Leggi la descrizione ufficiale

Il Master in Finanza, Gestione e Gestione Finanziaria è progettato per preparare i manager finanziari ad affrontare i cambiamenti economici con la solvibilità e la necessaria anticipazione richiesta dalle organizzazioni attuali. Professionisti finanziari flessibili, coinvolti nella gestione strategica dell'azienda, sanno come relazionarsi con tutti i reparti di un'organizzazione e sono in grado di ottimizzare il processo decisionale in un contesto economico finanziario in evoluzione.

Lo studente avrà l'opzione, al termine del periodo scolastico, di un soggiorno di due settimane presso l'Università del Quebec (Canada).


Gestione e gestione finanziaria - Campus di Barcellona

Il master in finanza offre la possibilità di farlo nel campus di Barcellona, presso l'Università Politecnica della Catalogna (UPC), uno dei partner accademici della scuola di Barcellona, una città adatta per la formazione executive in finanza grazie al suo alto livello competitivo e commerciale


Gestione e gestione finanziaria - Campus Madrid

Studia questo Master in finanza, gestione e gestione finanziaria a Madrid e preparati con i migliori professionisti del settore finanziario e della gestione finanziaria in Spagna. Sviluppato presso l'Università Rey Juan Carlos (Campus di Madrid), questo master mira a preparare i manager finanziari per affrontare i cambiamenti economici in un ambiente altamente competitivo e dinamico come Madrid.

106823_5.jpg

Ragioni del Master in Finanza, Gestione e Gestione Finanziaria della EAE Business School

  1. Programma residenziale a Montreal
    Alla fine del periodo scolastico, puoi sostenere un soggiorno di due settimane in "Finanza internazionale


  2. Programma internazionale di talenti
    Se aspiri a uno sviluppo professionale internazionale, avrai la massima visibilità tra le multinazionali che collaborano con EAE attraverso Workshop sull'occupazione e interviste con head hunter e consulenti di selezione internazionali.


  3. Comitato consultivo
    Il nostro curriculum di laurea magistrale è sviluppato in collaborazione con un organo consultivo composto da 21 professionisti di aziende come Zurigo, Nike, Agbar, Affinity Petcare, Group Day, Schröders o Marcilla, tra gli altri.


  4. Partner di prestigio
    Siamo partner delle principali associazioni contabili in Spagna come ACCID (Associazione catalana di contabilità e gestione) e AECA (Associazione spagnola di contabilità e amministrazione aziendale).


  5. Networking aziendale
    Incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti, che ti permetteranno di espandere la tua rete di contatti. Nel 2017 abbiamo organizzato incontri con dirigenti di aziende come Microsoft, Red Bull, HP, CEPSA o Grupo Hero, tra molti altri.


  6. EAE Emprende
    Attraverso il nostro incubatore di imprese, formiamo, finanziamo e accompagniamo i vostri progetti imprenditoriali. EAE Lab ti fornirà le risorse e l'ambiente necessari per identificare i vantaggi competitivi e sviluppare la tua idea di business.


  7. EAE nelle classifiche
    EAE , nella Top 100 mondiale dei migliori maestri di borsa e finanza (classifica QS Global Masters 2018). EAE , nella Top 100 mondiale dei migliori maestri di Borsa e Finanza (classifica Eduniversal Best Masters in tutto il mondo 2016-2017).
    106827_7.jpg

Requisiti e ammissione

doppia laurea

Il partecipante che completa con successo il programma otterrà il Master in Gestione finanziaria e gestione dalla EAE Business School e la laurea presso l'Università Politecnica della Catalogna (Campus di Barcellona) o l'Università Rey Juan Carlos (Campus di Madrid).

Al fine di ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da tali istituzioni.

processo di ammissione

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati, attraverso la sutrayectoria professionale e il curriculum accademico. Tutti i partecipanti dovrebbero ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui è possibile sviluppare una relazione a lungo termine con compagni di classe, insegnanti e alunni.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare il modulo corrispondente, in modo che il profilo del candidato possa essere valutato dal nostro comitato accademico. Se la risoluzione dell'Ammissione emessa dal Comitato Accademico per il Master in Gestione e Gestione Finanziaria è positiva, il candidato sarà in grado di formalizzare la propria iscrizione a questo Master.

106809_proceso-admision-eae_1.jpg

prospettive di carriera

Career Services Professioni EAE Business School è responsabile della creazione di nuove opportunità di lavoro che guida e accompagna gli studenti con un'analisi del loro profilo, per raggiungere i loro obiettivi di carriera e di adeguare le proprie aspettative e interessi per il mercato del lavoro.

Il Dipartimento Carriere organizza anche eventi per promuovere l'occupabilità come il Forum sull'occupazione online; la Banca delle opportunità con oltre 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi con grandi proiezioni come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.


Uscite professionali:

  • Direttore Amministrazione e Finanza
  • Direttore Economico
  • Direttore finanziario
  • Capo del Tesoro
  • Capo dell'amministrazione
  • controllore


Alcuni dati del nostro rapporto sull'occupazione 2017:

  • Il 93% degli studenti trova lavoro prima di sei mesi dopo la fine del programma
  • Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato il master
  • Il 67% degli studenti ha raggiunto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei percorsi disponibili attraverso EAE Business School
  • Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 18 più corsi della EAE Business School »

Ultimo aggiornamento December 20, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Aprile 2020
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
15,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Aprile 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Aprile 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Aprile 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Opiniones EAE || Laura Fernández, Máster en Direccion y Gestión Financiera