Master in gestione dei progetti di costruzione

Generale

Descrizione programma

Nel mercato in continua evoluzione di oggi, i professionisti della costruzione hanno bisogno delle conoscenze e delle competenze disponibili attraverso lo studio post-laurea più che mai. I project manager di successo devono essere in grado di pensare, condurre e agire in un ambiente aziendale incerto e dinamico, avere accesso alle informazioni più recenti, comprendere le tecniche ei sistemi appropriati e avere l'esperienza per applicarli alle esigenze del mercato e alle opportunità di business.

Il Master Management Project Management è progettato specificamente per migliorare la comprensione della gestione dei progetti e per supportare i professionisti delle costruzioni nella pratica e nelle organizzazioni dei clienti. È rivolto a architetti, geometri, ingegneri dei servizi, ingegneri civili, responsabili delle costruzioni e project manager esistenti che desiderano formalizzare la propria formazione sul lato cliente e dell'offerta.

Contenuto informato dal settore

I punti di forza del corso risiedono nell'insegnamento e nell'apprendimento che soddisfano le esigenze del professionista praticante e, con una gamma così diversificata di candidati, è ideale per l'apprendimento tra pari. Il contenuto del modulo riflette l'attuale diversità e il cambiamento in atto nel settore delle costruzioni, in particolare l'edilizia, la modellizzazione delle informazioni (BIM), nonché la sostenibilità, la salute e la sicurezza. Per aiutarti a ottenere il massimo beneficio dal corso, offriamo anche capacità di studio avanzate.

Apprezzerai anche molte opportunità di entrare in contatto con persone che lavorano all'avanguardia nella ricerca e nella pratica, le cui intuizioni si inseriscono direttamente nei moduli del corso e ci aiutano a modellare le opportunità di ricerca per la tua tesi. Il nostro staff comprende ricercatori e consulenti attivi, attraverso il Centro di ricerca di architettura e ambiente costruito (CABER) del Dipartimento .

Godiamo di ottimi collegamenti e supporto da parte di un gruppo di datori di lavoro che contribuiscono all'insegnamento delle risorse e offrono sponsorizzazioni e tirocini agli studenti. Questi datori di lavoro considerano i laureati di questo programma altamente occupabili all'interno delle proprie attività e organizzazioni.

Studenti internazionali

Se sei uno dei nostri numerosi studenti internazionali, avrai l'opportunità di incorporare materiale ed esempi dal tuo paese di origine nei tuoi studi, specialmente nella tesi di laurea. Visitiamo anche siti di progetti di costruzione nel Regno Unito, quindi puoi confrontare le pratiche qui con quelle nel tuo paese di origine. Questo arricchisce il tuo apprendimento generale e il nostro.

Soddisfare

Il corso di Master completo comprende 180 crediti suddivisi in tre fasi di 60 crediti: Diploma post-laurea, Diploma post-laurea e Master. Gli studenti lavorano in modo incrementale attraverso le tre fasi e devono passare tutti i moduli in ogni fase per passare al successivo.

Il corso è strutturato per supportarti mentre esplori la natura dei progetti in relazione alle organizzazioni e al loro ambiente commerciale e pubblico. Ciò include la gestione di team che analizzano il valore e il rischio dei clienti associati a problemi ambientali e le forme di approvvigionamento e contratto disponibili.

Considererai l'uso della tecnologia dell'informazione nella gestione dei progetti, insieme ai cambiamenti organizzativi e all'innovazione, e studierà la pianificazione e il controllo dei progetti in relazione alle organizzazioni che contribuiscono e gestiscono il processo.

Esaminiamo regolarmente i moduli per assicurarci che siano pertinenti alle ultime tendenze ed eventi, ma gli obiettivi generali e i temi dei contenuti rimangono gli stessi. I seguenti moduli principali sono indicativi della struttura del corso:

  • Principi di gestione del progetto (15 crediti): questo modulo offre una visione olistica di un progetto generico. Analizza il ciclo di vita del project management e sceglie gli strumenti e le tecniche di project management in modo strategico per adattarsi a situazioni e settori economici specifici.
  • BIM in Design Coordination (15 crediti) - Svilupperai una comprensione avanzata degli approcci di modellazione di informazioni sulla costruzione (BIM) per recuperare, analizzare e integrare le informazioni per aiutare e perfezionare il processo decisionale di progettazione. Esaminiamo una selezione di strumenti BIM e la loro applicazione alla generazione, revisione, analisi, simulazione, comunicazione e coordinamento delle informazioni di progettazione.
  • BIM in Construction Construction (15 crediti) - Questo modulo applica approcci BIM alla pianificazione e alle operazioni di costruzione e considera una serie di problemi, tra cui la simulazione di programmi e logistica di costruzione, previsioni di scenari di costruibilità e rilevamento di scontri.
  • Sostenibilità nell'ambiente costruito (15 crediti) - Progettato per offrire una maggiore consapevolezza dell'interazione tra questioni ambientali, sociali ed economiche e per sviluppare il pensiero olistico per identificare e attuare decisioni strategiche per la sostenibilità dell'ambiente costruito.
  • Managerial Finance for the Built Environment (15 crediti) - Una valutazione critica della gestione finanziaria dal punto di vista del gestore non finanziario. Ti dà una solida base nell'interpretazione dei conti pubblicati e di altri dati finanziari e introduce la contabilità di gestione in settori quali il controllo del bilancio, la valutazione degli investimenti e il comportamento dei costi.
  • Procurement di costruzione (15 crediti) - Il modulo esamina le migliori pratiche in relazione all'approvvigionamento di edifici e progetti di ingegneria su larga scala. Cerca i modi per mantenere l'attenzione e il controllo del cliente su tutta la catena di fornitura.
  • Pratica di gestione dei progetti di costruzione (15 crediti) - Qui inizi a integrare le competenze e le pratiche del project manager, concentrandoti su un caso di studio di un progetto e analizzando l'ambiente, gli obiettivi del cliente, la fattibilità, la strategia e l'implementazione del progetto.
  • Diritto dei contratti di costruzione (15 crediti) - Il modulo esamina l'allocazione del rischio nel contesto delle condizioni dei contratti standard e valuta i ruoli, la gestione e le applicazioni su una vasta gamma di documenti legali, tra cui lettere di intenti e garanzie collaterali.
Tesi di laurea (60 crediti)

Questa è una parte importante del corso, in cui pianifichi e realizzi un progetto di ricerca. Avrai la supervisione di un esperto da un membro dello staff. Il modulo fornisce anche una critica dei metodi di ricerca.

