Master in gestione dei progetti di costruzione

Generale

Descrizione programma

Sommario del corso

Questo innovativo corso post-laurea in edilizia è rivolto a laureati che hanno già o hanno avuto un lavoro nel settore edile e che aspirano a posizioni senior nei settori della gestione del progetto. Questo corso mira a sviluppare la consapevolezza dell'importanza dei progetti di costruzione per i clienti, nonché il contesto e i vincoli entro i quali i progetti vengono acquisiti e intrapresi.

Otterrai una maggiore conoscenza e comprensione delle teorie, dei concetti, dei principi, delle tecniche e delle abilità intellettuali e pratiche necessarie per la gestione dei progetti di costruzione. Avrai l'opportunità di pianificare e attuare un progetto di ricerca personale relativo alla gestione del progetto. Il corso utilizza tecnologie web-based nella sua distribuzione e l'uso intensivo è basato sull'apprendimento basato sull'indagine per migliorare le abilità di apprendimento permanente.

L'approccio blended learning offre un accesso flessibile ai contenuti di base, pur mantenendo la disciplina e la struttura di frequenza regolare presso l'Università. La progettazione del corso part-time riconosce le sfide significative della combinazione dello studio a livello post-laurea con l'occupazione professionale a tempo pieno.

Struttura del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che studierai su questo corso.Moduli core

  • Tesi di costruzione o progetto correlato al lavoro
  • Gestione aziendale
  • Economia del settore edile
  • procurement
  • Consegna della gestione del progetto
  • Gestione dei rischi per i progetti
Moduli opzionali
  • Gestione della progettazione degli edifici
  • Pianificazione del progetto di costruzione
  • Sviluppare team di progetto efficaci

Requisiti d'ingresso

I candidati al corso a tempo pieno dovrebbero in genere avere un diploma di laurea di secondo grado superiore di secondo grado in un settore disciplinare correlato, ad esempio costruzione, architettura o ingegneria civile o una laurea minima inferiore di seconda classe in un'area tematica correlata. stato in, occupazione rilevante in una capacità professionale o manageriale.

In alternativa, è possibile essere membri di un organismo professionale riconosciuto in materia di costruzione conseguito tramite esami e / o colloquio professionale e avere esperienza professionale o manageriale in un incarico di costruzione. Eccezionalmente, verranno presi in considerazione i candidati che mancano di qualifiche standard ma che hanno significative esperienze professionali o manageriali rilevanti.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di almeno 6.5 (o equivalente) con un punteggio minimo di 6.0 in ciascun componente.

Opportunità di lavoroPercorso di carriera

Molti dei nostri studenti hanno già iniziato una carriera nel settore delle costruzioni. Che si tratti di architetti, interior designer, geometri, ingegneri, direttori di costruzione o promotori immobiliari, ciò che hanno in comune è che ambiscono a passare a posizioni dirigenziali più elevate nel settore delle costruzioni. Alcuni desiderano diventare Chartered Surveyor o Chartered Builders.Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso,
  • trovare lavori part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria,
  • trovare opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità,
  • vendi efficacemente ai datori di lavoro,
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda,
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali,
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti di carriera,
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one i ... Ulteriori informazioni

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one in Harrow, it is home to over 20,000 students from over 150 nations. Leggi meno