Master in gestione dello sport

Generale

Descrizione programma

La crescita dell'industria dello sport ha richiesto la necessità di un orientamento più professionale e commerciale per la gestione dello sport. Il corso MSc Sport Management risponde a questa domanda di mercato fornendo un esame critico e applicato di ricerca e pratica essenziale per lo sviluppo di futuri dirigenti sportivi.

Questo corso è l'ideale per gli studenti con una psicologia dello sport o un corso di formazione che vorrebbe sviluppare le loro capacità di gestione dello sport, nonché quelli con gradi sportivi non correlati. Svilupperai una comprensione di livello superiore dei principi di gestione e della loro applicazione nel settore dello sport. Ciò ti consentirà di avanzare la tua conoscenza dei processi attraverso i quali lo sport è diventato un fenomeno globale all'interno del più ampio settore dei servizi e dell'intrattenimento, le tensioni che ne sono derivate e le implicazioni per lo sviluppo futuro e la gestione dello sport.

Insegnate dal nostro team di esperti attivi nella ricerca, che offrono regolarmente consulenza alle organizzazioni nel settore della gestione dello sport, avrete la possibilità di ascoltare e fare rete con oratori ospiti e prendere parte a visite in loco presso strutture sportive in tutto il Regno Unito.

Borse di studio sportive

Se sei un appassionato di sport e sei un atleta sportivo ad alte prestazioni con il desiderio di continuare a sviluppare i tuoi talenti mentre studi, allora dai un'occhiata alle nostre borse di studio BU Sport che sono disponibili per aiutarti a sostenerti economicamente. Assistenza fornita per coaching, attrezzature, tasse di partecipazione alla competizione, spese di viaggio e / o servizi di supporto.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia o equivalente. Se l'inglese non è la tua lingua madre, avrai bisogno di IELTS 6.0 (Academic) o superiore.

Dettagli del Corso

Se vuoi studiare part-time, studierai insieme a studenti a tempo pieno per due anni. Dovrai studiare almeno tre unità all'anno, insieme alla tua dissertazione verso la fine del secondo anno. Il calendario per quando le unità si svolgono varia ogni anno, ma la consegna tipica per un'unità è di quattro ore a settimana, suddivisa in due sessioni, quindi ti verrà richiesto di rimanere nel campus almeno due giorni alla settimana. Possiamo lavorare con voi per considerare il calendario e fare un piano individuale appropriato in termini di quale ordine studiare quali unità.

Unità principali

  • Strategia d'affari
  • Principi dello sport
  • Consuming Sport: il numero di persone che guardano lo sport, direttamente o indirettamente, supera i numeri che vi prendono parte. Tuttavia, quasi tutti gli studi accademici sullo sport sono focalizzati sulla partecipazione. Questa unità svilupperà la tua comprensione del consumo dello sport osservando diverse teorie, che utilizzerai per descrivere il comportamento dei consumatori dello sport.
  • Pianificazione degli impianti

Metodi di ricerca: imparerai come raccogliere, analizzare, interpretare e presentare sia dati qualitativi che quantitativi. Sarai in grado di comprendere la natura della ricerca e la sua etica associata che fornirà una base essenziale per il tuo progetto di ricerca.

Tesi: un'opportunità di approfondire un argomento, mostrandone la comprensione. La tesi è la conclusione della tua esperienza di apprendimento, in cui eseguirai un progetto di ricerca. Userai la metodologia di ricerca appropriata per raccogliere e analizzare i dati e presentare i risultati. La tua dissertazione sarà di 15.000 parole e ti verrà insegnato sui metodi di ricerca.

Unità opzionali (scegline una)

  • Imprenditorialità: processo di creazione di una nuova impresa imprenditoriale e fonti di finanziamento per imprenditori nuovi e imminenti. C'è un focus sull'identificazione e valutazione delle opportunità imprenditoriali. Lo sviluppo imprenditoriale può riguardare una singola entità, un ulteriore investimento da parte di un imprenditore di portafoglio, un buy-out da parte della direzione, uno spin-out o un'impresa in un'organizzazione esistente.
  • Cibo
  • Comunicazione mobile
  • Politica, filosofia
  • Turismo sportivo: conoscere le caratteristiche del turismo sportivo e le mutevoli esigenze per esso, insieme con le sue strutture di approvvigionamento e gli impatti e le risposte da parte degli operatori sportivi e del turismo. Esplorerai come lo sport, il turismo e gli eventi interagiscono.

Si prega di notare che le unità di opzione richiedono numeri minimi per essere eseguiti e possono essere disponibili solo per semestre per semestre. Possono anche cambiare di anno in anno.

Stage di lavoro opzionale

L'unità di collocamento ha lo scopo di promuovere lo sviluppo personale e professionale e di aiutarvi a stabilire una connessione tra l'apprendimento accademico e il mondo del lavoro. Dovresti considerare come utilizzare una gamma di teorie di gestione e se la gestione del settore potrebbe essere migliorata. Le abilità trasferibili sviluppate miglioreranno le tue prestazioni nella tua futura carriera, sia come dipendente che come manager.

Specifiche del programma

Le specifiche del programma forniscono registrazioni definitive dei titoli di studio universitari in linea con i requisiti dell'Agenzia di garanzia della qualità. Ogni corso di insegnamento che porta a un premio BU ha una specifica del programma che descrive i suoi scopi, la struttura, il contenuto e i risultati dell'apprendimento, oltre ai metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione utilizzati.

Opportunità di lavoro

Questo corso è l'ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera lavorando per enti sportivi nazionali, società di consulenza sportiva, scuole e università sportive specializzate, gruppi comunitari e organizzazioni sportive caritatevoli.

Come un laureato in gestione dello sport, sarai pronto a svolgere ruoli come:

  • Sviluppo sportivo
  • Gestione degli impianti sportivi
  • Marketing sportivo

Le industrie hanno funzionato

  • Sport
  • Insegnamento
  • Gestione
  • Marketing
  • Eventi.

Ulteriore studio

Se vuoi continuare gli studi dopo aver conseguito il tuo Master, puoi consultare la nostra gamma di programmi di dottorato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries.

Our university has come a long way in a short amount of time and we currently have more than 17,000 students of which 1,500 are international students from around 130 countries. Leggi meno