Master in gestione degli eventi

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Master in gestione di eventi a livello internazionale è progettato per prepararti per una carriera nel settore degli eventi. Nonostante la volatilità economica e l'incertezza politica, l'industria degli eventi rimane un contributo significativo alle economie, ai mercati del lavoro globali, nazionali e regionali.

La dimensione e la dinamica della forza lavoro degli eventi e di un pubblico culturalmente diversificato significa che c'è un requisito continuo per manager e analisti sofisticati. Come componente chiave delle economie di servizio e di esperienza, il settore degli eventi continua a richiedere professionisti adattabili e altamente qualificati che comprendono non solo i processi di pianificazione e gestione degli eventi, ma anche la capacità di gestire negli ambienti difficili in cui vengono organizzati gli eventi.

Questo programma offre agli studenti l'opportunità di sviluppare la loro comprensione dei contesti socio-culturali, economici e politici dinamici all'interno dei quali gli eventi sono concepiti ed eseguiti. Il programma è intriso di importanti temi contemporanei come la sostenibilità, il nuovo ambiente di marketing e il ruolo degli eventi nella società. Inoltre, ha lo scopo di sviluppare una comprensione e abilità nei processi di gestione degli eventi, dotando i laureati di competenze manageriali e intellettuali di alto livello.

Attraverso una combinazione di studio teorico e orientato alla pratica, gli studenti hanno la possibilità di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per concepire, promuovere e gestire gli eventi con successo. C'è un'enfasi sull'intuizione strategica e una comprensione critica dell'ambiente operativo.

Mette in risalto

  • Questo programma specialistico offre approfondimenti teorici, conoscenze e competenze pratiche che sono richieste nel luogo di lavoro degli eventi.
  • Vi è una forte attenzione internazionale a tutti i moduli relativi agli eventi
  • Esistono numerose opportunità per i collegamenti con le imprese basate sugli eventi.
  • Il programma è intriso di importanti temi contemporanei.
  • La prospettiva di lavorare con i professionisti del settore su brief di valutazione "dal vivo" con un focus particolare sul settore degli eventi.

Come studi

Gli studenti sono tenuti a studiare sei moduli di base che sono progettati per sviluppare e migliorare la pratica della gestione degli eventi, nonché una serie di attributi essenziali laureati. Gli studenti selezionano quindi due moduli opzionali in base ai loro interessi accademici e aspirazioni di carriera. Gli studenti concludono con una tesi.

I moduli principali includono:

  • Arti, performance e società
  • Progettazione e implementazione di eventi
  • Finanza e contabilità
  • Innovazione ed eventi creativi
  • Metodi di ricerca e design
  • Sostenibilità del turismo e degli eventi

Il seguente è un elenco illustrativo di moduli opzionali. I moduli opzionali verranno eseguiti fino ad almeno 10 studenti selezionarli. Gli accordi di orario possono limitare la disponibilità di moduli ad alcuni studenti. Poiché le opzioni riflettono gli interessi di ricerca del personale, possono variare nel tempo a causa della disponibilità del personale.

  • Organizzazione comunitaria, sostenibilità e sviluppo
  • Gestione comparativa delle risorse umane
  • Marketing digitale
  • Progetto di consulenza di gruppo
  • Imprenditoria sociale
  • Strategia
  • L'esperienza del visitatore nelle attrazioni culturali e culturali

Gli studenti completano quindi la fase finale di dissertazione del programma. La tesi è progettata per incoraggiare l'innovazione e diversi Pathways al prodotto finale valutato. A questo proposito, la tesi è un progetto esteso che può ospitare una gamma di lavoro indipendente.

Come sei valutato

Usiamo la valutazione come strumento per sviluppare l'intelletto e per simulare le capacità individuali, pratiche e di lavoro di gruppo richieste sul posto di lavoro. Queste competenze comprendono la presentazione scritta e orale, la numeracy e l'uso di software per la presentazione e l'analisi.

Caratteristiche

La Lincoln International Business School dispone di un team di esperti, composto da docenti accademicamente e professionalmente qualificati con esperienza in materia industriale e esperti finanziari con ampi interessi di ricerca.

La scuola ospita una serie di relatori ospiti ogni anno. Come parte della scuola, gli studenti avranno l'opportunità di imparare dagli esperti del settore. Gli oratori precedenti hanno incluso rappresentanti di organizzazioni come Deloitte, Santander, HSBC, Innocent, L'istituto di revisori interni e Sir David Tweedie (ex presidente dello IASB).

Gli studenti hanno anche la possibilità di sviluppare ulteriormente le proprie capacità e conoscenze con attività extra-curriculari come l'adesione a una società, il volontariato o l'ambasciamento degli studenti.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode o equivalente.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese a IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento, o equivalente http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

L' University of Lincoln offre studenti internazionali (non UE / Regno Unito) che non soddisfano i requisiti di accesso diretto per un corso di laurea post-laurea l'opzione di completare un programma di preparazione di laurea presso il Centro di studi internazionali dell'università. Per saperne di più, visitare http://www.lincoln.ac.uk/isc

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno