I laureati in materia di ecologia acquisiscono conoscenze teoriche e abilità pratiche (metodiche) che coprono tutti i concetti ecologici comuni e, in questo ambito, ottengono un'educazione specifica nei domini terrestri e acquatici, comprendendo tutti i livelli strutturali dall'ecologia molecolare, dall'autologia, intra- e interpopolazione interazioni, verso l'ecologia su larga scala (comunità, ecosistemi, filogeografia). Sono in grado di utilizzare i recenti approcci analitici di dati ecologici quantitativi. Il laureato è ben preparato sia per lavori di ricerca molto esigenti che includono il dottorato in questione. studio o al lavoro professionale e metodico (ma legislativo) come nelle indagini, analisi o monitoraggio per l'amministrazione statale, pubblica o commerciale.


Descrizione dei criteri di verifica e valutazione

L'esame di ammissione è un colloquio orale monotiro.

Durante l'esame di ammissione, il richiedente presenterà una trascrizione dei corsi completati durante lo studio precedente, compresi i risultati.

Ogni esame è valutato con un massimo di 100 punti.

L'esame di ammissione si svolge in inglese.


Condizioni per l'ammissione

L'ammissione agli studi del Master è condizionata dall'istruzione secondaria completata confermata da un certificato di uscita dalla scuola. L'ammissione agli studi post-Bachelor (programma di Master) è anche condizionata da una formazione completa in qualsiasi tipo di programma di studio.

Metodo di verifica:
Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento December 30, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
50,000 CZK
per anno accademico. Quota di iscrizione online: 640 CZK. Quota per la domanda di carta: 690 CZK.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine