Master in gestione dell'ingegneria sostenibile per lo sviluppo internazionale

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Panoramica del corso

Il Master in Gestione dell'ingegneria sostenibile per lo sviluppo internazionale è un corso altamente applicato con elementi insegnati e un sostanziale risultato di progetto.

Imparerai a pensare in modo rapido e flessibile, agendo in modo decisivo in assenza di informazioni complete al fine di migliorare la qualità della vita attraverso soluzioni ingegneristiche.

La maggior parte delle costruzioni del mondo si trova in "paesi in via di sviluppo, principalmente nell'emisfero australe" (UNDP). Questi ambienti devono affrontare sfide quali l'estrema povertà e la mancanza di cibo per i cambiamenti climatici causati dall'uomo e la perdita irreversibile della biodiversità.

Questo corso mira a farti parte di una nuova generazione di professionisti che possono affrontare tali sfide attraverso soluzioni pratiche di ingegneria, costruendo la capacità di recupero per le comunità locali di fronte a una rapida urbanizzazione.

Perché una gestione ingegneristica sostenibile per lo sviluppo internazionale a Swansea?

Il College of Engineering di Swansea ha una consolidata reputazione a livello mondiale per la ricerca pioneristica nel campo dell'ingegneria e un fermo impegno per lo sviluppo internazionale, riflesso dai recenti progetti di mobilità studentesca in paesi come Zambia, Liberia e Sud Africa.

Lo sapevate?

  • Il corso è stato sviluppato in collaborazione con il College of Arts and Humanities e la Prince's Foundation
  • Il corso è insegnato nei campus universitari, con quattro moduli insegnati su Singleton - questo è un fattore importante quando si decide dove si desidera vivere a Swansea
  • I tuoi corsi saranno da una vasta gamma di sfondi, tra cui STEM, Sviluppo internazionale, Politica, Diritto, Affari dal Regno Unito / UE e dall'estero

La tua gestione di ingegneria sostenibile per esperienza di sviluppo internazionale

Durante questo corso di un anno, ti concentrerai sull'ingegneria sostenibile "applicata" in un ambiente reale, coinvolgendo l'interazione con i soggetti interessati reali nello sviluppo internazionale.

Otterrai un apprezzamento multidisciplinare su come la teoria possa essere applicata nel mondo reale, imparando come la collaborazione incrociata con il College of Arts and Humanities e la Prince's Foundation abbia creato il corso e perché questo sia rilevante.

Il College of Engineering ha una comunità internazionale di oltre 500 studenti post-laurea e 120 ricercatori.

Avrai accesso alla nostra biblioteca in loco, aperta 24 ore al giorno, laboratori avanzati, un programma per tutto l'anno di conferenze per gli ospiti e sale di lavoro post-laurea dedicate.

Gestione dell'ingegneria sostenibile per opportunità di impiego nello sviluppo internazionale

I laureati di questo grado presso Swansea sono ben posizionati per l'impiego specialistico.

Il tuo futuro potrebbe trovarsi in uno dei seguenti ruoli:

  • Ingegnere di controllo e strumentazione
  • Tecnico di campo
  • Operatore umanitario internazionale
  • Lavoratore per lo sviluppo internazionale
  • Ingegnere di rete
  • Consulente per le comunicazioni
  • Geologo di ingegneria

Requisiti d'ingresso

Gli studenti saranno reclutati da una vasta gamma di sfondi per svolgere ruoli specifici all'interno del progetto. È richiesto un minimo di BING / BSc / BA 2.1 (o equivalente) in una disciplina pertinente, con IELTS 6.5 con un minimo di 5,5 in ciascuna area di valutazione (o SELT equivalente).

Si prega di notare che i posti in questo corso sono limitati.

I candidati saranno anche intervistati (di persona o su Skype) con le date per l'intervista anticipate tra la fine di maggio e la fine di giugno.

Carriere e occupabilità

Opportunità di lavoro e occupabilità Swansea Employability Academy (SEA) ti supporterà in ogni fase del tuo percorso professionale per aiutarti a costruire un futuro luminoso.

I nostri servizi di supporto alla carriera includono:

  • Workshop sull'occupabilità, colloqui con i datori di lavoro, eventi su misura e fiere delle carriere.
  • Consulenza individuale e orientamento da consulenti professionali qualificati.
  • Aiutare a trovare lavoro, stage, tirocini e opportunità di volontariato.
  • Accesso a risorse informative su una vasta gamma di argomenti di gestione della carriera.
  • Finanziamento per sostenere le opportunità di tirocinio degli studenti e gli eventi della Società studentesca / Club.

Forniamo inoltre assistenza e consulenza per gli Alumni della Swansea University fino a due anni dopo la laurea.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent t ... Ulteriori informazioni

Swansea University is a research-led university that has been making a difference since 1920. The University community thrives on exploration and discovery, and offers the right balance of excellent teaching and research, matched by an enviable quality of life. Leggi meno