Master in gestione dei progetti di costruzione

Generale

Descrizione programma

Panoramica

C'è un alto livello di domanda per i responsabili di progetti di costruzione qualificati nel settore dell'edilizia globale. Questo programma produce project manager qualificati della qualità richiesta dal Regno Unito, dal Medio Oriente e dalle industrie di costruzione globali, sia in termini di capacità immediata di rendimento che di potenziale strategico a lungo termine. Insegnato dal punto di vista della gestione del progetto di costruzione, con principi che si applicano ben oltre questo settore, il programma fornisce agli studenti l'accesso ad una solida base teorica e strategie attuali e future nella gestione pratica dei progetti.

Riconoscimento professionale

Il programma è accreditato sia dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) che dal Chartered Institute of Building (CIOB).

Partecipanti di gennaio

Gli studenti che iniziano il programma a gennaio dovrebbero tenere presente che si svolge a tempo pieno per 2 semestri (12 mesi) tesi di laurea (febbraio ad aprile, 3 mesi) (totale 16 mesi), o part-time per 4 semestri (24 mesi) tesi di laurea ( Da marzo ad agosto, 6 mesi) (totale 30 mesi).

Gli studenti che si iscrivono ai programmi di assunzione di gennaio non sono tenuti ad essere nel campus durante la pausa estiva

Contenuto del corso

Gli studenti a tempo pieno intraprendono quattro corsi nel semestre uno e altri quattro corsi nel semestre due.

I corsi insegnati includono:

  • Gestione del progetto: teoria e pratica
  • Contratti e acquisti
  • Gestione del progetto: problemi strategici
  • Valore e gestione del rischio
  • Persone e gestione organizzativa
  • Gestione finanziaria della costruzione
  • Pratiche di costruzione e tecnologia dell'informazione
  • Sostenibilità in ingegneria civile (facoltativo)
  • Tecnologia di costruzione (opzionale)

Oltre a questi corsi, gli studenti che perseguono la qualifica del Master intraprendono un progetto di ricerca. Gli studenti possono studiare singoli corsi per soddisfare le continue esigenze di apprendimento professionale delle professioni dell'ambiente costruito.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5 (con tutti gli elementi passati a 6.0 o sopra). I candidati che hanno completato l'istruzione secondaria e terziaria dovranno fornire prove documentali. Sarà richiesto un minimo di uno studio a tempo pieno di un anno in inglese.

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry.

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry. Leggi meno