Le organizzazioni prosperano grazie alla forza della loro gente. Come risorsa umana, manager delle persone, svolgi un ruolo essenziale. La gestione delle risorse umane della MSC di GCU ti prepara per gli aspetti etici, culturali, legali, operativi e strategici della gestione delle risorse umane, dandoti allo stesso tempo una visione globale e una comprensione della leadership responsabile. In questo modo sarai pronto per il successo e sostieni il bene comune per avere un impatto positivo.

Il programma è uno dei pochi nel Regno Unito ad essere accreditato dal Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD) e allineato agli standard US Society for Human Resource Management (SHRM). È disponibile part-time e full-time, offrendo flessibilità per professionisti incentrati sulla carriera e neolaureati.

Il curriculum riunisce analisi critica delle principali teorie e tendenze delle risorse umane con le pratiche industriali pertinenti dal mondo reale. Svilupperai abilità che saranno pratici e di valore in una gamma di ruoli contemporanei specializzati e di gestione delle risorse umane / generalisti.

  • Espandi la tua esperienza di nicchia e argomenti specializzati in risorse umane
  • Sviluppa le competenze per gestire efficacemente le persone in un ambiente nazionale e internazionale diversificato
  • Studia la teoria contemporanea della gestione delle risorse umane
  • Applicare la teoria alla pratica attraverso casi studio e progetti investigativi

Gli studenti a tempo pieno completeranno anche un inserimento nel settore in una funzione di risorse umane. Questo inserimento lavorativo si lega a un progetto di ricerca pratico, in modo da poter riunire tutto ciò che hai appreso attraverso un Business Investigation Report (PG Diploma) o HRM Research Project (Master) - un risultato particolarmente prezioso per i datori di lavoro.

Gli studenti part-time avranno anche l'opportunità di aggiungere valore al proprio lavoro o organizzazione attraverso un Business Investigation Report (PG Diploma) o HRM Research Project (Master). La tua carriera

La tua carriera

I nostri laureati sono leader e responsabili del cambiamento, di successo e guidati socialmente. Sono candidati competitivi per impieghi in risorse umane nel Regno Unito ea livello internazionale.

I neolaureati hanno avuto un alto tasso di successo in una vasta gamma di settori con società come Morgan Stanley, Marks and Spencer, NHS Scotland, ScottishPower e Sky BSB. I laureati del programma part-time hanno avanzato le loro carriere attraverso la promozione interna ed esterna.

Sarai intellettualmente sfidato da uno staff specializzato con esperienza in una serie di organizzazioni nazionali e internazionali, inclusi alcuni noti colossi del blue-chip. Per un professionista delle risorse umane, l'intuizione che svilupperai in GCU è essenziale.

Cosa studierai?

Sviluppo di competenze professionali e personali per i manager delle risorse umane

Adottando un approccio basato sulle competenze, questo modulo facilita lo sviluppo di competenze efficaci per i professionisti delle risorse umane, attraverso una riflessione critica delle competenze e dei comportamenti sia individuali che professionali, per migliorare la crescita personale e professionale.

Gestione delle risorse umane in contesti internazionali

Lo scopo del modulo è fornire agli studenti le competenze chiave attraverso cui interpretare e analizzare l'ambiente in cui un'organizzazione opera e i relativi dati finanziari.

Strategie HRD in pratica

Lo scopo del modulo è quello di fornire agli studenti una comprensione completa dei concetti e delle pratiche chiave dello sviluppo delle risorse umane, e il suo ruolo e contributo alla strategia organizzativa.

Resourcing e gestione dei talenti

Questo modulo sviluppa la comprensione critica dei problemi di risorse e gestione dei talenti per promuovere un processo decisionale equo ed efficace in aspetti chiave dell'HRU. Adottando prospettive multiple, incorpora un apprezzamento delle problematiche e delle implicazioni occupazionali globali.

Gestione dei rapporti di lavoro

Questo modulo sviluppa un apprezzamento critico della gestione dei rapporti di lavoro dal punto di vista di Management, Dipendenti e terze parti come i sindacati e i governi in contesti nazionali, internazionali, collettivi e individuali.

Gestione delle prestazioni

Questo modulo intende esplorare in che modo i manager delle organizzazioni possono ottimizzare le prestazioni individuali e collettive per raggiungere gli obiettivi strategici attraverso efficaci politiche e procedure di gestione delle prestazioni in una varietà di impostazioni internazionali e organizzative.

