Panoramica

Gli studi di gestione e produzione sostenibili si basano sull'apprendimento interdisciplinare, richiesto nella società moderna. Durante gli studi, vengono risolti i problemi ambientali reali delle aziende in cooperazione con i professionisti e vengono svolti compiti pratici applicati per migliorare l'efficienza della protezione ambientale.

Un'efficace combinazione di moduli di studio obbligatori e opzionali offre agli studenti la possibilità di piani di studio individuali, consentendo l'acquisizione di competenze nelle aree dello sviluppo industriale sostenibile, della protezione ambientale, della politica e dell'economia.

Il modello Master offre un capolavoro nella disciplina scelta scegliendo la traccia Field Expert o per rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la traccia Interdisciplinary Expert che enfatizza le abilità manageriali o una scelta di una competenza diversa per completare la disciplina scelta e ottenere un vantaggio competitivo nella propria carriera

Perché @KTU?

Premio per il miglior programma di studi in Europa

Il programma è stato riconosciuto come il miglior programma di studi di ingegneria in Europa per la preparazione di specialisti di sviluppo industriale sostenibile nel 2013. Il premio internazionale per l'ambiente "Energy Globe" nel 2012.

Esecuzione di lavori applicati

Forte attenzione all'applicazione pratica: gli studenti eseguono i loro lavori individuali e di gruppo in collaborazione con aziende e organizzazioni industriali lituane.

Maestro

Il modello master offre o un capolavoro nella specializzazione o per rafforzare le competenze manageriali / interdisciplinari scegliendo una serie individuale di competenze necessarie per una carriera.

carriera

Competenze dello studente:
- Valutare gli aspetti ambientali, sociali ed economici dei processi di produzione, delle società o delle regioni che mirano a realizzare soluzioni integrate e comprovate che guidino le prestazioni dell'azienda verso la competitività a lungo termine e le prestazioni responsabili;
- Preparare un progetto di investimento di innovazioni sostenibili per un prodotto, un'azienda o una regione;
- Valutare sistematicamente gli aspetti di sostenibilità nella produzione e nella gestione assicurando ulteriori attività economicamente efficienti, socialmente responsabili e rispettose dell'ambiente - leadership per lo sviluppo sostenibile;
- Competenze intersettoriali di ingegneria, ingegneria di produzione e affari;
- Applicare metodi ingegneristici avanzati e le ultime tecnologie risolvendo nel contempo problemi complessi di produzione, aziendali o regionali.

Abilità dello studente:
- In grado di valutare l'impatto ambientale di tecnologie, processi e prodotti industriali basati sulla conoscenza dei processi ambientali e dell'ingegneria integrata;
- In grado di introdurre e gestire sistemi di gestione ambientale, gestire la documentazione di produzione, ambientale e di altra natura nelle società industriali e di servizi;
- In grado di preparare e presentare relazioni sulla gestione ambientale, responsabilità sociale e sostenibilità;
- In grado di analizzare problemi aziendali, industriali e regionali e di proporre innovazioni economicamente efficienti, vantaggiose dal punto di vista ambientale e sociale per la gestione dei rischi di sostenibilità;
- In grado di implementare soluzioni ingegneristiche per una produzione più pulita, analizzare e valutare la loro efficienza, applicare principi di progettazione ecologica per lo sviluppo del prodotto e fare una valutazione integrata degli aspetti ambientali, economici, sociali e tecnologici, prendendo decisioni importanti.

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Lituano
Kaunas University of Technology

Vedi 20 più corsi della Kaunas University of Technology »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,300 EUR
Studenti internazionali. 3737 EUR per i residenti nell'UE, nell'America meridionale e centrale, in Azerbaigian, in Georgia, in Turchia e in Ucraina.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine