Master in gestione del trasporto aereo

Generale

Descrizione programma

Perché scegliere questo corso

Oltre quattro miliardi di persone viaggiano ora in aereo ogni anno e il trasporto aereo cresce di oltre il cinque per cento all'anno. La nostra gestione del trasporto aereo di MSc ti fornirà le conoscenze, le competenze e le competenze necessarie per avere successo nell'entusiasmante attività del trasporto aereo.

La nostra School of Hospitality and Tourism Management è una delle migliori al mondo, essendo classificata tra le prime 10 a livello mondiale dalle classifiche QS World University 2019. Potrai beneficiare della nostra ricerca pionieristica, della nostra vicinanza a due dei due più grandi aeroporti del Regno Unito e i nostri eccezionali collegamenti con l'industria.

Cosa studierai?

Nel nostro corso di Master in Trasporto aereo intrigante e intellettualmente impegnativo, ci teniamo costantemente aggiornati con le tendenze e i cambiamenti attuali nel settore per prepararti meglio all'occupazione.

Durante i tuoi studi, imparerai gli aspetti fondamentali della gestione del trasporto aereo, oltre ad analizzare e discutere le conoscenze teoriche e applicate. Imparerai anche il funzionamento e l'organizzazione di compagnie aeree e aeroporti e le ultime tecnologie.

Questo è l'unico corso nel Regno Unito che ti darà l'opportunità di utilizzare tutti e tre i pacchetti software commerciali utilizzati oggi dalle compagnie aeree, tra cui OAG, MIDT (Sabre) e Flightglobal. Questi strumenti sono essenziali per l'analisi dei dati delle compagnie aeree e ti daranno un vantaggio competitivo con i datori di lavoro.

Studia e lavora all'estero

Potrebbero esserci opportunità di acquisire preziose esperienze europee lavorando o conducendo ricerche all'estero durante la laurea o poco dopo. È possibile farlo nel periodo estivo con una borsa di studio Erasmus che lavora alla tua tesi di laurea o come neolaureata. Per qualificare il tuo tirocinio Erasmus deve essere di almeno due mesi.

moduli

I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si noti che i moduli possono essere soggetti a disponibilità dell'insegnamento, domanda degli studenti e / o limiti di dimensione della classe.

L'Università gestisce una struttura creditizia per tutti i programmi di insegnamento basati su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono avere 15, 30, 45 o 60 crediti e, inoltre, per alcune tesi di master, 90 crediti.

Anno 1 (tempo pieno)

Titolo del modulo Stato Semestre
Fondamenti del trasporto aereo obbligatorio 1
Analisi e previsioni del mercato del trasporto aereo obbligatorio 1
Pianificazione della flotta aerea obbligatorio 1
Metodi di ricerca per la gestione del trasporto aereo obbligatorio 1
Progetto di consulenza aerea obbligatorio 2
Finanza aeronautica obbligatorio 2
Aviator di ricerche di mercato obbligatorio 2
Tecnologia aeronautica ed e-commerce obbligatorio 2
dissertazione obbligatorio 2

Requisiti d'ingresso

Un minimo di 2: 2 titoli di studio nel Regno Unito, o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher e ... Ulteriori informazioni

The University of Surrey was established on 9 September 1966 with the grant of its Royal Charter, but its roots go back to a late 19th-century concern to provide greater access to further and higher education for the poorer inhabitants of London. Leggi meno