttura sarà diversa.

L'Università migliora continuamente la nostra offerta rispondendo al feedback dei nostri studenti e altre parti interessate, assicurando che il curriculum sia aggiornato e che i nostri laureati siano dotati delle conoscenze e delle competenze di cui hanno bisogno per il mondo reale. Ciò può comportare modifiche al corso. Se le modifiche al tuo corso sono approvate, ti informeremo.

Apprendimento e insegnamento

Gli accademici esperti che insegnano i moduli di questo corso sono anche professionisti con esperienza pluriennale o ruoli di ricerca. La loro conoscenza ed esperienza si inserisce direttamente nel contenuto del corso insieme agli ultimi sviluppi accademici e commerciali.

I metodi di insegnamento variano a seconda del modulo, ma tutti i moduli comprendono lezioni, project work ed esercitazioni.

Tempo di studiare

Puoi iniziare i tuoi studi a settembre o gennaio.

Studenti a tempo pieno: inizio di settembre: 12 mesi. Inizio di gennaio: 15 mesi.

Dovresti passare almeno 28 ore a settimana a studiare.

Studenti part-time: inizio di settembre: 26 mesi. Inizio di gennaio: 27 mesi

Dovresti passare almeno 14 ore a settimana a studiare. Anche gli studenti a tempo parziale occupati trascorreranno altre cinque ore a settimana sul posto di lavoro sulle attività relative alla valutazione delle competenze professionali (APC).

La parte insegnata del programma è di oltre due semestri (o quattro per lo studio part-time). Il primo inizia a settembre e termina a dicembre, con un periodo di valutazione a gennaio, il secondo va da gennaio ad aprile con un periodo di valutazione a maggio. Puoi iniziare in entrambi i semestre.

Valutazione

Valutiamo il tuo lavoro attraverso una serie di incarichi di corsi, tra cui saggi, relazioni, sondaggi e presentazioni. Ci sono alcuni esami orali ma nessun esame scritto tradizionale. Ti incoraggiamo anche a fare un "lavoro formativo" per prepararti alla valutazione. Questo non vale per i voti finali, ma il feedback che ricevi aiuta a migliorare le tue prestazioni.

Requisiti d'ingresso

Normalmente richiediamo un grado di onore di 2,2 o superiore.

Possiamo prendere in considerazione i candidati che non soddisfano il normale requisito di ingresso, ma che hanno esperienza professionale o qualifiche pertinenti. Nella tua domanda, dovresti descrivere in dettaglio la tua esperienza professionale e le tue qualifiche.

UWE International College di Bristol

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti accademici o di lingua inglese per studiare questo corso possono qualificarsi completando lo studio preparatorio presso il nostro International College.

Supporto per la lingua inglese

Se soddisfi i requisiti accademici ma richiedi ulteriore supporto per portare le tue competenze linguistiche al livello richiesto, potresti essere in grado di frequentare uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Gli studenti che completano con successo il corso pre-sessione possono progredire nel corso di laurea prescelto senza riprendere un IELTS o equivalente.

Carriere / approfondimenti

I nostri laureati continuano a lavorare nella proprietà e nella costruzione, con molti di loro impiegati da organizzazioni come Jones Lang LaSalle, Taylor Woodrow, GVA, Case di Persimmon, CBRE, Savills, l'Ispettorato della pianificazione, gli Stati della difesa e vari enti pubblici terrieri, pubblici organizzazioni del settore, autorità locali e associazioni di alloggi.

Questo corso è supportato dal nostro consorzio di datori di lavoro partner che ci aiutano a sviluppare il nostro curriculum e a contribuire alle risorse che utilizziamo nell'insegnamento. Il consorzio è composto dai migliori datori di lavoro del settore privato nel settore. Scopri di più sul nostro Real Estate Consortium.

Il nostro pluripremiato servizio di carriera ti aiuta a sviluppare il tuo potenziale occupazionale attraverso il coaching professionale, un servizio di posti vacanti per tirocini, tirocini, posti di lavoro, opportunità globali, volontariato e attività di comunità oltre a supporto per attività imprenditoriale e accesso a eventi di datori di lavoro.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

UWE Bristol is a University Alliance university with a common mission to make the difference to our cities and regions. We use our experience of providing high-quality teaching and research with real- ... Ulteriori informazioni

UWE Bristol is a University Alliance university with a common mission to make the difference to our cities and regions. We use our experience of providing high-quality teaching and research with real-world impact to shape higher education and research policy for the benefit of our students and business and civic partners. We innovate together, learn from each other and support every member to transform lives and deliver growth. Leggi meno