Master in gestione della comunicazione

Generale

Descrizione programma

communication

Il programma di comunicazione presso il Dipartimento di Scienze organizzative e della comunicazione offre ora un Master of Arts in Communication Management.

Il Master in Communication Management di GW esplora la pianificazione sistematica, l'implementazione, il monitoraggio e la revisione di messaggi e processi di comunicazione alt = "(compresi tecnologia e reti) all'interno e tra le organizzazioni. Il programma è progettato per soddisfare le esigenze di un pool diversificato di studenti con carriera variabile aspirazioni in questo campo in crescita ed è l'unico grado del suo genere nella zona metropolitana di Washington, DC.

Gli studenti sviluppano le loro capacità di problem solving, il processo decisionale strategico e le competenze di supporto scritto e orale durante il corso del programma interdisciplinare. I laureati sono ben attrezzati per eccellere in alt = "obiettivi di gestione della comunicazione, come ad esempio:

  • Leadership più efficace
  • Migliore flusso di comunicazioni alt = "essenziali
  • Maggiore soddisfazione dei dipendenti
  • Forte riconoscimento del marchio
  • Aumento dei profitti

Il programma MA prepara anche gli studenti che intendono continuare a programmi di dottorato in alt = "comunicazione e discipline correlate, come affari internazionali, scienze organizzative e salute pubblica. Gli attuali studenti universitari GW possono avere diritto a uno sconto del 10% sulle tasse scolastiche e avere il requisito per aver rinunciato ai punteggi GRE.

La posizione di GW nel cuore di DC offre agli studenti un accesso unico a una vasta gamma di agenzie governative e dei media, società di consulenza e altre importanti organizzazioni che migliorano l'esperienza degli studi universitari.

Dipartimento di Scienze e comunicazione dell'organizzazione - Columbian College of Arts

Requisiti per l'ammissione

Gli studenti che richiedono una candidatura per un diploma devono soddisfare i requisiti di ammissione del GW's Columbian College of Arts and Sciences. Un diploma di laurea con una media B (o equivalente) da un college o università accreditati è normalmente richiesto. La preferenza nell'ammissione è data ai candidati con forti credenziali accademiche e adeguata preparazione universitaria. Tutti i candidati sono tenuti a sostenere il Graduate Record Examination (GRE).

Con l'approvazione del consigliere e del preside, possono essere accettate come credito di trasferimento fino a sei ore di credito per i corsi.

La domanda completa deve essere presentata direttamente al Columbian College of Arts and Sciences, tra cui:

  • Punteggi di prova generali GRE ufficiali (codice istituzionale 5246). Rinuncia ai candidati in possesso di un JD, MD o Ph.D.
  • Punteggi di test TOEFL ufficiali per studenti che provengono da paesi in cui l'inglese non è la lingua ufficiale o per coloro che non possiedono una laurea presso un istituto statunitense accreditato. (Minimo 550 o 80 su iBT; codice istituzionale R5246).
  • Modulo di domanda compilato
  • Tassa di iscrizione (non rimborsabile). Consulta il sito web per l'ammissione dei laureati per un elenco di esenzioni dalle tasse ammissibili.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di ogni college o università. Le trascrizioni non ufficiali devono essere caricate nella tua applicazione online. Le trascrizioni ufficiali sono richieste solo ai candidati a cui viene offerta l'ammissione. Se le trascrizioni sono in una lingua diversa dall'inglese, è necessario fornire traduzioni in inglese. La sola traduzione in inglese dovrebbe essere caricata nella tua applicazione.
  • Due lettere di raccomandazione.
  • Dichiarazione di scopo. In un saggio di 250 - 500 parole, indica il tuo scopo nel intraprendere studi universitari nel campo prescelto. Includi i tuoi obiettivi accademici, interessi di ricerca e piani di carriera. Discutete anche delle vostre qualifiche correlate, comprese le attività collegiali, professionali e della comunità, e qualsiasi altro risultato sostanziale non già menzionato nella domanda.
  • Curriculum corrente
Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning.

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning. Leggi meno