Questo corso post-laurea accreditato è per coloro che desiderano promuovere la propria carriera in organizzazioni o consulenze clienti. Offre agli aspiranti professionisti l'opportunità di entrare in contatto con altre persone ambiziose e di successo nel settore delle costruzioni e dello sviluppo.

Ti concentrerai sugli aspetti pratici e teorici della gestione in contesti organizzativi e basati su progetti. Le materie di gestione sono integrate da tecniche avanzate di valutazione finanziaria e finanza, la legge è specificamente correlata alla costruzione e allo sviluppo.

Questo corso soddisfa tutti i requisiti di sviluppo professionale continuo e fornisce prove per l'aggiornamento dell'affiliazione professionale all'istituto. La modalità di studio pomeridiana / serale è adatta anche ai professionisti della costruzione più impegnati ed è un'eccellente opportunità per entrare in contatto con altri professionisti ambiziosi e le loro organizzazioni.

Siamo la principale università moderna di Londra per l'intensità della ricerca nell'edilizia (Guida Universitaria completa 2019).

Ottima opportunità di borsa di studio

Gli studenti che hanno accettato un'offerta per un posto in questo corso sono invitati a richiedere la borsa di studio Stuart A Johnson di LSBU.

Accreditamenti

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Descrizioni del modulo principale

  • Approvvigionamento e gestione della costruzione
  • Finanza aziendale e di progetto
  • Diritto edilizio
  • Gestione di persone e informazioni
  • Valutazione del progetto
  • dissertazione

Descrizioni dei moduli di opzioni

Si prega di essere consapevole che la selezione delle opzioni è soggetta a disponibilità.

  • Misurazione e documentazione avanzate
  • Finanza comportamentale
  • Controllo degli edifici
  • Building Information Modeling e Collaborative Working
  • Gestione della salute e sicurezza nella costruzione
  • Storia dell'architettura e della costruzione
  • Immobili e costruzioni internazionali
  • Risoluzione legale di controversie in materia di proprietà e di costruzione

occupabilità

Le prospettive di lavoro sono eccellenti. Gli studenti di successo entrano in una varietà di ruoli nelle organizzazioni clienti, nelle pratiche professionali, nelle autorità locali, nelle associazioni per la casa e nelle principali società appaltatrici.

Durante il corso, svilupperai una serie di competenze trasferibili nelle comunicazioni orali e scritte, nel pensiero analitico e nelle capacità di ricerca, nonché nell'IT avanzato.

Il dipartimento ha recentemente istituito un centro BIM (Building Information Modeling) per fornire una struttura di ricerca e di impresa che colleghi l'università con l'industria. È progettato per favorire la creazione di conoscenza e lo scambio nel BIM collegando il personale e gli studenti con i professionisti in un mondo sempre più interdisciplinare.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

Il PgDip Construction Project Management è completamente accreditato dall'Associazione per il Project Management, il Master è accreditato dal Chartered Institute of Building, e il Master è completamente accreditato dal Royal Institution of Chartered Surveyors (ciò consentirà l'ingresso alla Facoltà di Project Management di RICS attraverso la valutazione della competenza professionale).

L'Associazione per la gestione dei progetti si impegna a sviluppare e promuovere la gestione di progetti e programmi attraverso il suo quadro a cinque dimensioni: ampiezza, profondità, realizzazione, impegno e responsabilità per lo sviluppo della carriera. Attualmente sta facendo domanda per la Royal Charter.

Il Chartered Institute of Building (CIOB) si concentra su coloro che entrano e già in una carriera di gestione nella costruzione. Fornisce qualifiche e certificazioni che soddisfano le esigenze di un settore in cambiamento.

La Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) è l'organismo professionale leader a livello mondiale per la definizione di standard nel settore topografico. Hanno accreditato i nostri diplomi e diplomi per quasi 50 anni.

Competenza e storia

London South Bank University ha una lunga storia di formazione professionale per le industrie legate all'edilizia. Con radici nella London School of Building del Council (1904), Brixton School of Building (1940), offriamo corsi di formazione per questo settore da oltre 100 anni.

Oggi siamo esperti nell'attrarre studenti di proprietà e edili dal Regno Unito e da tutto il mondo. Gran parte di questo è dovuto ai collegamenti di grande successo che abbiamo con le principali società di consulenza immobiliare, società immobiliari, appaltatori, consulenti di costi e sviluppatori per garantire che i nostri corsi siano altamente rilevanti per il mercato attuale.

Oggi, secondo le tabelle tematiche del Guardian PG 2013, siamo la più grande scuola di edilizia e urbanistica nel Regno Unito (che combina modalità di studio a tempo pieno e part-time) ei nostri laureati in edilizia hanno le migliori prospettive di lavoro a Londra (Università completa Guida 2014).

I nostri attuali studenti e alunni occupano posizioni chiave nella loro organizzazione, spesso come senior manager e titolari di aziende.

posizionamenti

Progetto di costruzione

I nostri responsabili dei progetti di costruzione cercano di finanziare un progetto, procurando lavori di costruzione, gestione finanziaria e l'intero processo di costruzione.

Il loro lavoro terrà conto delle attuali tecnologie di costruzione, soluzioni di efficienza energetica e questioni ambientali e di sostenibilità. Il progetto è molto dettagliato e viene svolto attraverso visite in loco, analizzando i progetti di costruzione in corso e una valutazione delle eco-tecnologie. Questi fattori possono essere influenzati dalla posizione di una costruzione, quindi i nostri viaggi sul campo possono portare i nostri studenti sia all'estero che in paesi in espansione come Dubai o dietro l'angolo per costruire sviluppi che si verificano nel nostro campus.

