Corso di laurea congiunto tra CULS e BOKU

Gestione delle risorse naturali e ingegneria ecologica (NARMEE) è un nuovo programma di laurea congiunto seguendo il programma di doppia laurea in risorse naturali e ambiente (NRE) che è stato insegnato con successo in collaborazione con BOKU Vienna. Il programma è concepito per consentire agli studenti di ottenere il miglior livello di conoscenza e abilità prendendo argomenti specifici a CULS o BOKU e combinandoli. Gli studenti possono scegliere liberamente materie opzionali e opzionali dalle offerte di entrambe le università.

Per gli studenti e il loro impegno futuro, ci sono ulteriori importanti argomenti pratici incentrati sulla protezione e la bonifica dei suoli, il trattamento delle acque reflue, il GIS o la gestione delle aree protette. Il programma contiene praticantato, escursioni e progetti semestrali.

La tesi di diploma (DT) deve essere completata sotto la supervisione del supervisore dell'università domestica e del co-supervisore dell'università partner. La difesa del DT si svolge presso l'università di origine davanti alla commissione composta da insegnanti di entrambe le università.

nr

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Czech University Of Life Sciences Faculty of Agrobiology, Food and Natural Resources »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
80,000 CZK
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine