Poiché le principali fonti di energia, petrolio e gas svolgono un ruolo cruciale in ogni economia e civiltà moderna in generale. La scarsità di combustibili fossili rende dipendente un paese dagli altri, mentre quelli con grandi scorte di risorse naturali possono risentire degli effetti negativi del "decesso olandese". Tutti insieme in relazione alle dinamiche dell'economia mondiale, all'instabilità politica e alla crescita demografica si preoccupano delle prospettive di sicurezza energetica. Significa che la gestione nell'industria estrattiva deve affrontare nuove sfide che vanno oltre le variazioni dei rischi standard. I manager delle società che estraggono petrolio e gas devono prendere in considerazione aspetti sociali, politici, economici, ambientali e legali al di là delle decisioni che prendono.

L'obiettivo del MEP "Oil & Gas Management" è quello di formare analisti e decisori altamente qualificati, pronti a lavorare efficacemente per le esigenze della futura industria petrolifera e del gas sia in ambito regionale che in un contesto globale e che siano in grado di affrontare le sfide che l'industria deve affrontare oggi e che dovrà affrontare domani. Insieme al design specifico, l'eurodeputato è su misura per soddisfare tutti i requisiti dello standard educativo statale nel campo "Gestione".


Ammissibilità generale

L'eurodeputato "Oil and Gas Management" è aperto sia agli studenti stranieri che ai laureati degli istituti di istruzione superiore russi (compresi i laureati della NSU). Il partecipante al deputato dovrebbe avere un diploma di istruzione (certificato o documento analogo) su un programma del livello di una laurea o di una qualifica specialistica. Non esiste un limite formale nel campo della specializzazione. Tuttavia, ci sono dei prerequisiti per i concorrenti per abbinare il programma.


Tassa di iscrizione

Il costo degli studi a tempo pieno per la gestione di petrolio e gas dei deputati al Dipartimento di economia della NSU nel 2019-2020 è di $ 4200 all'anno.

Tassa di soggiorno

La quota di alloggio nell'ostello degli studenti è di circa $ 20 al mese.

5475_nov7.jpg

Novosibirsk State University

Novosibirsk State University è un'università giovane e dinamica situata in uno dei luoghi più eccitanti del mondo, nella città dell'Accademia di Novosibirsk, conosciuta anche come Akademgorodok.

È un luogo appositamente progettato per la ricerca, per far parte della comunità accademica globale anche nel suo passato sovietico. L'università è stata istituita come un unico campo di apprendimento e di ricerca per la scienza altamente concentrata tutt'intorno. NSU offre un ambiente eccezionale per lo studio e la ricerca ed è considerata una delle migliori università in Russia *.

Mentre frequentano l'università, studenti e giovani studiosi hanno l'opportunità unica di sfruttare le risorse delle numerose istituzioni di ricerca vicine del ramo siberiano dell'Accademia delle scienze russa per perseguire una ricerca innovativa godendo allo stesso tempo della vita sociale e culturale di Novosibirsk, che è la più grande città della Russia tra gli Urali e l'Oceano Pacifico **


* 3d tra le migliori università russe nel 2013 (QS World University Rankings)

** 3d uno tra le più grandi città della Russia

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Novosibirsk State University »

Ultimo aggiornamento November 18, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,200 USD
per anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 1, 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021
Scadenza domanda

Settembre 1, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 30, 2021