Master in gestione delle risorse umane

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Le aziende e le organizzazioni sono più consapevoli che mai che una delle risorse principali quando si tratta di differenziarsi dagli altri concorrenti risiede nel loro team di persone e, quindi, nella gestione e nella direzione del loro reparto Risorse umane. Le persone sono il motore del design, dell'implementazione e della gestione del progetto di business, quindi è fondamentale che l'azienda sia sempre più orientata al proprio lavoratore. Pertanto, il direttore del personale deve essere un professionista in grado di guidare un dipartimento che si connette e lavora con tutte le attività aziendali dell'azienda e, allo stesso tempo, sa adattarsi ai cambiamenti nell'ambiente. Le risorse umane dovrebbero essere un dipartimento che è al centro della strategia aziendale e della sua gestione, e questo è il motore per generare un vantaggio competitivo riconoscibile.

Il Master in Gestione delle Risorse Umane è progettato per formare professionisti che sappiano rispondere ai bisogni e alle sfide del mercato dal punto di vista della gestione delle persone. Professionisti che affrontano i cambiamenti come il modo migliore per generare vantaggi competitivi, che sanno come convivere con le nuove tecnologie, che comprendono le nuove generazioni di professionisti che entrano nel mondo del lavoro, che sono consapevoli della riconciliazione della vita professionale e lavorativa. un comportamento etico e scommettono sullo sviluppo, il reclutamento e la fidelizzazione del talento come il modo migliore per avere successo nel nuovo ecosistema aziendale.

Master in Gestione delle Risorse Umane - Campus Barcelona

Puoi iscriverti al master in gestione delle risorse umane presso il campus di Barcellona. Sviluppa il tuo apprendimento Sarai in grado di formare le migliori squadre per comprendere le esigenze del mercato e tenendo conto delle nuove generazioni che sono state incorporate. Scommetti sullo sviluppo, scommetti su EAE .

106823_5.jpg

Ragioni del Master in Gestione delle risorse umane della EAE Business School

  1. Programma residenziale a Lisbona
    Alla fine del periodo scolastico, puoi trascorrere un soggiorno di due settimane in "Risorse umane nelle organizzazioni in trasformazione" presso la ISCTE Business School di Lisbona. Questo programma residenziale ha un costo aggiuntivo.
  2. Comitato consultivo
    Il nostro curriculum è sviluppato in collaborazione con un organismo consultivo formato da professionisti di aziende come Volkswagen, LG, IBM, L'Oréal, Grifols, Decathlon o Asepeyo, tra gli altri.
  3. Programma internazionale di talenti
    Se aspiri a uno sviluppo professionale internazionale, avrai la massima visibilità tra le multinazionali che collaborano con EAE attraverso Workshop sull'occupazione e interviste con head hunter e consulenti di selezione internazionali.
  4. Certificazione professionale
    Alla fine del master, avrai la possibilità di sostenere gli esami di certificazione dell'HCR (Human Resources Certification Institute), una delle principali entità globali del settore.
  5. Partner di prestigio
    Siamo partner delle principali associazioni RR. HH. della Spagna come AEDIPE (Associazione spagnola di gestione e sviluppo delle persone) e AEDRH (Associazione dei direttori delle risorse umane).
  6. Networking aziendale
    Incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti, che ti permetteranno di espandere la tua rete di contatti. Nel 2017 abbiamo organizzato incontri con dirigenti di aziende come Microsoft, Red Bull, HP, CEPSA o Grupo Hero, tra molti altri.
  7. Classifiche internazionali
    Nella Top 45 dei migliori maestri europei nell'area di People Management (Eduniversal Best Masters Ranking Worldwide 2016-2017). Quarto miglior master nell'area di People Management in Spagna (classifica "250 Masters, ed 2017" di El Mundo).

106826_3.jpg

Requisiti e ammissione

doppia laurea

Coloro che completano con successo il programma otterranno un Master in Gestione delle risorse umane presso la EAE Business School e una laurea presso l'Universitat Politècnica de Catalunya (Campus di Barcellona) o l'Università Rey Juan Carlos (Campus di Madrid). Al fine di ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da tali istituzioni.

Per ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da entrambe le istituzioni.

processo di ammissione

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati, attraverso la sutrayectoria professionale e il curriculum accademico. Tutti i partecipanti dovrebbero ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui è possibile sviluppare una relazione a lungo termine con compagni di classe, insegnanti e alunni.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare il modulo corrispondente, in modo che il profilo del candidato possa essere valutato dal nostro comitato accademico. Se la risoluzione dell'ammissione emessa dal comitato accademico al Master in gestione delle risorse umane è positiva, il candidato può formalizzare la sua iscrizione a questo Master.

106809_proceso-admision-eae_1.jpg

prospettive di carriera

Career Services Professioni EAE Business School è responsabile della creazione di nuove opportunità di lavoro che guida e accompagna gli studenti con un'analisi del loro profilo, per raggiungere i loro obiettivi di carriera e di adeguare le proprie aspettative e interessi per il mercato del lavoro.

Il Dipartimento Carriere organizza anche eventi per promuovere l'occupabilità come il Forum sull'occupazione online; la Banca delle opportunità con oltre 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi con grandi proiezioni come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.

Alcuni dati dal nostro Rapporto sull'occupazione

  • Il 93% degli studenti trova lavoro prima di sei mesi dopo la fine del programma
  • Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato il master
  • Il 67% degli studenti ha raggiunto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei percorsi disponibili attraverso EAE Business School
  • Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

EAE is an international Institution of higher education in the field of management. With more than 50 years experience in business education it has provided training for more than 56,000 executives an ... Ulteriori informazioni

EAE is an international Institution of higher education in the field of management. With more than 50 years experience in business education it has provided training for more than 56,000 executives and managers. Every year students from more than 45 nationalities gain professional qualification at EAE to hold positions of responsibility within the business world. Leggi meno
Barcellona , Madrid , New York , Shanghai + 3 Più Meno