Contenuto del corso

Di fronte alla crisi della biodiversità e alla minaccia ai sistemi ecologici e ai servizi che forniscono, il nostro nuovo programma in ecologia, conservazione e gestione mira a creare una nuova generazione di scienziati, esperti e lavoratori sul campo con una vasta conoscenza nel campo della ecologia applicativa, biologia della conservazione ed ecologia evolutiva.

Il programma fornisce agli studenti uno sfondo teorico in ecologia ed evoluzione, con enfasi sulla biodiversità, dinamiche della comunità e processi a livello di organismo combinati con conoscenze metodologiche, tra cui statistiche, matematica, sviluppo di modelli e procedure di valutazione specifiche per la conservazione e la gestione della natura.

Il programma offre una laurea Magister in Scienze (M.Sc.) basata su tesi di ricerca in uno dei due percorsi di studio che si sovrappongono nel loro background tematico ma enfatizzano aspetti diversi dell'ecologia:

- Ecologia evolutiva (E)

- Conservazione e gestione della natura (N)

La scuola internazionale Albert Katz per studi sul deserto (AKIS) è stata fondata nel 1999 come parte degli Istituti di Jacob Blaustein per la ricerca sul deserto (BIDR).

AKIS si trova nel Sede Boqer Campus di

AKIS offre programmi per studenti provenienti da tutto il mondo. Studenti internazionali, così come studenti israeliani, sperimentano in AKIS un'atmosfera educativa speciale e unica.

Se stai cercando un programma di laurea unico nel quale studiare le caratteristiche interessanti del deserto, sei arrivato nel posto giusto!

Visitare il

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 10 più corsi della Ben-Gurion University of the Negev »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
5,000 USD
$ 5000 all'anno
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine