Master in gestione aziendale internazionale (marketing)
Royal Holloway University of London
Informazione chiave
Posizione del campus
Egham, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 23.900 / per year *
Scadenza della domanda
31 Jul 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
* Tassa di iscrizione annuale per studenti UE e internazionali. Studenti dell'UE - vedere la sezione Tasse del programma per la riduzione delle tasse di iscrizione. Tassa d'iscrizione annuale per gli studenti del Regno Unito: 14.100 sterline.
introduzione
È ideale per coloro che desiderano conseguire un diploma post-laurea in general management (marketing) con un orientamento internazionale e vi preparerà ad entrare nel mondo del lavoro globalizzato su un piano competitivo, massimizzando il vostro potenziale e ampliando le vostre scelte.
Come membro della School of Business and Management, entrerete a far parte di un ambiente di ricerca intellettualmente stimolante, amichevole e solidale e, lavorando a stretto contatto con il nostro personale accademico esperto e competente, sarete in grado di realizzare il vostro pieno potenziale.
- Acquisire competenze in materia di gestione della carriera e di occupabilità per presentare candidature competitive a imprese multinazionali, organizzazioni non governative o come piattaforma per conseguire ulteriori qualifiche (ad esempio in contabilità o finanza).
- Una vivace comunità internazionale: il 60% dei nostri studenti di Management proviene dall'estero e gli 8.500 studenti della Royal Holloway, University of London provengono da 130 paesi.
Di tanto in tanto, apportiamo modifiche ai nostri corsi per migliorare l'esperienza degli studenti e dell'apprendimento, e questo è particolarmente il caso in quanto continuiamo a rispondere alla pandemia Covid-19. Se dovessimo apportare una modifica significativa al corso da voi scelto, ve lo comunicheremo il prima possibile.
Ammissioni
Curriculum
Struttura del corso
Moduli Core
- Economia, finanza e contabilità
- Strategia ed etica nella gestione aziendale internazionale
- Persone e organizzazione
- Commercio e marketing digitale
- Competenze professionali e di ricerca applicata
- Comunicazioni di marketing
- Integrità accademica
Moduli opzionali
Sono disponibili numerosi moduli di corso opzionali durante i tuoi studi di laurea. Quella che segue è una selezione di moduli di corso opzionali che probabilmente saranno disponibili. Si noti che, sebbene il Collegio manterrà le modifiche al minimo, potrebbero essere offerti nuovi moduli o ritirati i moduli esistenti, ad esempio, in risposta a un cambio di personale. I candidati saranno informati se è necessario apportare modifiche significative.
- Gita studio di studio aziendale internazionale
- Progetto imprenditoriale indipendente (Marketing)
- Maggiori informazioni sul viaggio a Lisbona del 2023 qui .
Insegnamento e valutazione
Studierai sette unità obbligatorie nella gestione generale nei primi due termini. Inoltre, studierai tre unità di ricerca, incluso il Rapporto Indipendente (6-8.000 parole) nell'ultimo semestre, dandoti l'opportunità di studiare in modo approfondito una questione di marketing. Parteciperai anche a un'unità di sviluppo nei primi due trimestri e a workshop in tre trimestri.
La valutazione viene effettuata con una varietà di metodi tra cui incarichi scritti, esami a libro chiuso, test in classe, presentazioni orali, lavori di gruppo e ricerca indipendente.
Tutte le informazioni sul corso di cui sopra sono state aggiornate nell'autunno 2023 e tutte le informazioni erano corrette in quel momento. Assicurati di controllare la pagina del corso sul nostro sito web oppure contattaci direttamente per le informazioni più recenti se stai considerando una candidatura.
Esito del programma
Dopo la laurea avrai una conoscenza e una comprensione complete e integrate delle organizzazioni, della loro gestione e dell'ambiente di marketing in cui operano. Come parte di ciò, avrai esaminato la contabilità e la finanza dal punto di vista di un manager e valutato l'impatto di fattori interni ed esterni sui tipi di strategie delle risorse umane elaborate dalle organizzazioni internazionali. Il corso si concentrerà sulla comprensione di come il marketing internazionale si inserisce nell'organizzazione e nella gestione di un'azienda o di una società multiaziendale.
Borse di studio e finanziamenti
Abbiamo una gamma di borse di studio disponibili.
Galleria
Accreditamenti
Opportunità di carriera
La tua futura carriera
Dopo aver conseguito la laurea in Gestione aziendale internazionale (marketing) presso la Royal Holloway, sarai in grado di intraprendere una varietà di percorsi di carriera diversi. Puoi scegliere di combinare questa qualifica con i tuoi studi di laurea per indicare un settore di mercato o una specializzazione funzionale. Vengono acquisite competenze importanti per coloro che entrano in settori quali la finanza, la contabilità e gli organismi di regolamentazione; per alcuni riconosciamo anche il ruolo della famiglia e delle imprese a stretto controllo.
Aiuteremo gli studenti a riconoscere i propri punti di forza, abilità e abilità in modo che possano fare applicazioni forti per il loro lavoro o per studiare ulteriormente.
I laureati sono entrati in molte diverse aree legate alla gestione internazionale, tra cui:
- Associato senior presso Bank of China International
- Reporter presso l'agenzia di stampa Xinhua
- Associato senior presso PricewaterhouseCoopers
- Funzionario finanziario presso l'Ealing Borough Council
- Responsabile delle relazioni con gli investimenti presso Barclays Bank
Questo corso è accreditato dall'Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB). Ciò significa che la tua qualifica è riconosciuta nel settore, dandoti un vantaggio competitivo quando fai domanda per un lavoro.
Il corso è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM), un organismo professionale leader nel marketing. Agli studenti che conseguono il diploma di questo corso è prevista l'esenzione per le qualifiche CIM, ovvero sarà loro richiesto il superamento di un solo ulteriore modulo facoltativo per ottenere il Certificato L4 in Management Professionale o il Certificato in Marketing Digitale Professionale.