Solo studenti PgD: rapporto sulle indagini commerciali

Questo modulo consente agli studenti di sviluppare ulteriormente le loro abilità nell'applicare capacità analitiche, investigative e comunicative per dimostrare la loro competenza accademica e professionale, attraverso la ricerca di un problema di risorse umane.

Solo studenti di master: diritto del lavoro per i professionisti delle risorse umane

Questo modulo fornisce uno studio completo della regolamentazione legale della relazione datore di lavoro-dipendente e del quadro giuridico che disciplina lo status e le attività dei sindacati. Valuta le principali disposizioni sulla protezione del lavoro e i processi con cui vengono applicate.

Progettazione della ricerca e indagine critica

Questo modulo introduce e valuta i metodi di ricerca in HR. Fornisce conoscenze sulla progettazione delle risorse umane e adotta una prospettiva critica nel confronto e nel contrasto dei paradigmi di ricerca alternativi.

Cambiamento organizzativo e leadership responsabile

Questo modulo sviluppa un apprezzamento critico del cambiamento organizzativo e delle conseguenti implicazioni e richieste di leadership, nel contesto dei Principi di Responsible Management Education (PRME), in ambienti internazionali.

Progetto di ricerca sulla gestione delle risorse umane

Questo modulo richiede un'indagine su una sostanziale questione o problema di gestione delle risorse umane, che include una consapevolezza critica della pratica di gestione, teorie pertinenti e tecniche e approcci di ricerca.

Metodi di valutazione

I metodi di valutazione variano tra i moduli e possono includere: saggi, relazioni, test di classe, esami scritti, presentazioni e valutazioni basate sulle competenze.

Scarica la Specifica del programma per una descrizione dettagliata della sua struttura, cosa imparerai e altre informazioni utili.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 o equivalente in persone o materie centrate sull'incremento, compresi titoli di studio / insegnamenti e titoli di studio in scienze sociali, materie artistiche, lingue moderne, economia, politica o argomenti di business come marketing o finanza.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6,5 (o equivalente) senza elementi inferiori a 6,0.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Standing avanzato

La posizione avanzata funziona dove vi è evidenza di completamento di un modulo like for like a livello post-laurea o dal CIPD o da un istituto accreditato CIPD. Norme precise sul trasferimento da un altro programma accreditato CIPD o centro valutato a livello nazionale sono prescritte dal CIPD.

Gli studenti che desiderano trasferirsi nel nostro programma sono invitati a contattare il team per le qualifiche CIPD di iscrizione e studio allo 0208 612 6208.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Costi aggiuntivi

Tasse CIPD

Come parte del programma, gli studenti sono tenuti a sottoscrivere l'iscrizione degli studenti al CIPD. La tassa per il 2017/18 era di £ 132 e comprendeva un singolo ammissione per un importo di £ 40 e una quota associativa per un massimo di 12 mesi di iscrizione. Si prega di notare che la tassa è soggetta ad aumentare dal CIPD in qualsiasi momento.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

Il nostro programma si distingue per il riconoscimento da parte degli organismi professionali delle risorse umane di fama mondiale, la Società per la gestione delle risorse umane (SHRM) e l'Istituto Charted of Personnel and Development (CIPD).

Solo quattro programmi nel Regno Unito hanno raggiunto questo stato, due dei quali sono insegnati da GCU.

A settembre 2013, CIPD e AHRI (Australian Human Resources Institute) hanno annunciato il mutuo riconoscimento dell'iscrizione professionale per le persone in possesso di corrispondenti gradi professionali di adesione. Ciò significa che i membri che aderiscono sotto l'organizzazione di contropartita (o il CIPD o l'AHRI) avranno le credenziali esistenti riconosciute, fornendo accesso al grado equivalente di appartenenza professionale.

Chartered Institute of Personnel and Development (CIPD)

Il CIPD è il più grande ente professionale di sviluppo delle risorse umane Chartered del mondo per coloro che sono coinvolti nella gestione delle persone volte a stabilire il punto di riferimento globale per l'eccellenza delle risorse umane all'interno della professione. I nostri corsi HRM sono completamente accreditati CIPD.

