Master in gestione aziendale e patrimoniale

Generale

Descrizione programma

L'industria del patrimonio è un contributo importante e in crescita per l'economia globale, che impiega un numero maggiore di gestori del patrimonio qualificati. Questa laurea offre un curriculum su misura per sviluppare la base di conoscenze e le competenze richieste da entrambe le discipline di business e archeologia per consentire una gestione efficace del patrimonio mondiale. Come studente di questo programma sarai guidato attraverso i moduli per sviluppare la tua comprensione dei principi economici e giuridici all'interno dei quali la gestione del patrimonio funziona in tutto il mondo, dalle esposizioni dei musei alle presentazioni dei siti e in che modo il patrimonio modella le identità nazionali. A ciò corrisponderà l'educazione teorica e pratica per valutare, preservare, presentare e mitigare l'impatto dello sviluppo sul nostro patrimonio condiviso. Le tue abilità di business saranno sviluppate in finanza, marketing, progetti e gestione del rischio per fornire una base ampia adatta per lavorare sia nel settore pubblico (governo) che in quello privato. I laureati di questo programma saranno adatti a lavorare in una vasta gamma di ruoli aziendali e di gestione nei settori del patrimonio, del turismo e dell'edilizia.

Ti presentiamo il tuo corso

Il corso di Master in Heritage and Business Management consente agli studenti di sviluppare le competenze per essere responsabile di alcuni dei siti più spettacolari del patrimonio nazionale. Dalle proprietà del National Trust, alle tenute di campagna di grande importanza agricola e storica, questo corso prepara lo studente a essere in grado di gestire il funzionamento quotidiano e il funzionamento di tali siti. Un corso che si vanta dei suoi standard di eccellenza riconosciuti nel settore, producendo i migliori candidati possibili ai potenziali datori di lavoro.

Il corso Master in Business and Heritage Management è progettato per coloro che desiderano una carriera promettente nel settore del patrimonio, che si tratti di gestione aziendale, turismo, edilizia o anche settori di gestione agricola. L'industria del patrimonio è un contributo importante e in crescita per l'economia globale, che impiega un numero maggiore di gestori del patrimonio qualificati. Questa laurea offre un curriculum su misura per sviluppare la base di conoscenze e le competenze richieste da entrambe le discipline di business e archeologia per consentire una gestione efficace del patrimonio mondiale. Come studente di questo programma sarai guidato attraverso i moduli per sviluppare la tua comprensione dei principi economici e giuridici all'interno dei quali la gestione del patrimonio funziona in tutto il mondo, dalle esposizioni dei musei alle presentazioni dei siti e in che modo il patrimonio modella le identità nazionali. A ciò corrisponderà l'educazione teorica e pratica per valutare, preservare, presentare e mitigare l'impatto dello sviluppo sul nostro patrimonio condiviso. Le tue abilità di business saranno sviluppate in finanza, marketing, progetti e gestione del rischio per fornire una base ampia adatta per lavorare sia nel settore pubblico (governo) che in quello privato. I laureati di questo programma saranno adatti a gestire case signorili, attrazioni turistiche, proprietà fiduciarie nazionali e musei.

Processo di domanda e documenti giustificativi richiesti

  • Applicazione online universitaria che include una dichiarazione personale
  • Trascrizione
  • 2 riferimenti
  • Lingua inglese (se pertinente)

L'Università cercherà sempre di operare regolamenti di ammissione equi e conformi alla legge del Regno Unito, alla Carta, agli statuti, alle ordinanze e ai regolamenti dell'Università.

Ciò include l'osservanza specifica della legislazione relativa alla discriminazione (ad es. Equality Act 2010) e la Dichiarazione sulla politica delle pari opportunità dell'Università. Ciò include un impegno che l'Università:

  • assistere attivamente i gruppi che presentano svantaggi nell'istruzione e nell'occupazione a beneficiare dell'appartenenza all'università;
  • cercare attivamente di ampliare la partecipazione per consentire agli studenti che non partecipano tradizionalmente all'istruzione superiore di farlo;
  • assicurare che le procedure di ammissione selezionino gli studenti in modo equo e appropriato in base alle loro capacità accademiche e che la procedura sia monitorata e regolarmente rivista.

Struttura del programma

L'industria del patrimonio è un contributo importante e in crescita per l'economia globale, che impiega un numero maggiore di gestori del patrimonio qualificati. Questo grado offre un curriculum su misura per sviluppare la base di conoscenze e le competenze richieste da entrambe le discipline di business e archeologia per consentire una gestione efficace del patrimonio mondiale. Come studente di questo programma sarai guidato attraverso moduli per sviluppare la tua comprensione dei principi economici e giuridici all'interno dei quali la gestione del patrimonio opera in tutto il mondo; dai display dei musei, presentazione del sito e come il patrimonio modella le identità nazionali. A ciò corrisponderà l'educazione teorica e pratica per valutare, preservare, presentare e mitigare l'impatto dello sviluppo sul nostro patrimonio condiviso. Le tue abilità di business saranno sviluppate in finanza, marketing, progetti e gestione del rischio per fornire una base ampia adatta per lavorare sia nel settore pubblico (governo) che in quello privato. Tutti gli studenti sono in grado di prendere un modulo aggiuntivo da un'altra università (comprese le lingue) per soddisfare i loro interessi individuali e lo sviluppo della carriera. I laureati di questo programma saranno adatti a lavorare in una vasta gamma di ruoli aziendali e di gestione nei settori del patrimonio, del turismo e dell'edilizia.

Aspetti principali

Data di chiusura: 1 settembre (una decisione della domanda non può essere garantita in tempo a meno che non venga ricevuta una domanda completa entro questa data - gli studenti che richiedono un visto per studiare dovrebbero anche concedere più tempo per i processi di visto)

Valutazione

In questo corso verrai valutato con una varietà di mezzi che si adattano alle varie abilità che imparerai e che sono necessari per lavorare all'interno dell'industria del patrimonio. Questi vanno dalla preparazione di relazioni professionali, presentazioni e seminari individuali e di gruppo (spesso a clienti reali / professionisti) fino a saggi ed esami più tradizionali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Over 6,500 international students from more than 135 countries choose to study at the University of Southampton each year. In addition, we have links with universities and partners around the world, m ... Ulteriori informazioni

Over 6,500 international students from more than 135 countries choose to study at the University of Southampton each year. In addition, we have links with universities and partners around the world, making us a truly international institution. Here at Humanities, we are fascinated by people and their activities and achievements over the centuries, from prehistory to the modern day. We are well-known for ground-breaking and internationally-significant research and education across our wide-ranging disciplines, most of which are ranked in the top ten across British universities. Leggi meno