Master in gestione aziendale elettronica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma mira a preparare manager e direttori altamente qualificati e competenti con un master in gestione aziendale e amministrazione, che sarà in grado di progettare, sviluppare e gestire aziende e progetti di business elettronico e applicare le conoscenze acquisite per ottenere un vantaggio competitivo nel cyberspazio.

Scopo del programma

Preparare specialisti qualificati nell'amministrazione aziendale, formando le loro abilità e conoscenze sui nuovi e peculiari processi socio-economici nel cyberspazio dell'economia della conoscenza, l'impatto delle moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) sui modelli di business tradizionali e sviluppare abilità pratiche di gestione necessarie per un'applicazione di successo del potenziale delle TIC per sviluppare, progettare e gestire business nel cyberspazio.

Profilo del programma

Questo programma di studio comprende management, discipline economiche e soggetti interdisciplinari che analizzano aspetti chiave del cyberspazio in una società basata sulla conoscenza, tra cui: l'ambiente legale dell'e-business, modelli e strategie di gestione della conoscenza, servizi elettronici, imprenditorialità nel cyberspazio, Internet legge, ecc. Questo programma di studio include anche discipline che forniscono conoscenze fondamentali sull'ambiente dell'informazione e sui processi della società basata sulla conoscenza. Al momento altri programmi di e-business e simili si basano su programmi scientifici di tecnologia e sono strettamente focalizzati sugli specialisti delle tecnologie dell'informazione. Questo programma di master di e-business è stato progettato per preparare specialisti di gestione e di gestione aziendale altamente qualificati.

Prospettive di carriera

L'esito degli studi - i laureati saranno in grado di riconoscere e gestire l'innovazione ambientale elettronica e opportunità commerciali, processi informativi ed e-business, applicazioni IT nel contesto sociale e sfide sociali e soluzioni innovative per un ambiente di e-business in rapida evoluzione e creare un vantaggio competitivo sostenibile. Dopo gli studi gli specialisti saranno formati per lavorare sia in lituano che all'estero. Inoltre, i laureati possono ottenere un impiego in posizioni manageriali in società di grandi dimensioni, così come in piccoli settori del settore privato, in aziende e agenzie di consulenza, così come in vari uffici governativi e ministeri o lavorare in affari privati.

Requisiti d'ingresso

Bachelor: i laureati degli studi universitari di laurea in qualsiasi campo di studio possono applicare a questo programma.

Conoscenza della lingua inglese - il livello non inferiore a B2 (seguendo il Quadro comune di riferimento per la lingua approvato dal Consiglio d'Europa). Per coloro che non possiedono certificati IELTS o TOEFL viene organizzato un test di livello linguistico distante.

Procedura di richiesta e documenti richiesti

Segui 4 passaggi:

  1. Compila il modulo di domanda online su apply.mruni.eu
  2. Carica i documenti richiesti
  3. Assicurati la tua registrazione pagando la quota di iscrizione
  4. Invia la tua domanda

Documenti richiesti:

  1. Documenti educativi
    1. Per studenti in cerca di laurea triennale: copie autentiche certificate di diploma di istruzione secondaria o diploma di alta formazione con la trascrizione di documenti accademici. I documenti devono essere tradotti ufficialmente in lituano o in inglese.
    2. Nota: potrebbero essere richiesti ulteriori documenti educativi (come i risultati di esami di stato o di formazione pre-universitaria) in base al paese di residenza del richiedente.
    3. Per gli studenti della laurea magistrale: copie autentiche certificate di trascrizione e diploma universitario (un candidato deve avere una laurea universitaria o un primo diploma universitario equivalente con una durata minima dello studio di 3 anni). I documenti devono essere tradotti ufficialmente in lituano o in inglese.
  2. Documento comprovante i risultati della conoscenza della lingua inglese.
    1. Per studenti in cerca di laurea triennale: almeno livello B1; valutazioni dei certificati di conoscenza della lingua inglese equivalenti al livello B1: TOEFL Paper 477-510, TOEFL IBT 53-64, IELTS 4.5-5.0, livello PTE
    2. Per gli studenti che ricercano la laurea magistrale: almeno livello B2, valutazioni dei certificati di conoscenza della lingua inglese equivalenti al livello B2: TOEFL Paper 513-547, TOEFL IBT 65-78, IELTS 5.5-6.0.
    3. Nota: nel caso in cui tu non abbia IELTS o TOEFL, c'è la possibilità di sostenere il test di livello di inglese online organizzato dall'Università. Si dovrebbe scegliere questa opzione quando si riempie l'applicazione. Non ci sono costi aggiuntivi per questo test.
  3. Copia del passaporto
  4. Foto tipo passaporto
  5. Lettera di sponsorizzazione notarile di genitori / sponsor e lettera di una banca sulle loro capacità finanziarie (che mostrano i redditi degli ultimi 3 mesi).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located just 20 minutes from the center of Vilnius, Mykolas Romeris University (MRU) is one of largest and most international universities in Lithuania, currently having around 7,000 students from 58 ... Ulteriori informazioni

Located just 20 minutes from the center of Vilnius, Mykolas Romeris University (MRU) is one of largest and most international universities in Lithuania, currently having around 7,000 students from 58 countries. The university offers programs fully taught in English for international students at all levels - from Bachelor’s to PhDs in the field of Social Sciences. Leggi meno