Master In Gestione Idrica E Ambientale

Oulu University of Applied Sciences (OAMK)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Gestione Idrica E Ambientale

Oulu University of Applied Sciences (OAMK)

Panoramica

Le questioni idriche e ambientali sono di interesse globale sia nel settore privato che in quello pubblico. La gestione ambientale ha bisogno di una visione olistica e interdisciplinare e della comprensione dei principi dello sviluppo sostenibile e dell'uso razionale delle risorse naturali.

Il programma di master in gestione idrica e ambientale accresce le conoscenze e le competenze dei partecipanti permettendo loro di costruire una carriera nella gestione dell'acqua e dell'ambiente. Fornisce inoltre agli studenti una comprensione pratica dei concetti di ingegneria dell'acqua e dell'ambiente. Soprattutto le interazioni tra acqua, terra e aria sono enfatizzate. I partecipanti acquisiscono esperienza sugli strumenti più recenti da utilizzare nei progetti di gestione delle risorse idriche e ambientali con i consulenti, gli appaltatori e le autorità pubbliche. I contatti internazionali sono una risorsa essenziale quando si affrontano compiti di sviluppo multinazionale.

Implementazione di studi

Gli studi saranno implementati principalmente attraverso l'apprendimento online con due periodi intensivi. Durante i periodi intensivi, l'insegnamento e la formazione di contatto saranno organizzati a Oulu. Il primo periodo è organizzato all'inizio di gennaio 2019 e durerà 3-5 giorni. Il secondo periodo intensivo è organizzato nell'autunno 2019.

Le competenze professionali avanzate sono per lo più implementate online. La tesi finale, compresa la consultazione e l'approvazione dell'argomento con il docente incaricato, è iniziata all'inizio degli studi. Gli studenti continueranno la loro tesi durante gli studi fino al secondo periodo intensivo in cui la tesi dovrebbe essere terminata. Il numero di riunioni e consultazioni online con docenti istruttori è offerto per aiutare gli studenti con il loro progetto di tesi.

Inizio degli studi

Primavera 2019

Criteri di ammissibilità

I candidati devono avere la laurea o la laurea in ingegneria civile, ambientale, chimica, meccanica, di processo o idrica, igiene ambientale, scienze ambientali, geologia o limnologia. La laurea dovrebbe essere terminata prima del 28 dicembre 2018.

Inoltre, dopo la laurea sono necessari tre anni di esperienza lavorativa specifica sul campo. Se il richiedente ha completato un diploma post-secondario o di livello professionale superiore in Finlandia in qualsiasi settore dell'istruzione, viene presa in considerazione l'esperienza lavorativa tra tali diplomi e titoli di studio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 12, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,000 EUR
Information
Deadline
Settembre 19, 2018
Locations
Finlandia - Oulu
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Settembre 19, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Finlandia - Oulu
Scadenza domanda Settembre 19, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
Tassa di iscrizione per studenti non UE / SEE 10 000 € per anno accademico, borsa di studio disponibile