Master in educazione speciale
University of Texas Arlington
Informazione chiave
Posizione del campus
Arlington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 - 24 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 11.044 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per l'anno accademico 2021-2022
introduzione
Panoramica
Il M.Ed. in educazione speciale è un programma online per laureati incentrato sulla preparazione degli educatori per soddisfare le esigenze degli studenti con disabilità. Questo programma offre l'opportunità di personalizzare i tuoi studi universitari per soddisfare le tue esigenze di carriera, sia che tu stia cercando la certificazione iniziale come insegnante di educazione speciale in Texas o desideri aumentare le competenze nel lavoro con persone con disabilità.
Informazioni sul programma
- I candidati laureati possono essere ammessi a uno dei due programmi: 1) master con certificazione iniziale di insegnante in Texas o 2) solo master: focus applicato (focus ad alta e bassa incidenza), focus sulla disabilità ad alta incidenza o basso- fuoco di incidenza.
- Il master con certificazione iniziale dell'insegnante porta alla licenza in Educazione speciale della prima infanzia di grado 12.
- Il Project Match Made in Schools fornisce finanziamenti generosi e un'altra opzione per il master con certificazione iniziale dell'insegnante.
- La certificazione iniziale dell'insegnante è disponibile solo per i residenti in Texas.
- Coloro al di fuori del Texas che desiderano la certificazione iniziale degli insegnanti dovrebbero consultare la propria agenzia per l'istruzione statale per confermare l'idoneità a soddisfare i requisiti di certificazione/autorizzazione dello stato.
- I candidati del programma di sola laurea magistrale possono lavorare con il contatto del programma nella scelta del focus ad alta, bassa o alta e bassa incidenza.
- Tutti i programmi di studio richiedono 30 ore di credito.
Opportunità di carriera
- Insegnante di classe di educazione speciale
- interventista
- Coordinatore della transizione con la scuola o le comunità
- Coordinatore del supporto per la disabilità della comunità
- Leader di educazione speciale all'interno del distretto
- Specialista del comportamento
- Coordinatore del Programma di Educazione Individualizzato (IEP/ARD)
Opzioni di laurea
Master of Education in Special Education con certificazione di educazione speciale iniziale
- 30 ore di credito (9 corsi)
- Esperienze sul campo (40 ore, praticantato a scuola)
- Insegnamento clinico (full time cinque giorni alla settimana, un semestre)
Master of Education in Special Education con certificazione di educazione speciale iniziale tramite Project Match finanziato a livello federale Made in Schools
- Finanziamenti generosi e corsi condivisi con studenti laureati in servizi sociali
- 30 ore di credito (nove corsi)
- Esperienze sul campo (40 ore, praticantato a scuola)
- Insegnamento clinico (full time cinque giorni alla settimana, un semestre)
Master in Educazione Speciale
- 30 ore di credito (10 corsi)
- Esperienze sul campo (40 ore, esperienze pratiche nelle scuole/comunità)
- Aperto a studenti laureati a livello nazionale e internazionale
Perché sceglierci?
- Dirigenti di facoltà riconosciuti a livello nazionale e internazionale nell'educazione speciale
- Concentrarsi su pratiche basate sulla ricerca e sull'evidenza, analisi del comportamento applicata e sistemi di supporto a più livelli
- Il corso di laurea altamente conveniente
- Opportunità di finanziamento a fondo perduto e borse di studio
- Corsi incentrati sull'applicazione pratica della ricerca alla pratica
Requisiti per l'ammissione
Tutti gli studenti devono soddisfare le qualifiche dell'università, del college, del dipartimento e del codice amministrativo del Texas per partecipare ai programmi di preparazione degli educatori. Gli studenti fuori dallo stato non si qualificheranno per la certificazione di educatore del Texas. Pertanto, gli studenti dovrebbero rivedere i requisiti del loro stato per determinare se il completamento di un programma presso l'UTA porterà alla certificazione nel loro stato.
Criteri di ammissione incondizionati
- Prova di due o più anni di esperienza pertinente.
- Trascrizioni di laurea con almeno un GPA 3.0 nelle ultime 60 ore o almeno un GPA cumulativo 3.0. Il più alto di questi GPA sarà utilizzato ai fini dell'ammissione. Un GPA 3.0 sulle ultime 9 ore di corsi di laurea può essere considerato al posto del GPA universitario.
- Due lettere di referenze professionali. Le lettere dei supervisori sono fortemente incoraggiate. I candidati per il M.Ed. in Educazione speciale presentare una dichiarazione di interesse personale. M.Ed. in Special Education i candidati che non sono in cerca di certificazione presentano solo una dichiarazione di interesse personale piuttosto che lettere di referenza.
Le aree del programma hanno requisiti aggiuntivi, inclusi documenti per la segnalazione TEA, tra cui 1) una risposta scritta al prompt fornito (soddisfa "altro strumento di screening" come richiesto dalla Texas Education Agency) e 2) completamento dei moduli di attestazione e FERPA. Inoltre, alcuni programmi richiedono l'accesso a un'impostazione pre K-12 approvata. La media complessiva dei voti (GPA) di ciascuna classe in entrata ammessa tra il 1 settembre e il 31 agosto di ogni anno da un programma di preparazione per educatori (PPE) non può essere inferiore a 3.0 su una scala a quattro punti o equivalente. I programmi di certificazione hanno requisiti TAC aggiuntivi per GPA (utilizzati dal programma in aggiunta, non in sostituzione dei requisiti sopra indicati).
Criteri di ammissione in prova
- I candidati che hanno meno di 2 anni di esperienza pertinente, E hanno un GPA di almeno 3.0 e due lettere di riferimento, possono ottenere l'ammissione in prova. Il comitato di ammissione alla facoltà può richiedere documenti aggiuntivi (ad es. punteggi GRE) da prendere in considerazione. M.Ed. nel programma di educazione speciale i candidati possono anche essere ammessi in prova con meno di 2 anni di esperienza lavorativa pertinente e una dichiarazione personale di interesse.
- Gli studenti a cui è stata concessa l'ammissione in prova devono mantenere un GPA 3.0 (B o superiore) nelle prime 9 ore di credito dei corsi di laurea nel programma College of Education per essere convertiti da ammissione in prova a ammissione incondizionata.
Le aree del programma hanno requisiti aggiuntivi, inclusi documenti per la segnalazione TEA, tra cui 1) una risposta scritta al prompt fornito (soddisfa "altro strumento di screening" come richiesto dalla Texas Education Agency) e 2) completamento dei moduli di attestazione e FERPA. Inoltre, alcuni programmi richiedono l'accesso a un'impostazione pre K-12 approvata. La media complessiva dei voti (GPA) di ciascuna classe in entrata ammessa tra il 1 settembre e il 31 agosto di ogni anno da un programma di preparazione per educatori (PPE) non può essere inferiore a 3.0 su una scala a quattro punti o equivalente. I programmi di certificazione hanno requisiti TAC aggiuntivi per GPA (utilizzati dal programma in aggiunta, non in sostituzione dei requisiti sopra indicati).
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.