Master in finanza, tecnologia e politica

Generale

Descrizione programma

L'operatività dei mercati finanziari e la fornitura di servizi finanziari incidono su una serie di problemi del mondo reale, tra cui la creazione di posti di lavoro e l'approvazione del credito. Il nostro nuovo Master professionale in finanza, tecnologia e politica , il primo del suo genere al mondo, affronta il divario di conoscenze creato dal ritmo della trasformazione tecnologica nei servizi finanziari e nei mercati.

Risultati di apprendimento

Questo Master si trova all'incrocio dei tre più importanti driver di un'economia moderna: servizi finanziari e mercati, tecnologia e politica.

Oltre a fornire una solida conoscenza delle principali finanze teoriche e dei concetti economici, questo Master incoraggia i potenziali futuri leader ad analizzare e contestare l'impostazione finanziaria accettata.

Alla conclusione del programma, sarai in grado di:

  • Dimostrare una conoscenza avanzata delle principali finanze teoriche e dei concetti economici alla base dei mercati finanziari
  • Confrontare, confrontare e valutare criticamente le diverse tecniche di apprendimento automatico in termini di applicabilità alla risoluzione dei problemi finanziari, questo può essere dimostrato dagli studenti che utilizzano software appropriato per applicare le tecniche a un dato insieme di dati
  • Avere una comprensione approfondita delle relazioni esistenti tra i principali sistemi finanziari globali; per esempio, come i rendimenti obbligazionari dettano gli investimenti in azioni e derivati
  • Condurre la valutazione di strumenti finanziari e progetti all'interno dei relativi contesti normativi
  • Negoziare strumenti finanziari su piattaforme di scambio / trading utilizzando pacchetti software all'avanguardia e sfruttando la potenza di dati finanziari in tempo reale rilevanti
  • Dimostrare un apprezzamento del ruolo svolto dalle politiche nel dare forma ai servizi finanziari e ai mercati finanziari
  • Valutare criticamente i mercati potendo presentare con competenza argomentazioni sulle critiche all'attuale assetto e offrire le basi per lo sviluppo di mercati e prodotti di servizi finanziari basati sulla tecnologia alternativa
  • Dimostrare un apprezzamento delle dimensioni sociali dell'uso della tecnologia nei mercati finanziari

Struttura del programma

Il Master in Finanza, Tecnologia e Politica è progettato per fornire una solida base di principi fondamentali insieme a corsi di opzione che offrono un'esperienza più personalizzata. Questo programma è valido per un anno accademico, a partire da metà settembre. All'inizio del programma, studi i corsi obbligatori, che sono intrapresi nel semestre uno. Queste sono le basi su cui è costruito l'intero Master e garantiscono una base comune di conoscenza attraverso le diverse aree.

Una settimana di benvenuto completa fornisce un'introduzione al programma, alla scuola e all'università. Progettato per essere sia informativo che divertente, ti consente di conoscere i tuoi compagni di classe.

Attraverso la selezione di vari corsi di opzione, puoi adattare i tuoi studi ai tuoi interessi di carriera.

Infine, la tua tesi di laurea specialistica riunisce tutto l'anno di apprendimento in un lavoro unico per ogni studente.

Opportunità di settore

I legami della Business School con le imprese e l'industria possono portare a esperienze inestimabili. Abbiamo stretti legami con Fintech Scotland e la crescente industria Fintech.

Il Master in Finanza, Tecnologia

partnership

Il nostro Master in Finanza, Tecnologia e Politica applica i principi di economia finanziaria, sociologia e programmazione pratica e analisi di big data per aiutare gli studenti a concentrarsi sulla risoluzione di problemi reali e sviluppare le competenze che sono rilevanti per i datori di lavoro ora e in futuro. Gli studenti possono anche adattare i loro gradi per includere altri aspetti rilevanti del funzionamento all'interno dello spazio Fintech.

Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare con i partner del settore per sviluppare soluzioni all'avanguardia per vivere le sfide come parte di progetti di consulenza studentesca sponsorizzati da istituzioni finanziarie e tecnologiche. Questi elementi del corso aprono una miriade di opportunità di networking con potenziali datori di lavoro, applicando le conoscenze e potendo includere questo nelle applicazioni di lavoro, allo sviluppo di nuovi concetti che potrebbero essere la base per avviare la propria attività.

The Edinburgh Futures Institute

Questo Master è stato lanciato come parte del nuovo istituto di Futures di Edimburgo presso l'Università. Sebbene guidato dalla Business School, questo programma si basa sulla conoscenza e sulla ricerca di esperti di tutta una serie di discipline all'interno dell'Università consentendo agli studenti di beneficiare di approcci e punti di vista diversi su come affrontare problemi complessi come quelli affrontati a livello globale da i mercati finanziari e le società di servizi finanziari. Abbiamo anche cercato e ricevuto input nello sviluppo del programma da partner industriali tra cui Fintech Scotland e i suoi membri.

Sviluppo della carriera

Il nostro team di sviluppo degli studenti sosterrà le tue aspirazioni di carriera concentrandosi su competenze chiave come il lavoro di squadra, il networking e le strategie di ricerca di lavoro.

I laureati dell'Università di Edimburgo sono molto ricercati a livello globale. Il nostro team dedicato allo sviluppo degli studenti all'interno della Business School sarà parte integrante della tua esperienza di studente sin dal primo giorno. Siamo qui per aiutarti a diventare equipaggiato per massimizzare il tuo potenziale nel mercato globale.

Graduate Employment

Gli studenti che si diplomeranno in questo programma saranno attrezzati per richiedere una vasta gamma di posizioni. Questi includono messaggi come:

  • Sviluppatori di prodotti
  • Gestori di fondi
  • Il team di sviluppo del prodotto guida il trading / investimento FI

Altre opportunità includono posizioni all'interno di:

  • Imprese di ricerca di mercato e di consumo
  • Agenzie di regolazione
  • Ministeri e dipartimenti governativi
  • Società basate sulla tecnologia di prodotti finanziari
  • Settore volontario

Requisiti d'ingresso

L'ingresso ai nostri programmi di Master è fortemente competitivo. Puoi aumentare le possibilità di successo di un'applicazione superando i requisiti minimi del programma.

Requisiti accademici

Avrai bisogno di una laurea britannica di primo o secondo grado o di una qualifica equivalente all'estero.

Supportare la tua applicazione

  • Non è richiesta un'esperienza lavorativa pertinente, ma potrebbe aumentare le possibilità di accettazione.
  • Saranno prese in considerazione le qualifiche professionali pertinenti.
  • Sarà data la preferenza a quelli con voti superiori ai requisiti minimi a causa della forte concorrenza per i posti su questo programma.119394_Capture.JPG
Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

At the heart of a university with a 400 year heritage that is consistently rated one of the world's best, and centrally located in one of Europe's most stunning business and cultural capitals the Univ ... Ulteriori informazioni

At the heart of a university with a 400 year heritage that is consistently rated one of the world's best, and centrally located in one of Europe's most stunning business and cultural capitals the University of Edinburgh Business School offers an experience that few can rival. Leggi meno