Gli studenti, che completano con successo il nostro programma accreditato CIPD, inclusi incarichi e valutazioni delle competenze, otterranno la piena "banca della conoscenza" necessaria per l'iscrizione associata al CIPD. Le qualifiche del CIPD sono "riconosciute da grandi datori di lavoro all'interno e all'esterno del Regno Unito, come standard per la pratica delle risorse umane" (CIPD, 2010). Una ricerca indipendente rivela che le persone con qualifiche professionali e membri possono guadagnare £ 81.000 in guadagni aggiuntivi per tutta la vita.

Come parte del programma, gli studenti sono tenuti a sottoscrivere l'iscrizione degli studenti al CIPD.

Benefici dell'appartenenza studentesca

  • accesso alle riunioni serali della filiale di West of Scotland
  • abbonamento al giornale HR professionale 'People Management'
  • uno sconto sui testi pubblicati da CIPD
  • accesso a una vasta raccolta di risorse online e comunità di supporto tramite il sito web del CIPD

Le informazioni su come aderire al CIPD saranno fornite agli studenti in classe. Gli studenti sono responsabili del pagamento delle quote di iscrizione direttamente al CIPD. Gli studenti dovrebbero fare riferimento alle pagine di appartenenza al CIPD per maggiori informazioni

Società per la gestione delle risorse umane (SHRM)

La Società per la gestione delle risorse umane ha ufficialmente riconosciuto che sia i programmi GCU MSc International Human Resource Management che MSc Human Resource Management sono pienamente in linea con le linee guida del curriculum HR di SHRM. GCU è stata la prima istituzione nel Regno Unito a ottenere questo riconoscimento.

SHRM è la più grande associazione dedicata alla gestione delle risorse umane e si impegna a promuovere la professione delle risorse umane per garantire che le risorse umane siano un partner essenziale ed efficace nello sviluppo e nell'attuazione della strategia organizzativa.

Con sede negli Stati Uniti, SHRM rappresenta oltre 285.000 membri in più di 165 paesi in tutto il mondo. SHRM fornisce risorse, best practice globali e una rete di preziosi contatti a tutti i membri. Come parte dell'impegno di SHRM nello sviluppo della professione delle risorse umane a livello globale, hanno uffici a Mumbai (India), a Pechino (Cina) e negli Emirati Arabi Uniti.

Alla laurea, sarai incoraggiato a impegnarsi ulteriormente con SHRM per intraprendere gli esami che aggiorneranno il tuo status professionale.

Posizionamenti di settore

Una caratteristica chiave del programma a tempo pieno è il collocamento lavorativo delle risorse umane. Sarai basato sulla funzione HR di un'organizzazione nel settore pubblico, privato o del volontariato.

Il collocamento è parte integrante del processo di apprendimento e fornisce un modo prezioso per acquisire esperienza pratica e sviluppare competenze chiave in un ambiente reale, che è apprezzato dai datori di lavoro.

Il posizionamento è collegato al progetto finale. Attingendo alla teoria accademica, sarai coinvolto direttamente nello studio di un particolare problema di gestione delle risorse umane nella pratica. Oltre a sviluppare le tue conoscenze e le tue capacità analitiche, il posizionamento ti offre una visione realistica delle organizzazioni e delle sfide delle risorse umane affrontate. Anche l'organizzazione con cui lavorerai trae beneficio dai risultati e dai suggerimenti delle tue indagini.

Metodi di insegnamento

I programmi di gestione delle risorse umane vengono erogati da uno staff specializzato con esperienza e riconoscimento sia nel mondo accademico che in quello industriale con esperienza in una vasta gamma di organizzazioni nazionali e internazionali, compresi alcuni ben noti colossi blue-chip nelle organizzazioni del settore pubblico e privato.

I colleghi di tutto il Dipartimento di Business Management contribuiscono con competenze in settori tra cui la gestione strategica; Gestione delle operazioni; la gestione della tecnologia; e imprenditorialità. Oltre allo staff di insegnanti specializzati, portiamo anche esperti del settore nelle nostre classi e portano i nostri studenti fuori dall'università e nei luoghi di lavoro per imparare. Avrai esperienza dell'apprendimento basato sui casi e avrai l'opportunità di lavorare su progetti ospitati. Miriamo a rendere il tuo apprendimento significativo e pertinente al mondo del lavoro.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 11 più corsi della GCU - Glasgow School for Business and Society »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine