Master in educazione

Generale

Descrizione programma

Laurea specialistica (MEd)

Requisiti per l'ammissione

  • I potenziali candidati avranno ottenuto un BEd (Hons).
  • Un diploma di laurea professionale quadriennale adatto più un diploma di insegnante / qualifica di insegnante ed esperienza di lavoro nel campo di specializzazione proposto.
  • Diploma di insegnante / qualifica di insegnante, più una laurea con lode ed esperienza professionale nel campo di specializzazione proposto. Le conoscenze in materia di istruzione di tali candidati saranno valutate dal capo dipartimento e dall'esperto in materia nel campo di specializzazione proposto e un programma di lettura può essere prescritto prima della registrazione.

Criteri di selezione aggiuntivi

Performance accademica: gli studenti devono aver conseguito un minimo del 65% nel corso di laurea precedente. Se il 65% non è stato raggiunto, è possibile prendere in considerazione l'apprendimento e l'esperienza precedenti nel settore e gli studenti potrebbero essere autorizzati a registrarsi sulla base di una proposta di ricerca pre-registrazione che è accettata dal dipartimento accademico in cui lo studente si registrerà.

programma scolastico

  • Tesi completa: una tesi su un argomento approvato nel campo dell'educazione. Tutti gli studenti devono frequentare un breve programma di apprendimento in metodologia di ricerca.
  • Corsi e tesi di laurea: tutti gli studenti devono frequentare un breve programma di apprendimento in metodologia di ricerca.

Gli studenti scelgono una delle seguenti aree di specializzazione:

  1. Curriculum Policy Assessment (M5CPEQ)
  2. Inclusive Education (MED099) Solo studenti Pipeline
  3. Orientamento alla vita e alla carriera (M5LCOQ)
  4. Formazione degli insegnanti (M5TEDQ)
  5. Linguistica educativa (M5EDLQ)
  6. Valori e diritti umani nell'istruzione (M5VHRQ)
  7. Corsi per adulti (M5AEDQ)
  8. Istruzione superiore (M5HEDQ)
  9. Educazione matematica e scientifica (M5MSEQ)
  10. Philosophy of Education (M5PHEQ)
  11. Psicologia dell'educazione (MED107) Solo studenti pipeline
  12. Tecnologia dell'informazione e della comunicazione nell'istruzione (M5ICTQ)
  13. Solo per gli studenti della pipeline Numeracy in the Foundation Phase (MED117)
  14. Solo studenti della pipeline di educazione matematica (MED105)
  15. Solo studenti pipeline di Scienze dell'educazione (Scienze naturali, fisiche e della vita) (MED108)
  16. Istruzione comparata e internazionale (M5CIEQ)

Per l'ammissione al campo della filosofia dell'educazione, i potenziali candidati avranno conseguito una laurea con lode e un'esperienza lavorativa relativa al campo di specializzazione proposto. Le conoscenze educative di tali studenti saranno valutate dal Capo Dipartimento e l'esperto in materia nel campo di specializzazione proposto e potrà essere prescritto un programma di lettura.

Master of Education in Psicologia dell'educazione

Insegnamenti e tesi di laurea: uno studente potenziale deve essere in possesso del titolo BEd (Hons) di psicologia dell'educazione con una media di almeno il 65% più un titolo di insegnamento BEd o un PGCE. Verranno considerati gli onori in Psicologia, a condizione che lo studente completi almeno tre moduli rilevanti per il Master a livello di onori BEd.

Ulteriori criteri di selezione: Inoltre, tutti i potenziali candidati saranno soggetti a selezione in cui vengono prese in considerazione le esperienze relative al campo in psicologia, istruzione, formazione e sviluppo. Il modulo di domanda per la procedura di selezione deve essere presentato alla fine di luglio dell'anno precedente l'anno di registrazione prevista.

Prerequisiti

Gli studenti sono tenuti a completare la tesi di laurea minore nel programma accademico prima di iniziare uno stage. Per registrarsi come psicologo dell'educazione presso il Consiglio delle professioni sanitarie, il candidato deve, oltre ad aver conseguito il titolo MEd (Psicologia dell'educazione), completare anche uno stage presso un'istituzione approvata da detto Consiglio. Questo tirocinio non fa tuttavia parte dei requisiti per l'ottenimento del titolo.

Master of Education in Gestione Educativa

Corsi e tesi di laurea. Uno studente potenziale deve possedere i BEd Hon in laurea in Management dell'Educazione o in un diploma equivalente appropriato. È richiesto anche un minimo del 65% nei BEd Hon approvati o equivalenti.

Dettagli di contatto della facoltà

Per l'applicazione e ulteriori informazioni sulla Facoltà di Scienze della Formazione

Auckland Park Kingsway Campus Tel. 011 553 3251
Campus di Soweto tel. 011 559 5562
Email eduquiries@uj.ac.za
Sito Web www.uj.ac.za/edu

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno