Master in gestione delle risorse naturali e ingegneria ecologica

Generale

Descrizione programma

Corso di laurea congiunto tra CULS e BOKU

Gestione delle risorse naturali e ingegneria ecologica (NARMEE) è un nuovo programma di laurea congiunto seguendo il programma di doppia laurea in risorse naturali e ambiente (NRE) che è stato insegnato con successo in collaborazione con BOKU Vienna. Il programma è concepito per consentire agli studenti di ottenere il miglior livello di conoscenza e abilità prendendo argomenti specifici a CULS o BOKU e combinandoli. Gli studenti possono scegliere liberamente materie opzionali e opzionali dalle offerte di entrambe le università.

Per gli studenti e il loro impegno futuro, ci sono ulteriori importanti argomenti pratici incentrati sulla protezione e la bonifica dei suoli, il trattamento delle acque reflue, il GIS o la gestione delle aree protette. Il programma contiene praticantato, escursioni e progetti semestrali.

La tesi di diploma (DT) deve essere completata sotto la supervisione del supervisore dell'università domestica e del co-supervisore dell'università partner. La difesa del DT si svolge presso l'università di origine davanti alla commissione composta da insegnanti di entrambe le università.

nr

Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Sulla scuola

The University and Faculty’s history began with the founding of the Agricultural department at the Czech Technical University in Prague in 1906, by decree of the emperor Franz Joseph. Professor Stokla ... Ulteriori informazioni

The University and Faculty’s history began with the founding of the Agricultural department at the Czech Technical University in Prague in 1906, by decree of the emperor Franz Joseph. Professor Stoklasa, a leading figure in agricultural sciences at that time was appointed as the first Dean. Leggi meno