Rapporto di mercato e analisi del caso di studio

Gli studenti del nostro corso MSc Construction Project Management possono scegliere di studiare International Real Estate and Construction come modulo opzionale. Per questo modulo complesso, gli studenti devono recarsi in una visita di studio in una città internazionale che ha un mercato emergente immobiliare e delle costruzioni.

Gli studenti del passato sono andati all'estero per prendere Dubai negli Emirati Arabi Uniti o Shanghai nella Repubblica Popolare Cinese. La gita comprende visite a società immobiliari e imprese di costruzione, visite in loco e incontri con vari professionisti. Da questi briefing, gli studenti devono produrre un report nazionale che includa una strategia dettagliata che includa come potrebbero penetrare nel mercato immobiliare o delle costruzioni in queste destinazioni oltreoceano.

Requisiti d'ingresso

Normalmente dovresti avere una delle seguenti qualifiche:

  • Una buona laurea con lode in una disciplina attinente all'ambiente edificato, ad esempio, gestione immobiliare, quantità o rilievo di edifici, edilizia, architettura, urbanistica, edilizia abitativa o disciplina correlata; o
  • Appartenenza aziendale a un ente professionale interessato alla proprietà o alla costruzione, ad esempio RICS, CIOB, RIBA, RTPI, CIOH o un altro ente pertinente di pari livello; o
  • Una qualifica considerata equivalente a quanto sopra; o
  • Una buona laurea con lode in un settore non di costruzione e una certa esperienza nei campi della costruzione e dello sviluppo.

I candidati devono normalmente avere almeno due anni di esperienza pertinente dalla loro qualifica accademica o professionale iniziale. Si prevede che tutti gli studenti all'ingresso del corso dispongano di competenze in materia di costruzione di edifici e di background legale necessari per la pratica professionale nel Regno Unito. Le prove dello studio professionale che copre questo campo o dell'esperienza professionale saranno ricercate presso la pratica nel Regno Unito. Al momento dell'intervista saranno richieste prove di precedenti studi accademici o professionali relativi a questo settore o all'esperienza professionale. Dove esistono carenze di conoscenza, il completamento con successo di un programma concordato di studio diretto sarà una condizione per l'ingresso nel corso.

Candidati part-time

Gli studenti part-time normalmente saranno impiegati in un ufficio di rilevamento o di costruzione. I candidati devono normalmente essere in grado di dimostrare che i loro datori di lavoro sostengono la loro candidatura e che la partecipazione su base regolare sarà possibile per tutta la durata del corso. Gli studenti che subiscono una disoccupazione temporanea durante la durata dei loro studi saranno autorizzati a proseguire il corso.

interviste

I candidati che soddisfano i requisiti di ammissione non saranno necessariamente chiamati per un colloquio. Tuttavia, a tutti i candidati verrà data l'opportunità di discutere il programma di studio con il direttore del corso prima dell'inizio.

Candidati d'oltremare

Ci si aspetta che i candidati abbiano competenza nell'inglese parlato e scritto. Le presentazioni orali sono parte integrante del corso. L'inglese scritto dovrebbe essere al British Council / Cambridge IELTS di livello 6.5 o superiore.

APEL

Un richiedente che viene offerto un posto nel Corso può richiedere il credito per la recente qualifica accademica precedente o esperienza professionale. Il richiedente deve aspettarsi di dimostrare con soddisfazione al direttore del corso e al coordinatore del modulo conoscenze e abilità rilevanti almeno equivalenti al livello 7, in modo appropriato ai moduli per i quali si richiede il credito. Le domande devono essere presentate prima dell'inizio del semestre in cui vengono offerti i moduli specifici.

Come applicare

Studenti internazionali

I candidati internazionali (non-Home / EU) dovrebbero seguire il nostro modo internazionale di applicare la guida.

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Studenti post-laurea e studenti di ricerca dovrebbero applicare attraverso il nostro sistema di applicazione dedicato. I dettagli completi su come fare questo sono forniti nella nostra sezione Come applicare per studenti post-laurea e la nostra sezione Come applicare per gli studenti di ricerca.

Alloggio

Gli studenti dovrebbero fare domanda per un alloggio presso la London South Bank University (LSBU) il più presto possibile, una volta che abbiamo fatto un'offerta di un posto in uno dei nostri corsi accademici.

Finanza

È una buona idea pensare a come pagherai le tasse universitarie e i costi di manutenzione mentre stai ancora facendo domanda per un posto dove studiare. Ricorda: non è necessario attendere un posto confermato in un corso per iniziare a fare domanda per il finanziamento degli studenti.

Servizio di applicazione post-laurea

Prenota una sessione con uno dei nostri specialisti post-laurea. Durante una sessione di consulenza individuale, ti consiglieranno i diplomi post-laurea presso LSBU che corrispondono ai tuoi interessi e alla tua esperienza.

Preparati per iniziare

Aiutiamo i nostri studenti a prepararsi all'università anche prima dell'inizio del semestre. Per sapere quando è necessario presentare domanda per il tuo alloggio LSBU o il finanziamento per studenti leggi Come applicare la scheda per questo corso.

Settimana di benvenuto

Prima di iniziare il corso ti invieremo informazioni su ciò che dovrai fare prima del tuo arrivo e durante i tuoi primi giorni nel campus. Puoi leggere il processo sulle nostre pagine della settimana di benvenuto.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 26, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Gennaio 27, 2020
Duration
12 - 30 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
9,135 GBP
Anno 1 Commissione UK / EU a tempo pieno: £ 9.135; Tariffa internazionale: £ 13.780. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 3,045; Tariffa internazionale: £ 4,593,33
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 27, 2020
Data di fine
Giugno 4, 2021
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020

Gennaio 27, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 4, 2021