Il Master in Gestione delle Risorse Umane, oltre a prepararti come leader e specialista nella gestione del capitale umano e allenarti a dare soluzioni globali alle esigenze di reclutamento e fidelizzazione del personale, potenzia il tuo curriculum vitae e aumenta esponenzialmente le tue possibilità di inserimento e miglioramento lavoro.

Con tutto ciò, questo Master in gestione delle risorse umane è progettato per tutti coloro che desiderano sviluppare la propria carriera professionale in uno dei reparti più apprezzati dalle aziende di alto livello.

Scegli di allenarti alla EUDE Business School, una delle più importanti business school in Europa che ha già formato più di 100.000 studenti, con master che appaiono nelle prime posizioni di prestigiose classifiche internazionali.

116399_adults-connection-convenience-1181715.jpg

Competenze e risultati professionali del Master in Gestione delle Risorse Umane

Passando il programma del Master in Gestione delle Risorse Umane, acquisirai le seguenti professioni e competenze personali:

  • Integrare la funzione strategica dell'area risorse umane nella missione e nella visione dell'organizzazione.
  • Facilitare i cambiamenti organizzativi culturali di cui l'azienda ha bisogno.
  • Pianificare strategicamente le esigenze di reclutamento, sviluppo e conservazione del capitale umano.
  • Acquisisci una maggiore consapevolezza del grado di responsabilità che il manager ha quando si tratta di ispirare e mobilitare la sua squadra, nel raggiungimento dei risultati e nel miglioramento delle prestazioni lavorative.
  • Sviluppa le abilità e le abilità manageriali che influiscono positivamente sulla cultura organizzativa, facilitando la trasmissione di valori etici aziendali.

Programma e tesi di laurea specialistica in gestione delle risorse umane

  1. Gestione aziendale e organizzazione
  2. Strategia aziendale
  3. Gestione finanziaria
  4. Gestione strategica del capitale umano
  5. Attrazione e conservazione del talento
  6. Sviluppo del talento e del potenziale umano
  7. Gestione dei sistemi di compensazione e valutazione
  8. Oltre la gestione delle persone
  9. Sviluppo della direttiva sulle competenze
  10. Progetto Final Master *
  11. Pratiche (solo per le modalità presenziali)

Metodologia del Master in Gestione delle risorse umane

La metodologia di lavoro sviluppata presso la EUDE Business School si basa sul metodo Case. Una formazione eminentemente pratica è la base migliore per lo studente per acquisire le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area della conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.

La classe con piccoli gruppi o il EUDE virtuale EUDE , una piattaforma leader a livello europeo, sarà il forum più appropriato per gli studenti per condividere le loro opinioni e riflessioni su ciascun documento.

Il programma è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader nel settore, nonché una facoltà composta da dirigenti ed ex direttori di società multinazionali e nazionali (Telefonica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting) .

Alla fine del programma lo studente consegnerà e difenderà il suo progetto finale. Il PFM è un business plan, reale o simulato, in cui lo studente deve aver applicato tutte le conoscenze e gli strumenti acquisiti.

Per tutta la durata del programma lo studente avrà un Tutor personalizzato e un feed-back continuo da parte degli insegnanti, che permetterà allo studente di conoscere in ogni momento i propri punti di miglioramento e punti di forza.

Programma insegnato in:
  • Spagnolo

Vedi 1 più corsi della EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è online, Obbligo di frequenza, Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2019
Maggio 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Maggio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Maggio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

#EUDEtalent | Cristina Rosal MBA y RRHH - España

#EUDEtalent | Merlín Roxana, alumna de RRHH online