Master in fotogiornalismo per i nuovi media

Generale

Descrizione programma

new media

Guida la prossima generazione di fotoreporter con una narrazione innovativa

Il programma di fotogiornalismo dei nuovi media presso la Corcoran School of the Arts and Design è il primo del suo genere, creato per aiutare i giornalisti visivi a studiare e affrontare il mondo mutevole del fotogiornalismo.

Enfatizzando le forti capacità di narrazione e la fluidità delle piattaforme multimediali, il programma di fotogiornalismo Master of Arts in New Media incorpora la scrittura, la fotografia, l'audio, il video e il web design per preparare gli studenti a lavorare come liberi professionisti, giornalisti visivi, editori e produttori. Il programma enfatizza l'individuo come reporter visivo e incoraggia la sperimentazione di nuovi modi di narrazione, documentazione e montaggio. Il programma incoraggia inoltre i suoi studenti a esplorare le più recenti pratiche digitali insegnate insieme ai fondamenti duraturi del reporting visivo, dell'editing e dell'etica.

Attraverso un intenso tutoraggio della facoltà in combinazione con un ampio e flessibile programma di opportunità di studio e di tirocinio, gli studenti scelgono e sviluppano i loro percorsi professionali. Oltre a The Washington Post, National Public Radio, National Geographic e Discovery Communications, innumerevoli giornali, riviste, riviste specializzate e importanti media si trovano nel raggio di cinque miglia dal campus del centro di Corcoran.

I laureati del programma di fotogiornalismo del Master of Arts in New Media sono pronti ad assumere ed eccellere nelle carriere in una vasta gamma di media visivi, tra cui fotografia, editing di immagini e video, produzione di documentari e gestione multimediale, e sono pronti a guidare un nuovo generazione di fotoreporter come il campo continua a cambiare con la tecnologia.

L'esperienza del college colombiano di GW Arts

Dipartimento di vita

Al centro del programma di fotogiornalismo dei nuovi media c'è un gruppo dinamico di docenti e studenti fortemente motivati e impegnati nelle loro comunità e nella vita professionale.

Nel 2011, la classe inaugurale degli studenti del programma di fotogiornalismo dei nuovi media ha fondato la Corcoran Association of Photojournalists, nota come CAP. Ospitando vari eventi e progetti della comunità, CAP è diventata parte integrante del mondo fotografico di Washington, DC Alcuni di questi includono eventi educativi e mostre presso THEARC, workshop in collaborazione con Donne fotoreporter di Washington (WPOW) e Metro Collective, oratori ospiti , il lancio di una 'zine annuale, mostre pop-up e happy hour regolari e altre riunioni.

Il programma di fotogiornalismo dei nuovi media beneficia della collaborazione multidisciplinare, dell'apprendimento e della risoluzione dei problemi. Gli studenti sono attivi in tutta la scuola attraverso l'organizzazione e i curricula dipartimentali. Gli studenti del programma di fotogiornalismo dei nuovi media collaborano accademicamente e attraverso attività extracurriculari su progetti locali, nazionali e internazionali con studenti di altre discipline come Exhibition Design, Fine Art Photography, Digital Media e Graphic Design, nonché un'ampia gamma di programmi accademici della George Washington University e scuole professionali.

Carriere e Stage

Gli studenti che perseguono il Master of Arts in New Media Photojournalism stabiliscono connessioni di carriera nel modo che meglio si adatta a loro e al loro stile di vita. Molti optano per stage per il credito. Altri fanno stage senza credito accademico. Entrambe sono opzioni praticabili. Molti studenti assumono lavoro come creatori di immagini freelance o ricoprono posizioni media part-time mentre a scuola.

Stage recenti:

  • Il Washington Post online
  • Discovery Communications
  • Il sole di Baltimora
  • Good Fight Media
  • Pace verde
  • Hand Print Studio
  • Libri del National Geographic
  • National Press Foundation
  • Metro Collective
  • L'ARCO
  • USA oggi
  • National Public Radio - News desk
  • Radio pubblica nazionale - Piccoli concerti da scrivania
  • Servizi di popolazione internazionali
  • Smithsonian Institute

Il programma di fotogiornalismo per i nuovi media attribuisce importanza alla presenza di professionisti che lavorano in classe come docenti, artisti in visita, mentori e collaboratori. Il programma trova anche opportunità per coinvolgere gli studenti nei numerosi progetti della comunità del Corcoran.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning.

At GW’s Columbian College of Arts and Sciences, research thrives, critical thinking is endemic, collaboration is constant, and real world training go hand-in-hand with learning. Leggi meno