Master in gestione delle informazioni geografiche

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Panoramica

L'uso o la conservazione sostenibili delle risorse terrestri richiede l'organizzazione, lo sfruttamento e l'integrazione di tecnologie come la gestione di database, l'elaborazione delle immagini e la cartografia digitale, per garantire la fornitura di informazioni di alta qualità, affidabili e aggiornate. Il Master in Gestione delle informazioni geografiche è stato sviluppato in collaborazione diretta con l'industria, in risposta alla crescente domanda globale di manager multidisciplinari, consulenti e consulenti nella gestione delle risorse. Insegnato da una facoltà dedicata, questo corso è unico nel fornire una copertura equilibrata delle principali tecnologie GIS per prepararti a una carriera di successo in tutta la gamma di settori globali usando le tecnologie dell'informazione geografica (GI).

Per chi è?

Diamo il benvenuto agli studenti provenienti da una varietà di background che hanno una passione per la tecnologia e i dati, un interesse nel risolvere i problemi del mondo reale e avere un impatto positivo. Acquisirai esperienza nella risoluzione di problemi spaziali di livello mondiale e svilupperai una serie di abilità personali e di leadership per metterti sulla strada per una carriera gratificante in uno dei crescenti settori industriali e di ricerca che ora fanno regolarmente uso della IG tecnologie.

Struttura del corso

  • Otto moduli insegnati (40%),
  • Progetto di gruppo: progetto di consulenza industriale (20%),
  • Progetto di ricerca individuale (40%).

Informato dall'industria

Il Master in Gestione delle informazioni geografiche progettato per soddisfare le attuali esigenze dei datori di lavoro e beneficia di un forte contributo di esperti del settore. Questo dà ai nostri studenti la sicurezza di sapere che ciò che stanno imparando è sia rilevante che utile per costruire una carriera gratificante.

Carriera futura

Gli studenti di successo sviluppano carriere diverse e gratificanti nel settore dell'informazione spaziale, governo nazionale e locale, società di consulenza, servizi pubblici e organizzazioni di ricerca. La natura internazionale di questo corso significa che le opportunità di carriera non sono limitate al Regno Unito. I laureati di Cranfield sviluppano carriere in tutto il mondo e questo corso è riconosciuto a livello internazionale dai datori di lavoro nelle comunità scientifiche, industriali ed educative.

Gli studenti precedenti hanno seguito carriere nel settore della consulenza o con istituti di ricerca governativi; mentre altri gestiscono con successo le proprie aziende.

Requisiti d'ingresso

Una laurea di primo grado del Regno Unito di prima o seconda classe in una scienza, ingegneria o relativa disciplina pertinente; o l'equivalente internazionale di queste qualifiche del Regno Unito. Altre qualifiche pertinenti, insieme a un'esperienza significativa, possono essere prese in considerazione.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world.

Cranfield's distinctive expertise is in our deep understanding of technology and management and how these work together to benefit the world. Leggi meno
Cranfield , Swindon + 1 Più Meno