Master in gestione dello sport

Generale

Descrizione programma

Di

Mentre continua ad espandersi, l'industria dello sport offre opportunità in molte aree diverse, come la gestione di imprese, strutture e eventi, marketing e promozione, ricerca sul campo e altro ancora. I membri della facoltà di Sport Management hanno sviluppato e continuano a sviluppare relazioni con molti alumni di successo che forniscono esperienza professionale per i nostri studenti in varie forme (assistentati laureati, stage / partnership di volontariato, oratori di classe / conferenza, ecc.).

Il master in Sport Management è progettato per prepararti a ruoli di leadership nel settore dello sport. Puoi scegliere tra una traccia di tesi e una traccia non di tesi. Nella traccia della tesi, gli studenti imparano di più sul processo di ricerca e si concentrano in modo approfondito su un particolare argomento riguardante l'industria dello sport. Coloro che cercano di sviluppare particolari competenze in una determinata area tematica e / o quelli con l'obiettivo futuro di proseguire gli studi di dottorato sono incoraggiati a richiedere la tesi. Gli individui devono completare il processo di approvazione annotato nel Manuale del laureato del dipartimento per essere idoneo per la traccia di tesi.

Nella traccia di non-tesi, avrai l'opportunità di completare il lavoro del corso aggiuntivo focalizzandoti sui tuoi interessi specifici e completerai anche l'esperienza pratica. Esperienze pratiche o stage ti offrono l'opportunità di applicare le conoscenze apprese in contesti "reali" e di sperimentare il lavoro nel settore dello sport.

Oltre ai brani di tesi e non tesi, abbiamo un programma congiunto che porta a una laurea in Management dello sport e in giurisprudenza.

Requisiti per l'ammissione

Per soddisfare i requisiti minimi di ammissione all'Università, il richiedente deve avere:

  • Per l'applicazione al corso di laurea magistrale: Una laurea di primo livello con almeno un GPA 3.0 - Una laurea di primo livello conseguita presso un'istituzione statunitense accreditata a livello regionale, o un titolo comparabile di un'istituzione internazionale, con un grado minimo di 3,0 (su una scala 4.0) media (GPA) in tutti i corsi tentato mentre registrato come studente universitario di divisione superiore che lavora per un diploma di laurea.
  • Per la domanda per il dottorato di ricerca: Un master con almeno un 3,0 GPA - Un master conseguito da un'istituzione statunitense accreditata a livello regionale, o un grado comparabile da un'istituzione internazionale, con un grado di grado minimo 3.0 (su una scala 4.0) media (GPA) in tutti i corsi tentato mentre registrato come studente universitario di divisione superiore che lavora per un diploma di laurea.
  • Test TOEFL - Test di padronanza linguistica per studenti internazionali. La FSU accetta punteggi dal TOEFL (minimo 80) e IELTS (minimo 6,5).
  • Trascrizioni: i candidati devono presentare un certificato di trascrizione ufficiale (in una busta sigillata) di ciascun college e / o università frequentato dall'ufficio di ammissione:

Florida State University
Ufficio di ammissioni
282 Champions Way
PO Box 3062400
Tallahassee, FL 32306-2400
Stati Uniti d'America

Per soddisfare i requisiti di ammissione del Dipartimento della gestione dello sport, il richiedente deve avere:

  • Punteggi Valid Graduate Record Examination (GRE). I candidati prescelti per il programma del master devono ottenere un punteggio pari o superiore al 42 ° percentile nella parte verbale dell'esame, pari o superiore al 36 ° percentile nella parte quantitativa e 4 o superiore nella parte relativa alla scrittura analitica. I candidati idonei al programma di dottorato dovrebbero ottenere un punteggio pari o superiore al 50 ° percentile nella parte verbale dell'esame, pari o superiore al 50 ° percentile nella parte quantitativa, e 4 o superiore nella porzione di Scrittura analitica.

  • Una dichiarazione di intenti che spiega in particolare il ragionamento di un individuo per il conseguimento di una laurea in generale e l'interesse per il programma di gestione sportiva della FSU. Si prevede che anche i candidati al programma di dottorato includano informazioni sui loro potenziali interessi di ricerca e sul loro potenziale inserimento nel programma.

  • Un minimo di tre (3) lettere di raccomandazione da parte di individui che sono in grado di parlare con la capacità di un candidato di completare il lavoro di laurea. I candidati sono incoraggiati ad avere almeno due lettere dai professori.

  • Un curriculum attuale o vitae che documenta le attività educative, lavorative, di volontariato e di altro rilievo del richiedente.

Scadenze delle domande

  • Ingresso autunnale - 17 giugno
  • Ammissione di primavera - 18 ottobre
  • Ingresso estivo - 11 febbraio

Opportunità di carriera

L'industria dello sport ha molte opportunità per laureati magistrali e laureati interessati a sport professionali, college o sport delle scuole superiori, atletica leggera amatoriale, programmazione dello sport di comunità, sport nel settore aziendale e sport per lo sviluppo - solo per citarne alcuni. Mentre l'industria dello sport continua a crescere, nuove opportunità di carriera stanno diventando disponibili in settori come business, attività ricreative, strutture e gestione degli eventi. I professionisti dello sport si trovano in un settore unico e gratificante che incrocia molti altri settori.

Il Dottorato in gestione dello sport è stato progettato per preparare le persone per l'impiego nelle università, nel settore dello sport, o varie posizioni di leadership in una varietà di contesti. Le posizioni di leadership possono comprendere imprese private, atletica professionale e universitaria o amministrazione nell'istruzione superiore. Lo sport come argomento di studio implica molto più della comprensione dei giochi che le persone svolgono. La gestione dello sport come campo di studio include la consegna dello sport, il luogo dello sport nella società e la connessione che le persone formano con sport e atleti. Agli studenti viene fornita la formazione e le risorse per condurre studi sia teorici che applicati e avere l'opportunità di seguire corsi in diverse aree di contenuto.

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

One of the nation's elite research universities, Florida State University preserves, expands, and disseminates knowledge in the sciences, technology, arts, humanities, and professions, while embracing ... Ulteriori informazioni

One of the nation's elite research universities, Florida State University preserves, expands, and disseminates knowledge in the sciences, technology, arts, humanities, and professions, while embracing a philosophy of learning strongly rooted in the traditions of the liberal arts and critical thinking. Leggi meno