L'Università migliora continuamente la nostra offerta rispondendo al feedback dei nostri studenti e di altre parti interessate, garantendo che il curriculum sia aggiornato e che i nostri laureati siano dotati delle conoscenze e delle competenze necessarie per il mondo reale. Ciò potrebbe comportare modifiche al corso. Se le modifiche al tuo corso sono approvate, ti informeremo.

Apprendimento e insegnamento

L'insegnamento di solito si svolge su due giorni interi a settimana, con lezioni, seminari e altre attività di supporto. Ogni modulo (esclusa la tesi di laurea) ha un giorno intero di contatto, con sessioni mattutine e pomeridiane, e cinque giorni di insegnamento in modo da interagire con ciascun modulo di solito una volta ogni quindici giorni. Questo ti consente di prepararti per ciascun modulo e di applicarti alle attività per consolidare il tuo apprendimento.

Alcuni dei tuoi apprendimenti avverranno tramite l'utilizzo del software BIM nei laboratori informatici, applicandolo a scenari e riassunti del mondo reale.

Ogni modulo ha un programma di lettura flessibile con testo essenziale e liste di letture suggerite, e alcuni moduli forniscono materiali di apprendimento interattivi. La biblioteca ha una vasta gamma di materiali elettronici, in particolare riviste elettroniche e altre risorse a cui è possibile accedere da remoto. Il corso richiede di sviluppare una conoscenza avanzata e l'uso di materiali indipendenti.

Tempo di studiare

A tempo pieno (compresa la tesi): un anno per l'inizio di settembre e 16 mesi per l'inizio di gennaio. L'insegnamento dura 40 giorni di insegnamento.

Part-time (compresa la tesi): due anni per l'inizio di settembre e 28 mesi per l'inizio di gennaio. L'insegnamento dura 30 giorni di insegnamento nel primo anno e 10 giorni di insegnamento nel secondo anno.

Forniamo supporto tutorial tra blocchi didattici.

Studi moduli tra settembre e maggio, con giugno a settembre dedicati principalmente alla tua tesi di laurea. Lo studio inizia con una breve induzione.

Valutazione

La valutazione evita principalmente gli esami principali e molti moduli hanno mini progetti che richiedono una ricerca applicata pertinente al programma, ma applicati alla gestione del progetto di costruzione nella pratica.

Requisiti d'ingresso

Normalmente abbiamo bisogno di un grado di onore di 2.2 o superiore in Architettura, Ingegneria architettonica, Tecnologia architettonica, Edilizia, Ingegneria dei servizi di costruzione, Topografia edilizia, Tecnologia edilizia, Ingegneria civile, Ingegneria edile, Gestione delle costruzioni, Tecnologia delle costruzioni, Controllo quantitativo, Immobiliare, Urban , Sviluppo e pianificazione regionale.

Possiamo prendere in considerazione i candidati che hanno una laurea in una materia diversa, ma che hanno esperienza professionale o qualifiche pertinenti. Possiamo anche prendere in considerazione i candidati che non hanno una laurea ma che hanno esperienza o qualifiche professionali rilevanti rilevanti. Nella tua domanda, dovresti descrivere in dettaglio la tua esperienza professionale e le tue qualifiche.

Percorso di ingresso diretto dell'Università di Ibadan

La relazione di UWE Bristol con l'Università di Ibadan, in Nigeria, significa che potresti ottenere l'accesso diretto al secondo semestre di questo corso dopo aver completato con successo un breve corso di gestione di progetti di costruzione presso l'Università di Ibadan.

UWE International College di Bristol

Gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti accademici o di lingua inglese per studiare questo corso possono qualificarsi completando lo studio preparatorio presso il nostro International College.

Supporto per la lingua inglese

Se soddisfi i requisiti accademici ma richiedi ulteriore supporto per portare le tue competenze linguistiche al livello richiesto, potresti essere in grado di frequentare uno dei nostri corsi di inglese pre-sessione. Gli studenti che completano con successo il corso pre-sessione possono progredire nel corso di laurea prescelto senza riprendere un IELTS o equivalente.

Carriere / approfondimenti

Clienti, consulenti e appaltatori apprezzano molto il ruolo dei project manager quando si tratta di ottimizzare budget, tempistiche e qualità dei progetti. I ruoli di gestione del progetto variano a seconda della natura del progetto e dell'ambiente di lavoro, ma è una funzione generica che i clienti di molte organizzazioni specificheranno.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

UWE Bristol is a University Alliance university with a common mission to make the difference to our cities and regions. We use our experience of providing high-quality teaching and research with real- ... Ulteriori informazioni

UWE Bristol is a University Alliance university with a common mission to make the difference to our cities and regions. We use our experience of providing high-quality teaching and research with real-world impact to shape higher education and research policy for the benefit of our students and business and civic partners. We innovate together, learn from each other and support every member to transform lives and deliver growth. Leggi meno